Vai al contenuto

Mortal Kombat™ [Toasty Ufficiale] (3D)Warner Bros conferma la Komplete Edition.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3364 risposte

Sondaggio: Mortal Kombat™ [Toasty Ufficiale] (3D) (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Mortal Kombat™?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (10 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (32 voti [41.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.03%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (27 voti [34.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.62%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.28%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Un Ringraziamento Particolare a Iori85 :)


Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


Forte del supporto finanziario di Warner Bros, Ed Boon riprende in mano la sua creatura rinnovandola all'insegna di tradizione, immediatezza ed afferrata violenza visiva.
Dopo aver acquistato i diritti di Mortal Kombat circa un anno fa, assieme a buona parte delle proprietà intellettuali di Midway, per Warner Bros. è venuto il momento di capitalizzare il denaro investito, approfittando del rinnovato interesse per i picchiaduro a incontri alimentato da diverse produzioni Capcom (Street Fighter IV in primis). A capo del nuovo progetto ritroviamo ancora una volta Ed Boon, co-responsabile della nascita del primo Mortal Kombat e coinvolto in tutti i capitoli della saga realizzati fino ad ora, compreso l'ultimo Mortal Kombat vs DC Universe. Una presenza che ci rassicura circa la continuità strutturale e narrativa con i precedenti titoli, nonostante l'intenzione di W.B. di riavviare la serie adattandola ai gusti dell'utenza attuale.


Immagine inserita



  • Un nuovo passato...

    Invece di riscrivere la trama di gioco dimenticandosi degli episodi precedenti, Ed Boon ha preferito giocare la carta dei viaggi nel tempo. Nell'estremo tentativo di sottrarre il mondo dalle grinfie di di Shao Kahn, Raiden riesce a inviare un messaggio telepatico a sè stesso anni addietro, più o meno ai tempi del primo capitolo, poco prima di essere ucciso dal malvagio imperatore di Outerworld. il soggetto del messaggio non sarà inizialmente compreso dal Raiden del passato, ma questo gli permetterà comunque di modificare gli eventi. Un nuovo corso che scoprirai rivivendo i primi tre episodi della serie, non solo nel ruolo di Raiden, ma anche di diversi altri personaggi.

  • Vecchi personaggi, nuove mosse.

    Oltre alla trama, il tentativo di Raiden di cambiare il proprio passato influirà anche sulla rosa di personaggi che, sebbene ispirati a Mortal Kombat I, II e III, presenteranno differenze estetiche e strutturali. Nel ridisegnare i 26 combattenti contenuti nel gioco, il team capitanato da Boon si è impegnato per idversificarli il più possibile, al contrariodi quanto avveniva solitamente nella serie, nota per riciclare mosse e personaggi. Ognuno di essi si caratterizzerà per attacchi speciali, scene di vittoria e Fatality, specializzandosi in diversi aspetti del combattimento, quali combo, attacchi veloci o prese. Tra le vecchie conoscenze la cui presenza è stata fino ad ora confermata abbiamo Sub-Zero, Scorpion, Sektor, Reptile, Nightwolf, Mileena, Kung lao, Kitana, Cyrax e Johnny Cage.

  • Ritorno al 2D

    Fra le caratteristiche principali spiccano il ritorno ad un'atmosfera più seria e meno scanzonata rispetto ai più recenti capitoli e il ritorno alle meccaniche di gioco 2D, sempre mantenendo i modelli dei personaggi e i fondali rigorosamente in 3D, usando come motore grafico un sistema modificato dell'Unreal Engine 3. Gli sviluppatori hanno specificato che questo capitolo è stato appositamente studiato per soddisfare le esigenze più complesse dei fan, lasciando però ampio spazio anche ai giocatori inesperti e casuali. Una delle novità introdotta nel gameplay, è l'inclusione della barra 'Super Meter' a tre tacche, che si riempie parando gli attacchi o colpendo l'avversario. All'aumento di ogni tacca segue la possibilità di effettuare una mossa speciale, sia essa difensiva o offensiva. Svuotandola del tutto si esegue un attacco praticamente imparabile, chiamato X-Ray, accompagnato da effetti grafici quali una visuale in bianco e nero con l'evidenziazione di ossa ed organi interni frantumati. Annunciato anche un ritorno al passato per quanto riguarda le Fatality, vero punto di forza della serie, in questo capitolo più violente e sanguinolente che mai. Fra le modalità di gioco verrà introdotto il Tag Team, una novità di questo capitolo. Questo permetterà di scegliere una squadra di due personaggi che si potranno alternare sul campo di gioco in qualsiasi momento, dando origine, nel momento del cambio, a mosse assistite o combinate, oltre a combo di vario genere. Annunciata anche la modalità 'Challenge Tower', una sorta di percorso a sfide molto particolari che metteranno a dura prova la capacità mentali e riflessive del giocatore, con l'inclusione dei vari minigiochi celebri della serie come 'test your strenght', 'test your luck', 'test your sight' e 'test your might'. Anche l'online gioca la sua parte, il quale sarà implementato e migliorato rispetto ai capitoli precedenti. Il gioco è tornato alla classificazione PEGI 18+: ciò significa che il livello di violenza sarà particolarmente elevato e dunque sconsigliato ad un pubblico minorenne.

