Vai al contenuto

God Eater: Burst [PSP Topic Ufficiale]AGGIUNTO NUOVO VIDEO GAMEPLAY ENG Bracca, insegui, ADDENTA il mostro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#121
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Più intuitivo nei comandi non direi....io e il mio amico ci abbiamo messo mezz'ora solo per capire i comandi e cosa dovevamo fare... :sisi: :gad2:
(cosa che a MH non mi è successa... :fg: :fg: :fg: )




perchè non hai giocato il tutorial? Si trova nelle prime missioni dello story mode. :goodboy: Posso capire la difficoltà nella preparazione dei proiettili, ma GEB è dannatamente semplice nei controlli. Basta un solo tasto per alternare spada e arma da fuoco, anche pigiando a caso, prima o poi si impara tutto. Non mi venire a dire che MH è molto più facile, quando c'è persino l'ostichezza dell'annoso problema dell' estrazione della spada, perchè non ti credo. :fg: :respect: :saluta:

#122
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

perchè non hai giocato il tutorial? Si trova nelle prime missioni dello story mode. :goodboy: Posso capire la difficoltà nella preparazione dei proiettili, ma GEB è dannatamente semplice nei controlli. Basta un solo tasto per alternare spada e arma da fuoco, anche pigiando a caso, prima o poi si impara tutto. Non mi venire a dire che MH è molto più facile, quando c'è persino l'ostichezza dell'annoso problema dell' estrazione della spada, perchè non ti credo. :fg: :respect: :saluta:


Wait what?

#123
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67425

Finalmente preso, dal psn store. Più tardi lo provo, sono proprio curioso. :sisi:


Un giorno di questi dobbiamo farci una bella partitozza, preparati :sisi:

#124
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Wait what?



:ph34r: giàà.... :
Wait what??? :vergognatighgh: ( Hajime Saitou)

:saluta:

Modificata da demmygreen, 20 April 2011 - 10:11 PM.


#125
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

:ph34r: giàà.... :
Wait what??? :vergognatighgh: ( Hajime Saitou)

:saluta:




Non era in cirillico eh...intendevo, che in MH freedom devi estrarre la spada per combattere, e quando corri rinfoderarla. ERGO Non è poi così immediato nei controlli, Gods Eater non ha di questi annosi problemi, in quanto meno ostico nei comandi. :goccia: :respect: :saluta:




p.s. a che livello siete ragazzi con la storia? Se volete posso unirmi per darvi supporto, una volta che il psn sarà ripristinato. ;)

#126
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Non era in cirillico eh...intendevo, che in MH freedom devi estrarre la spada per combattere, e quando corri rinfoderarla. ERGO Non è poi così immediato nei controlli, Gods Eater non ha di questi annosi problemi, in quanto meno ostico nei comandi. :goccia: :respect: :saluta:




p.s. a che livello siete ragazzi con la storia? Se volete posso unirmi per darvi supporto, una volta che il psn sarà ripristinato. ;)



io non ci sto giocando...

#127
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Ok ho fatto una decina di missioni, confermo che è il clone di monster hunter che più si avvicina ai miei gusti. E' tutto molto più semplificato, immediato e veloce, ma senza sacrificarne la profondità.
Bello, mi piace un sacco. ^_^



Masteralby, se hai completato già dieci missioni sei al livello story 2. Molto bene, ti rinnovo la mia proposta nell'affiancarti con il mio aiuto non appena sarà possibile. Il mio personaggio è già molto avanzato, mi raccomando scegliti una mise adatta, ne sbloccherai tantissime con il proseguo del gioco. ;) :respect: :saluta:


BUONA PASQUA ADDENTATORI :P

#128
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
scusate ma io sono a oltre 4 ore di gioco, e per ora non c'è stata nessuna "evoluzione" nè dal punto di vista della trama, nè dal punto di vista dello sviluppo del PG e del suo equipaggiamento. Insomma ho sempre e solo fatto missioni quasi tutte uguali (tutte quelle a liv. 1 e quasi tutte quelle del liv.2)... insomma non mi stà invogliando a proseguirlo. Capisco che il genere di gioco richiede tempo per essere assimilato a fondo però vorrei chiedervi se andando avanti la situazione migliora e se il gioco diventa più vario e interessante

#129
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

scusate ma io sono a oltre 4 ore di gioco, e per ora non c'è stata nessuna "evoluzione" nè dal punto di vista della trama, nè dal punto di vista dello sviluppo del PG e del suo equipaggiamento. Insomma ho sempre e solo fatto missioni quasi tutte uguali (tutte quelle a liv. 1 e quasi tutte quelle del liv.2)... insomma non mi stà invogliando a proseguirlo. Capisco che il genere di gioco richiede tempo per essere assimilato a fondo però vorrei chiedervi se andando avanti la situazione migliora e se il gioco diventa più vario e interessante



sei a metà strada, la trama del gioco decolla all'incira dopo le 8-9 ore, più o meno quando tu assumerai il controllo delle operazioni. All'inizio è sempre un po' noioso, per via della facilità delle missioni, e le spasmodiche ripetizioni dei nemici. :respect: :saluta:

#130
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Non era in cirillico eh...intendevo, che in MH freedom devi estrarre la spada per combattere, e quando corri rinfoderarla. ERGO Non è poi così immediato nei controlli, Gods Eater non ha di questi annosi problemi, in quanto meno ostico nei comandi. :goccia: :respect: :saluta:




p.s. a che livello siete ragazzi con la storia? Se volete posso unirmi per darvi supporto, una volta che il psn sarà ripristinato. ;)


Non era per la lingua ma per il concetto, non mi pare un problema tanto annoso anzi, dona al tutto un po' di realismo in più.

Beh una dimostrazione in più del fatto che i giochi alla fine sono ben diversi, altro che plagio e plagio.

#131
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Non era per la lingua ma per il concetto, non mi pare un problema tanto annoso anzi, dona al tutto un po' di realismo in più.

Beh una dimostrazione in più del fatto che i giochi alla fine sono ben diversi, altro che plagio e plagio.


Concordo,un'altra cosa che a Monster Hunter non puoi salire su una scogliera con un semplice e grande salto,ma devi aggrapparti ad una scogliera o semplicemente aggrapparti a dei rampicanti per scalare una montagna...

#132
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Concordo,un'altra cosa che a Monster Hunter non puoi salire su una scogliera con un semplice e grande salto,ma devi aggrapparti ad una scogliera o semplicemente aggrapparti a dei rampicanti per scalare una montagna...




LOL vorrei solo vederlo un cacciatore che fa scalate estreme sugli scogli, chissà forse in un ipotetico "My summer Monster Hunter". Nella fattispecie, quando e dove ci sono scogliere in alta montagna? :gad2: Anche in Gods Eater, non puoi raggiungere grandi altezze, se prima non ti appendi ai container o ai rialzi. Che stai dicendo? Hanamigi rimarcava il fatto che ci sono troppe incongruenze fra i due, pertanto non possono essere comparati. Io Gods Eater, lo vedo molto più in stile anime di MH, e questo basta scagionarlo da ogni accusa di clone spudorato. Ricercare il concetto del realismo in questo genere di titoli, è come cercare un quadrifoglio in un campo di 2 ettari bendati. Secondo il tuo ragionamento allora è realismo andare a caccia di draghi, o cuocere la carne sul barbeque in 3 minuti, e tutte le più esilaranti azioni eseguibili in MH? Se vuoi il realismo in un videogame, cercalo in un war game tattico, non in un action rpg perfavore...

#133
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Hajime ma MH ti sta sulle palle? XD

Comunque sì, il succo era che sono troppo diversi come giochi per essere definiti cloni, è come dire che trackmania è uguale a burnout perché sono racing arcade.

#134
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Hajime ma MH ti sta sulle palle? XD

Comunque sì, il succo era che sono troppo diversi come giochi per essere definiti cloni, è come dire che trackmania è uguale a burnout perché sono racing arcade.



Ma assolutamente no, ero ironico, veramente è Demmy che attacca GEB in continuazione. Perchè dovrebbe starmi sulle palle, un gioco che ha dato origine ad un genere, ed è divenuto un'istituzione imponendosi nella scena videoludica, conquistando schiere di fans in tutto il mondo? :/


trackmania è uguale a burnout



Beh, a parte che trackmania è uscito per PC, ma il tuo ragionamento non fa una grinza. :respect: :saluta:

#135
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo