Vai al contenuto

Mortal Kombat™ [Toasty Ufficiale] (3D)Warner Bros conferma la Komplete Edition.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3364 risposte

Sondaggio: Mortal Kombat™ [Toasty Ufficiale] (3D) (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Mortal Kombat™?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (10 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (32 voti [41.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.03%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (27 voti [34.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.62%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.28%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3361
andromeda77

andromeda77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 292
Non sapevo se creare un apposito topic o scrivere in questo; ad ogni modo riguarda Mortal kombat.....
Ho riscontrato un problema non da poco ovvero l'impossibilità di giocare on line, mi viene richiesto di controllare che il cavo ethernet sia collegato correttamente. In giro per la rete ho scoperto che questo gioco è afflitto da diversi problemi on line e il messaggio da me riscontrato è stato visualizzato anche da molti altri utenti.
Qualcuno è a conoscenza di eventuale pach? Qualcuno sa se è possibile settare il modem affinchè si possa giocare a mortal kombat on line?
Ad onor di completezza di questa info vi dico che posseggo la Komplete edition dal day one e che sono riuscito a fare solo 2 partite a tutt'oggi.
Per quanto riguarda la presenza del Film e della colonna sonora, dirando x la rete sono venuto a conoscenza che questi bonus sono presenti nella versione usa del gioco ma non in quella pal.
Nella sezione Kripta però ci sono tanti elementi da sbloccare............non è detto che almeno la colonna sonora non si possa sbloccare tramite esborso di gettoni virtuali.
Nonostante le difficoltà di effettuare partite on line mi piacerebbe che qualcuno mi aggiungesse alla propria lista amici............non si sa mai che riesca a fare qualche altra partita on line.

#3362
Kayo

Kayo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018
ho appena comprato usato questo gioco, la versione base non la goty, nella confezione e` presente il pass on line ma andando on line non mi viene richiesto,
che voi sappiate e` ancora necessario avere il pass o l`online e` diventato disponibile a tutti??
Un altra cosa strana e` che quando vado on line mi dice che freddy kruger e altri personaggi sono disponibili gratuitamente, non capisco che cosa intenda visto che sono ancora dlc a pagamento.

qualcuno mi puo` dare qlc delucidazione in merito?

grazie
Andrea

#3363
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

up



#3364
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

Finita la storia, ottimo davvero, i8ncredibile ci voleva MK per creare uno story mode ben fatto in un beu, peccato che una volta finita non la si rigiochi più, sarebbe stata la ciliegina sulla torta poterla rigiocare nei panni dei cattivi :sisi:

Ma io in 3 anni,  4 o 5 volte l'ho fatta, ha sempre il suo perchè.

 

Peccato che non si può farla con i cattivi, quello si...



#3365
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

il mio primo mortal kombat e' un gioco stupendo non vedo l'ora che esca il 10






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo