Vai al contenuto

God Eater: Burst [PSP Topic Ufficiale]AGGIUNTO NUOVO VIDEO GAMEPLAY ENG Bracca, insegui, ADDENTA il mostro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#151
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

quote

quoto
apparte la varietà dei mostri, se ci fai caso sono davvero parecchi senza restyle, forse sono pochi quelli di più basso livello (solo 3)
però per essere una prima versione abbiamo nei big il pesciolone, king kong, il vajra, lo scorpione, la donna volante, hannibal lecter, il boss finale della prima storia, uroboro, il carrarmato e il pipistrello e poi almeno nei vari restyle non cambia solo nel colore ma anche nella forma e nelle tecniche che li rendono più vari... anche se 4 versioni degli stessi mostri in effetti possono venire a noia :asd:
i proiettili sono belli e più decorativi (c'è il video di quello che fa anche l'alfabeto lol), per farne di potenti in teoria non c'è nemmeno bisogno di seguire una guida perché alla fine sono i più semplici


se ci fosse una nuova versione, basterebbe aggiustare quei piccoli dettagli per trasformarlo in un must
cmq mi stupisco sempre di più come riescano a coinvolgerti direttamente nella storia nonostante che il tuo personaggio sia un tizio anonimo senza orientamento sessuale e senza nemmeno pronunciare mai il tuo nome :D

l'OAV che spruzza sangue ovunque l'ho scoperto l'altro ieri dopo aver finito la prima parte nella disperata ricerca di un adattamento animato, per la cronaca god eater è stato lanciato in contemporanea con il manga, in teoria qualche possibilità c'è :sisi:

#152
Firedragon

Firedragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

quoto
apparte la varietà dei mostri, se ci fai caso sono davvero parecchi senza restyle, forse sono pochi quelli di più basso livello (solo 3)
però per essere una prima versione abbiamo nei big il pesciolone, king kong, il vajra, lo scorpione, la donna volante, hannibal lecter, il boss finale della prima storia, uroboro, il carrarmato e il pipistrello e poi almeno nei vari restyle non cambia solo nel colore ma anche nella forma e nelle tecniche che li rendono più vari... anche se 4 versioni degli stessi mostri in effetti possono venire a noia :asd:
i proiettili sono belli e più decorativi (c'è il video di quello che fa anche l'alfabeto lol), per farne di potenti in teoria non c'è nemmeno bisogno di seguire una guida perché alla fine sono i più semplici


se ci fosse una nuova versione, basterebbe aggiustare quei piccoli dettagli per trasformarlo in un must
cmq mi stupisco sempre di più come riescano a coinvolgerti direttamente nella storia nonostante che il tuo personaggio sia un tizio anonimo senza orientamento sessuale e senza nemmeno pronunciare mai il tuo nome :D

l'OAV che spruzza sangue ovunque l'ho scoperto l'altro ieri dopo aver finito la prima parte nella disperata ricerca di un adattamento animato, per la cronaca god eater è stato lanciato in contemporanea con il manga, in teoria qualche possibilità c'è :sisi:

Concordo sul fatto che come primo titolo della (spero) serie, ci siano parecchi aragami diversi, e se ritoccassero quei pochi difettucci che ci sono potrebbe davvero rivaleggiare con monster hunter, che secondo me avrebbe alcune cosine da imparare da god eater.
Purtroppo l'ultimo DLC con due nuovi aragami (il Ravana che è una versione di elemento fuoco del Vajra se non erro, e un altro bestio che sembrava piuttosto figo) e ovviamente armi e vestiti nuovi, non uscirà dal giappone... la notizia mi fece abbastanza rosicare :doson:
Riguardo la storia si è stata studiata piuttosto bene e anzi, mi sarebbe piaciuto che venisse approfondita molto di più, i personaggi erano interessanti e faceva da ottimo intermezzo tra le missioni (quando finisce, risulta più palloso andare avanti con le missioni senza qualche video).

p.s. neanche sapevo dell'esistenza del manga, adesso me lo cerco va, grazie dell'info :D

Modificata da Firedragon, 15 August 2011 - 06:24 PM.


#153
Dalfi

Dalfi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
ragazzi scusate se riporto in vita questo topic ma avrei un piccolo problema...ho preso da poco il gioco ma ho grosse difficoltà nel gestire (ruotare) la telecamera...vengo da Crisis Core in cui bastavano i pulsanti L e R (molto più intuitivi a mio avviso)...qualcuno può darmi qualche consiglio per adattarmi al meglio?...vi ringrazio sin da ora :)

#154
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Allenati con questo:
Immagine inserita

:sisi:

#155
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

ragazzi scusate se riporto in vita questo topic ma avrei un piccolo problema...ho preso da poco il gioco ma ho grosse difficoltà nel gestire (ruotare) la telecamera...vengo da Crisis Core in cui bastavano i pulsanti L e R (molto più intuitivi a mio avviso)...qualcuno può darmi qualche consiglio per adattarmi al meglio?...vi ringrazio sin da ora :)

puoi scegliere se attivare il lock on sul mostro, oppure premere il tasto per centrare la telecamera e facendo ruotare il personaggio (però non mi ricordo se fosse L o R)

#156
Dalfi

Dalfi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
grazie dei consigli...vedrò che fare :)

#157
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

ragazzi scusate se riporto in vita questo topic ma avrei un piccolo problema...ho preso da poco il gioco ma ho grosse difficoltà nel gestire (ruotare) la telecamera...vengo da Crisis Core in cui bastavano i pulsanti L e R (molto più intuitivi a mio avviso)...qualcuno può darmi qualche consiglio per adattarmi al meglio?...vi ringrazio sin da ora :)






E' trascorso veramente diverso tempo da quando ho smesso di giocare al primo grandioso God Eater, in quanto mi sto preparando all'avvento del secondo capitolo. Per facilitarti il compito, prova ad utilizzare il tasto direzionale su, per regolare l'inclinazione della telecamera finchè non vedi il personaggio a livello terra. Difficilmente utilizzavo i tasti direzionali per spostare la telecamera, molto più comodo il tasto dorsale L1 che riporta l'inquadratura al centro dell'azione; prova a correre e spostarti, premendo sempre quel tasto, indipendentemente dalla direzione. Solo quando affronti degli Aragami volanti, premi il tasto direzionale per un lock più preciso. Spero che questi consigli ti siano utili per affrontare questa appassionante avventura al meglio. ;) :respect: :saluta:


















@ Demmy, mi risulta che la gestione della telecamera di MHU sia decisamente peggiore che in GEB. :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo