Vai al contenuto

Mortal Kombat™ [Toasty Ufficiale] (3D)Warner Bros conferma la Komplete Edition.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3364 risposte

Sondaggio: Mortal Kombat™ [Toasty Ufficiale] (3D) (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Mortal Kombat™?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (10 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (32 voti [41.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.03%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (27 voti [34.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.62%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.28%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096
il problema principale di MK e' che, di per se, come picchiaduro e' sempre stato abbastanza mediocre. Non parlo degli ultimi obrobri ma anche dei primi conclamati due capitoli che tanto successo hanno riscosso sopratutto in sala giochi. Il gioco di per se era anche divertente ma dimostrava tutta la sua pochezza di gameplay quando alla classica scalata in Arcade Mode contro la CPU si sostituiva un avversario umano. Era un gioco ridicolmente meccanico e pieno di piccoli "trucchietti". Io gia' mi vedo la classica patch rilasciata dopo una settimana perche' ci sono stati clamorosi errori di testing per cui ci si ritrova online contro personaggi imbattibili, combo infinite e fesserie del genere.Ripeto MK e' un gioco simpatico da giocare contro la CPU magari per far vedere ad un amico quanto sono violente le fatality, ma un picchiaduro vero non lo e' mai stato.

#17
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Concordo con Stein ma le mosse, i personaggi, gli stage, le fatality, le babality, friendship, erano fatti non bene ma benissimo secondo me.

#18
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Bravo Giuseman ^_^

Cmq è parecchio che non gioco più ad un Mortal Kombat... pensate, dal Sega Mega Drive :fg:



idem

l'ultimo è stato il terzo episodio, poi sono subentrati i picchiaduro in 3D e mi sono dedicato a quelli (Tekken in primis) adesso mi è ritornata ancora la passione di quelli 2D grazie a Street Fighter 4.

molto probabilmente questo MK non lo prenderò, quest'anno giocherò a Marvel VS Capcom; certo che se facessero uscire una demo potrei anche rivalutarlo ma a scatola chiusa non mi fido

#19
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
purtroppo non so se usciranno demo, aspettiamo old con qualche su chicca :D
a parte gli scherzi a me questo MK piace, credo che ad aprile ci farò un pensierino.. :sisi:

#20
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
In genere le demo dei picchiaduro o non escono o le mettono dopo l'uscita del gioco. Oltretutto in questo caso è pure un brand conosciutissimo.

#21
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

purtroppo non so se usciranno demo, aspettiamo old con qualche su chicca :D
a parte gli scherzi a me questo MK piace, credo che ad aprile ci farò un pensierino.. :sisi:



In genere le demo dei picchiaduro o non escono o le mettono dopo l'uscita del gioco. Oltretutto in questo caso è pure un brand conosciutissimo.



sì, ho qualche dubbio anch'io. al massimo aspetto le recensioni e i commenti di chi lo prenderà

#22
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo topic! ^_^

#23
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Ottimo topic! ^_^

grazie Big, faccio quello che posso ^_^

#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Vabbe nell'attesa di vedere qualcosa di più di questo Mortal Kombat, mi riattacco al mio adorato SSF4, nella speranza di completare le sfide dei personaggi rimanenti per ottenere il Platino!

#25
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

purtroppo non so se usciranno demo, aspettiamo old con qualche su chicca :D
a parte gli scherzi a me questo MK piace, credo che ad aprile ci farò un pensierino.. :sisi:


Grazie :angel: Appena si saprà qualcosa non esiterò a farvelo sapere :D

#26
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Beccatevi sta Fatality Estrema by Mileena :fg:


Modificata da GIAMPI X, 05 January 2011 - 09:24 PM.


#27
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Beccatevi sta Fatality Estrema by Mileena :fg:

http://www.youtube.com/watch?v=3kgmpiKjpAw&feature=related


Porcaccia la miseriaccia!!! :goodboy: Le Fatality sono ben fatte... non c'è che dire!

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
bah

#29
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
aggiungo subito :dribble:

#30
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quella sarebbe una fatality ben fatta? Diciamo, almeno per me, che è una fatality e basta.. Non ci vedo nulla di incredibile.
E Mileena in quel video ha lo stesso identico costume di Ivy di Soul Calibur 4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo