Vai al contenuto

God Eater: Burst [PSP Topic Ufficiale]AGGIUNTO NUOVO VIDEO GAMEPLAY ENG Bracca, insegui, ADDENTA il mostro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#136
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
[quote name='Hajime Saitou' timestamp='1303974591' post='288230376162101219']
Ma assolutamente no, ero ironico, veramente è Demmy che attacca GEB in continuazione. Perchè dovrebbe starmi sulle palle, un gioco che ha dato origine ad un genere, ed è divenuto un'istituzione imponendosi nella scena videoludica, conquistando schiere di fans in tutto il mondo? :/


Io non lo attacco...forse mi sono espresso male, ho solo dato un giudizio personale...
Poi apparte che ho scritto: ma devi aggrapparti ad una scogliera o semplicemente aggrapparti a dei rampicanti per scalare una montagna...
Poi ho detto che il gameplay è copiato,e che nonostante sia una copia,il gioco non è uscito un granchè,ma Sicuramente meglio dei suoi " Fratelli" .

#137
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Cosa?

#138
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Prossimamente la sezione adibita a God Eater? :angel: No, non credo. E' un buon gioco, ma che abbia raggiunto lo stesso indice di gradimento di MHF, con un solo titolo, è escluso. Non può ancora essere decretato un gioco di culto, forse con nuovi capitoli, si ritaglierà uno spazio tutto suo, ma dovrà catalizzare l'attenzione delle masse come ha fatto il pupillo Capcom, beh, sperare non costa nulla. :sisi: :respect: :saluta:

#139
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Anche perché ora che la tri-mania è finita la sezione mh è peggio di tetteye.

#140
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Anche perché ora che la tri-mania è finita la sezione mh è peggio di tetteye.




direi che è solo un bene. :megalol: Già è molto strano, Monster hunter tri, ha fatto quella fiammata e poi si è fermato. Peccato perchè aveva dei buoni spunti e un bestiario interessante, ma tant'è. ;)



p.s. tornando IT, sono arrivato ad affrontare un nuovo aragami versatile, imprevedibile ne suoi movimenti, si tratta dell'
Spoiler
con un potere d'attacco oltre l'indicibile, o sono io troppo scarso. Ad ogni modo, sono già alla sessione Burst. Mi aspetto di vedere creature sempre più abnormi e inusuali, mi sto divertendo moltissimo ma giocare offline diventa sempre più duro. Come recita il messaggio testuale in Demon's souls "se solo avessi qualche amico..." :respect: :saluta:

#141
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Prossimamente la sezione adibita a God Eater? :angel: No, non credo. E' un buon gioco, ma che abbia raggiunto lo stesso indice di gradimento di MHF, con un solo titolo, è escluso. Non può ancora essere decretato un gioco di culto, forse con nuovi capitoli, si ritaglierà uno spazio tutto suo, ma dovrà catalizzare l'attenzione delle masse come ha fatto il pupillo Capcom, beh, sperare non costa nulla. :sisi: :respect: :saluta:


mi hai risparmiato un papiro... XD

#142
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Genio :-O




#143
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Genio :-O


http://www.youtube.com/watch?v=38qFrOhIFoI&feature=feedlik



al minuto 01:45 sono caduto dalla sedia( :dormire: :dormire: :dormire: .... )



Spoiler


#144
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Abbiamo capito che sei un detrattore della serie, non devi necessariamente sottolinearlo tutte le volte. :dormire: :respect: :saluta:

#145
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Dai che si scherza ;)
Ok giuro solennemente di non insultare più God Eater :sisi: ^_^ :angel:

#146
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Dai che si scherza ;)
Ok giuro solennemente di non insultare più God Eater :sisi: ^_^ :angel:



Massì tranquillo, vedrai che troveremo un punto di comune accordo con qualche altro gioco. ;) :respect: :saluta:

#147
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
ma ragazzi, l'hannibal ( e anche l'hannibal oscuro dai) sono una gran mink*ata...
preferisco una missione in solitario con 2 hannibal che una col dayus pita...


comunque l'ho finito tutto, tranne per due missioni davvero impossibile, del challenge rank: una missione devi uccidere un dayus pita, solo che a darti fastidio (e mica lieve) ci sono ben 4 ptivi matha brrr... l'altra impresa impossibile è una missione sempre in solitario contro ben 2 susano'o...
ci ho provato una quindicina di volte ciascuna ma poi ho lasciato perdere

#148
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Massì tranquillo, vedrai che troveremo un punto di comune accordo con qualche altro gioco. ;) :respect: :saluta:


ne sono certo ^^

#149
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
Madò.... recuperato, che mi sono perso! Me lo sono divorato :fg:
di per sé il gioco è ripetitivo, il paragone con monster hunter ci sta solo perché vai a cacciare i mostri però non ci sono altre missioni... magari te ne chiede di cacciarne 24 tutti assieme, ma missioni di raccolta o simili non si vedono
stessa cosa la sede, un minuto e hai finito di parlare con tutti quanti
a suo favore ha un macello di armi e equip, anche se i vestiti non influenzano il potenziamento
poi le pallottole che si creano...
il punto forte di tutto il gioco in ogni caso rimane la trama, mai me lo sarei immaginato ma davvero ne ha da insegnare a pacchi, una trasposizione animata fedele al gioco sarebbe ottima :Q__

il gioco è facile a paragone con mh, se devo essere sincero, il link aid non ti fa mai morire... finendo la modalità storia e completando tutte le sidequest annesse fino a difficoltà 6 ho fallito una sola missione contro il dayus ma perché ho fatto il cretino io :asd:
i compagni non ti fanno di certo sentire la mancanza del multiplayer, cioè, sarebbe stato più bello ad infrastruttura ma in qualche modo ci accontentiamo
il crafting degli equip è decisamente più semplice di mh visto che ti basta uccidere una, massimo due, volte un mostro per prendere tutti i materiali che ti servono, non so se sia un bene o un male visto che sicuramente non ti vengono a noia abbattere i mostri, ma in un certo senso influisce sulla longevità

cmq ripeto, grande storia, niente è lasciato al caso e poi ogni dettaglio è spiegato accuratamente nel database, l'unica pecca è la mancanza di varietà delle missioni

#150
Firedragon

Firedragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

Madò.... recuperato, che mi sono perso! Me lo sono divorato :fg:
di per sé il gioco è ripetitivo, il paragone con monster hunter ci sta solo perché vai a cacciare i mostri però non ci sono altre missioni... magari te ne chiede di cacciarne 24 tutti assieme, ma missioni di raccolta o simili non si vedono
stessa cosa la sede, un minuto e hai finito di parlare con tutti quanti
a suo favore ha un macello di armi e equip, anche se i vestiti non influenzano il potenziamento
poi le pallottole che si creano...
il punto forte di tutto il gioco in ogni caso rimane la trama, mai me lo sarei immaginato ma davvero ne ha da insegnare a pacchi, una trasposizione animata fedele al gioco sarebbe ottima :Q__

il gioco è facile a paragone con mh, se devo essere sincero, il link aid non ti fa mai morire... finendo la modalità storia e completando tutte le sidequest annesse fino a difficoltà 6 ho fallito una sola missione contro il dayus ma perché ho fatto il cretino io :asd:
i compagni non ti fanno di certo sentire la mancanza del multiplayer, cioè, sarebbe stato più bello ad infrastruttura ma in qualche modo ci accontentiamo
il crafting degli equip è decisamente più semplice di mh visto che ti basta uccidere una, massimo due, volte un mostro per prendere tutti i materiali che ti servono, non so se sia un bene o un male visto che sicuramente non ti vengono a noia abbattere i mostri, ma in un certo senso influisce sulla longevità

cmq ripeto, grande storia, niente è lasciato al caso e poi ogni dettaglio è spiegato accuratamente nel database, l'unica pecca è la mancanza di varietà delle missioni


Visto che l'ho finito da non molto dico anche io la mia: una delle cose che mi ha sorpreso di questo gioco è la IA dei compagni di squadra, che a differenza degli inutili felyne di monster hunter rende le missioni molto più semplici, quasi troppo. Curano quando stai per crepare, usano il link-aid stando attentissimi a non farsi colpire, usano proiettili in base all'elemento di cui è vulnerabile l'aragami di turno...
Una cosa spiacevole sono gli stage, molto banali e sui quali non si può interagire in alcun modo, non si può fare praticamente niente tranne raccogliere quei pochi oggetti sparsi nei soliti punti e ammazzare gli aragami. Se facessero un seguito, come mi auguro, spero migliorino in qualche modo in questo senso.
La customizzazione dei proiettili era davvero troppo complicata e lunga, senza un vero e proprio tutorial che aiutasse l'ignaro giocatore... praticamente ho copiato i proiettili sgravi che trovavo in giro su internet perché non avevo voglia di stare lì ore e ore a inventarmi qualcosa che magari si rivelasse una ciofeca.
Alcuni aragami sono davvero spettacolari, in particolare l'Hannibal e le altre due versioni, anche se molti vengono riciclati cambiando solo colore e elemento, col risultato di trovarsi a combattere praticamente sempre con gli stessi nemici.
La difficoltà poi negli ultimi livelli aumenta, fino ad arrivare agli ultimi livelli dove ci sono missioni parecchio difficili, tra cui alcune del DLC.
Il craft delle armi all'inizio è semplice si, più avanti però bisogna farmare parecchio se se ne vuole qualcuna in particolare, non ai livelli di MH ma quasi...
Per il resto beh, spettacolare, tantissime armi, vestiti per personalizzare il pg, musiche fantastiche e originali (anche un pò strambe) e storia niente male. Anche io fantasticavo per una serie animata soprattutto dopo aver visto il video prequel rilasciato dalla namco bandai, ma ne dubito ç.ç




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo