Ad oggi l'interfaccia dei dispositivi è diventata più user friendly e anche chi non voleva passare a mac per paura di essere succube di un sistema complesso,ora ha cambiato idea e sistema operativo.
Personalmente la mia storia con Apple è iniziata nel 2008 con l'iphone 3,dispositivo dal quale sono rimasto piacevolmente stupito e,lo ammetto,mi ha fatto amare i prodotti di zio Steve (ne approfitto per fare gli auguri di pronta guarigione). Successivamente ho compiuto il passo decisivo ed ho abbandonato windows in favore di un mackbook pro 13" che mi accompagna ovunque e per fare qualunque cosa.
Per non parlare dei vari ipod che ho cambiato

L'app store per iphone ha contribuito all'espansione di questo device fino a fargli raggiungere un successo strepitoso,mentre i concorrenti,stupiti,sono corsi ai ripari prima cercando di imitare la tecnologia,successivamente cercando di superarla. (A voi decidere se ci sono riusciti o meno)
Eh si,qui vorrei discutere di come Apple secondo voi ha "cambiato la vita",la vostre e quella degli altri. Parlare di ciò che ci aspettiamo da lei per i prossimi dispositivi mobili e non(gira già da un pò il rumor sulla nuova CPU Apple A5 di tipo multicore per l'iphone 5),delle nuove tecnologie e dei brevetti, e anche degli errori che ha commesso.
Mi raccomando,scrivete numerosi