God Eater: Burst [PSP Topic Ufficiale]AGGIUNTO NUOVO VIDEO GAMEPLAY ENG Bracca, insegui, ADDENTA il mostro
#136
Inviato 28 April 2011 - 01:41 PM
Ma assolutamente no, ero ironico, veramente è Demmy che attacca GEB in continuazione. Perchè dovrebbe starmi sulle palle, un gioco che ha dato origine ad un genere, ed è divenuto un'istituzione imponendosi nella scena videoludica, conquistando schiere di fans in tutto il mondo? :/
Io non lo attacco...forse mi sono espresso male, ho solo dato un giudizio personale...
Poi apparte che ho scritto: ma devi aggrapparti ad una scogliera o semplicemente aggrapparti a dei rampicanti per scalare una montagna...
Poi ho detto che il gameplay è copiato,e che nonostante sia una copia,il gioco non è uscito un granchè,ma Sicuramente meglio dei suoi " Fratelli" .
#138
Inviato 28 April 2011 - 01:48 PM
#140
Inviato 29 April 2011 - 10:08 AM
Anche perché ora che la tri-mania è finita la sezione mh è peggio di tetteye.
direi che è solo un bene. Già è molto strano, Monster hunter tri, ha fatto quella fiammata e poi si è fermato. Peccato perchè aveva dei buoni spunti e un bestiario interessante, ma tant'è.
p.s. tornando IT, sono arrivato ad affrontare un nuovo aragami versatile, imprevedibile ne suoi movimenti, si tratta dell'
#141
Inviato 30 April 2011 - 10:38 PM
Prossimamente la sezione adibita a God Eater? No, non credo. E' un buon gioco, ma che abbia raggiunto lo stesso indice di gradimento di MHF, con un solo titolo, è escluso. Non può ancora essere decretato un gioco di culto, forse con nuovi capitoli, si ritaglierà uno spazio tutto suo, ma dovrà catalizzare l'attenzione delle masse come ha fatto il pupillo Capcom, beh, sperare non costa nulla.
mi hai risparmiato un papiro...
#147
Inviato 13 May 2011 - 01:55 AM
preferisco una missione in solitario con 2 hannibal che una col dayus pita...
comunque l'ho finito tutto, tranne per due missioni davvero impossibile, del challenge rank: una missione devi uccidere un dayus pita, solo che a darti fastidio (e mica lieve) ci sono ben 4 ptivi matha brrr... l'altra impresa impossibile è una missione sempre in solitario contro ben 2 susano'o...
ci ho provato una quindicina di volte ciascuna ma poi ho lasciato perdere
#149
Inviato 14 August 2011 - 12:00 PM
di per sé il gioco è ripetitivo, il paragone con monster hunter ci sta solo perché vai a cacciare i mostri però non ci sono altre missioni... magari te ne chiede di cacciarne 24 tutti assieme, ma missioni di raccolta o simili non si vedono
stessa cosa la sede, un minuto e hai finito di parlare con tutti quanti
a suo favore ha un macello di armi e equip, anche se i vestiti non influenzano il potenziamento
poi le pallottole che si creano...
il punto forte di tutto il gioco in ogni caso rimane la trama, mai me lo sarei immaginato ma davvero ne ha da insegnare a pacchi, una trasposizione animata fedele al gioco sarebbe ottima :Q__
il gioco è facile a paragone con mh, se devo essere sincero, il link aid non ti fa mai morire... finendo la modalità storia e completando tutte le sidequest annesse fino a difficoltà 6 ho fallito una sola missione contro il dayus ma perché ho fatto il cretino io
i compagni non ti fanno di certo sentire la mancanza del multiplayer, cioè, sarebbe stato più bello ad infrastruttura ma in qualche modo ci accontentiamo
il crafting degli equip è decisamente più semplice di mh visto che ti basta uccidere una, massimo due, volte un mostro per prendere tutti i materiali che ti servono, non so se sia un bene o un male visto che sicuramente non ti vengono a noia abbattere i mostri, ma in un certo senso influisce sulla longevità
cmq ripeto, grande storia, niente è lasciato al caso e poi ogni dettaglio è spiegato accuratamente nel database, l'unica pecca è la mancanza di varietà delle missioni
#150
Inviato 15 August 2011 - 01:31 AM
Madò.... recuperato, che mi sono perso! Me lo sono divorato
di per sé il gioco è ripetitivo, il paragone con monster hunter ci sta solo perché vai a cacciare i mostri però non ci sono altre missioni... magari te ne chiede di cacciarne 24 tutti assieme, ma missioni di raccolta o simili non si vedono
stessa cosa la sede, un minuto e hai finito di parlare con tutti quanti
a suo favore ha un macello di armi e equip, anche se i vestiti non influenzano il potenziamento
poi le pallottole che si creano...
il punto forte di tutto il gioco in ogni caso rimane la trama, mai me lo sarei immaginato ma davvero ne ha da insegnare a pacchi, una trasposizione animata fedele al gioco sarebbe ottima :Q__
il gioco è facile a paragone con mh, se devo essere sincero, il link aid non ti fa mai morire... finendo la modalità storia e completando tutte le sidequest annesse fino a difficoltà 6 ho fallito una sola missione contro il dayus ma perché ho fatto il cretino io
i compagni non ti fanno di certo sentire la mancanza del multiplayer, cioè, sarebbe stato più bello ad infrastruttura ma in qualche modo ci accontentiamo
il crafting degli equip è decisamente più semplice di mh visto che ti basta uccidere una, massimo due, volte un mostro per prendere tutti i materiali che ti servono, non so se sia un bene o un male visto che sicuramente non ti vengono a noia abbattere i mostri, ma in un certo senso influisce sulla longevità
cmq ripeto, grande storia, niente è lasciato al caso e poi ogni dettaglio è spiegato accuratamente nel database, l'unica pecca è la mancanza di varietà delle missioni
Visto che l'ho finito da non molto dico anche io la mia: una delle cose che mi ha sorpreso di questo gioco è la IA dei compagni di squadra, che a differenza degli inutili felyne di monster hunter rende le missioni molto più semplici, quasi troppo. Curano quando stai per crepare, usano il link-aid stando attentissimi a non farsi colpire, usano proiettili in base all'elemento di cui è vulnerabile l'aragami di turno...
Una cosa spiacevole sono gli stage, molto banali e sui quali non si può interagire in alcun modo, non si può fare praticamente niente tranne raccogliere quei pochi oggetti sparsi nei soliti punti e ammazzare gli aragami. Se facessero un seguito, come mi auguro, spero migliorino in qualche modo in questo senso.
La customizzazione dei proiettili era davvero troppo complicata e lunga, senza un vero e proprio tutorial che aiutasse l'ignaro giocatore... praticamente ho copiato i proiettili sgravi che trovavo in giro su internet perché non avevo voglia di stare lì ore e ore a inventarmi qualcosa che magari si rivelasse una ciofeca.
Alcuni aragami sono davvero spettacolari, in particolare l'Hannibal e le altre due versioni, anche se molti vengono riciclati cambiando solo colore e elemento, col risultato di trovarsi a combattere praticamente sempre con gli stessi nemici.
La difficoltà poi negli ultimi livelli aumenta, fino ad arrivare agli ultimi livelli dove ci sono missioni parecchio difficili, tra cui alcune del DLC.
Il craft delle armi all'inizio è semplice si, più avanti però bisogna farmare parecchio se se ne vuole qualcuna in particolare, non ai livelli di MH ma quasi...
Per il resto beh, spettacolare, tantissime armi, vestiti per personalizzare il pg, musiche fantastiche e originali (anche un pò strambe) e storia niente male. Anche io fantasticavo per una serie animata soprattutto dopo aver visto il video prequel rilasciato dalla namco bandai, ma ne dubito ç.ç
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