  • Violenza fatale

    A seguito di un indagine compiuta online tra gli appassionati di Mortal Kombat, il team ha deciso di riportare il gioco ai livelli di violenza estrema che caratterizzavano i primi episodi. Volontà che appare evidente osservando con quale dettaglio vengano rappresentati gli effetti dei colpi sul corpo dei combattenti. Il culmine della violenza saranno ovviamente le fatality che, come in passato, permetteranno di concludere un incontro con una mossa speciale sanguinaria e feroce. Si va dal tagliare in due il corpo dell'avversario allo sbranarsi il viso. Ritorneranno anche le Stage Fatality, con cui dare il colpo di grazia al nemico interagendo con lo scenario.

  • Dall'arena alla Rete

    Mortal Kombat includerà un'ampia scelta di modalità in rete. La novità principale sarà costituita dal Tag Team, progettato sullo stile degli incontri di Wrestling. In questa sfida tra due coppie di giocatori, che rimane fuori dall'arena potrà intervenire brevemente per infastidire l'avversario, eseguire attacchi in coppia o sostituire il compagno se si trova in difficoltà. Un'altra interessante modalità sarà la king of the hill, un torneo a eliminazione per otto partecipanti che permetterà a chi non gioca di assistere agli altri incontri, assegnando votazioni e commentando le tecniche di combattimento. Per quanto riguarda le modalità in singolo, Boon ha al momento annunciato solo la Challenge Tower, descritta come una serie di prove dalla difficoltà crescente, sbloccabili spendendo crediti guadagnabili durante i combattimenti.

  • Curiosità e Cameo
  • Gli scheletri dei vari personaggi hanno forme e dimensioni diverse, come è possibile vedere quando si esegue una X-Ray.
  • È il primo gioco della serie principale ad avere le animazione introduttive pre-battaglia dei personaggi. Nonostante anche Mortal Kombat: Shaolin Monks abbia questa feature, questo era considerato un gioco d'avventura.
  • Attraverso un video dimostrativo relativo alle modalità di gioco è stata resa nota la presenza della "Challenge Tower". Costituita da ben 300 sfide dalla difficoltà crescente, tra di esse faranno ritorno le storiche "Test your might!" e "Test your sight!" accompagnate dalle inedite "Test your strike!" e "Test your luck!" oltre che diversi mini-giochi che garantiranno una varietà di situazioni accostate al tradizionale gameplay.
  • C'è una probabilità dell'uscita della versione PC (non ancora confermata).
  • Nell'arena di Khan ci sono vari personaggi femminili incatetnate ai lati del trono di Shao Khan, Kitana è una di queste e si è scoperto grazie ad un video che oltre ad essere incatenata con il suo vestito originale, è anche incatenata con un vestito alternativo, che è quello di Mileena in Mortal Kombat Deception (solo che è azzurro) e i capelli sono come quelli di MK vs DC Universe.
  • Stryker tra tutti i personaggi è l'unico che per la prima volta nella serie uccide l'avversario senza una combinazione particolare dei tasti da parte del giocatore. Difatti osservando con attenzione la sua posa di vittoria, egli si allontana dal nemico ormai inerme a terra fino a far uscire quest'ultimo dal campo visivo dell'inquadratura, dopodiché sgancia e lancia una granata alle sue spalle e a seguito della fragorosa esplosione di essa accompagnata dal proprio bagliore diffuso, il vincitore viene raggiunto da una copiosa pioggia di sangue; si presume quindi che difficilmente lo sconfitto sarà sopravvissuto all'impatto. Shang Tsung diversamente, si "limita" ad assorbire l'anima della vittima di turno.
  • E' stato sbloccato un altro personaggio maschile chiamato Stunt Man, ma costui è solo presente nella "Challenge Tower", quindi non farà parte della lista dei combattenti.
  • Malgrado la presenza della modalità Tag Team in questo gioco, questa feature era già presente in Mortal Kombat: Tournament Edition.


  • Nello sfondo dello stage The Pit II combattono Daegon, Kenshi, Frost, Sareena e Reiko.
  • Shao Kahn, Shang Tsung e Goro sono sui loro rispettivi troni.
  • Kira, Tanya, Li Mei, Kitana ed un'altra femmina rossa sconosciuta sono incatenate nell'Arena di Kahn.
  • Nello stage The Cathedral Rain, Shinnok, un Prete oscuro e un personaggio maschio sconosciuto sorvegliano Meat.
  • Nel Deserto di Jade, c'è una statua rotta di Sindel.
  • Nell'Arena di Kahn, in un video mostrato tempo addietro riguardo il gameplay di Mileena, si nota un personaggio sullo sfondo dalle chiare sembianze femminili, con capelli rossi, maschera dello stesso colore sul viso e vestito a due pezzi. Recentemente Il silenzio è stato rotto con l'annuncio di Skarlett come contenuto scaricabile ed è finora l'unico personaggio inedito per la serie quanto per questo titolo.
  • Reiko, Baraka, Kano, Goro e Raiden sono raffigurati come statue nel Giardino di Shang Tsung.
  • Smoke umano e una Guardia mascherata stanno dietro a Liu Kang nel trailer gameplay di Raiden.
  • I Preti oscuri si trovano nello stage Soul Chamber


Immagine inserita


Acquistabile al prezzo di 89.99€, come già anticipato, la Kollector's conterrà i seguenti extra:

  • Statuetta da collezione di Scorpion e Sub-Zero con un alto livello di dettaglio
  • Esclusivo Art Book: più di 110 pagine sull'arte di Mortal Kombat, con tanto di concept sketches originali ed altre immagini artistiche
  • SteelBook Packaging
  • Esclusivo costume in game Retro Ninja: costume alternativo per Ermac ispirato dagli originali character designs
  • Esclusiva PS3: Mortal Kombat avatar e temi


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


ARCADE STICK


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita


Mortal Kombat - Anteprima

Le due caratteristiche fondamentali per il ritorno in auge di Mortal Kombat sono innovazione e tradizione. Un misto piuttosto comune nella nostra industria, specialmente quando si tratta di convincere stampa ed appassionati. Ed Bonn, il leggendario creatore della saga, durante l’E3 ha dato modo ai giornalisti presenti di assistere ad una prima prova giocata del nuovo episodio atteso nel 2011, chiamato semplicemente Mortal Kombat senza sottotitoli di sorta, proprio per simboleggiare un ritorno alle origini, consapevole però dei passi in avanti fatti dal genere nel corso degli ultimi anni.Continua a leggere su Everyeye.it

Mortal Kombat - Hands on 1

Mortal Kombat. Né più né meno, semplice e senza sottotitoli o variazioni sul tema. È questo il titolo adottato da Netherrealm Studios per l'ennesimo esponente di una saga che, nel bene o nel male, ha segnato la storia del videogioco moderno dagli anni '90 a oggi. Un titolo che è tutto un programma, poiché riflette le aspirazioni del team di sviluppo. “Essenzialmente si tratta di un omaggio ai primi tre capitoli di Mortal Kombat - ci hanno detto Victor Sanchez e Hans Lo, responsabili del progetto - che hanno segnato l'adolescenza di molti dei nostri sviluppatori. Anche per questo motivo abbiamo deciso di restringere il roster a soli 26 personaggi per poterci concentrare sugli stili di combattimento e le mosse a disposizione dell'utente”. Dopo la breve presentazione, il joypad è passato dalle mani di Sanchez e Lo a quelle dell'inviato di Everyeye. Eccone l'hands on.Continua a leggere su Everyeye.it

Mortal Kombat - Hands on 2

Tutto da rifare per Mortal Kombat. Con un tratto di penna gran parte delle certezze degli ultimi capitoli della serie sono state cancellate. Via il suffisso numerico (teoricamente un IX in numeri romani) e via grotteschi sottotitoli. Semplicemente: Mortal Kombat.
Il nuovo capitolo del violentissimo picchiaduro metterà da parte arene e telecamere 3d per riportare in auge lo stile bidimensionale dei capitoli d'esordio. E poi la serie passa da mamma Midway, fallita l'anno passato, per affidarsi alle cure di Warner Bros. Tutto daccapo per davvero.
E proprio presso gli uffici milanesi dei fratelli Warner abbiamo avuto modo di testare un codice prossimo al completamento di Mortal Kombat, atteso per il 21 Aprile su Playstation 3 e Xbox 360.Continua a leggere su Everyeye.it


Mortal Kombat - Intervista

Solo i migliori sopravvivono. La cattiveria e il tasso di violenza della serie Mortal Kombat si riflettono inevitabilmente sul pantheon del picchiaduro di NetherRealm. In ugual modo la software house con sede a Chicago, Illinois compila una ben precisa gerarchia di compiti e ruoli, dettati oramai dall'esperienza pluridecennale in questa industria: nonostante sia ufficialmente al primo progetto, in realtà all'interno delle sue mura lavorano attualmente coloro che hanno curato le precedenti iterazioni della serie Mortal Kombat per conto di Midway.
Quando quest'ultima ha dichiarato fallimento ed è stata in gran parte riassorbita da Warner Bros, NetherRealm è nata ufficialmente pronta e spavalda per dare origine al nono capitolo dello storico picchiaduro, in arrivo su Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo 21 aprile.
Ispirati dal carisma di Ed Boon, co-creatore della serie e attualmente creative director, operativamente la maggior parte delle scelte e delle soluzioni ai problemi avvenuti durante lo sviluppo sono stati risolti dal duo Hans Lo-Erin Piepergerdes, rispettivamente Senior Producer ed Associate Producer.
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con loro a margine del nostro ultimo hands on sull'imminente picchiaduro della serieContinua a leggere su Everyeye.it


Mortal Kombat Retrospektive - Speciale

Cosa rende la saga di Mortal Kombat così iconica e divertente?
Questa la domanda che si sono fatti vari membri del team NetherRealm. Parlando nelle ultime settimane con gli sviluppatori del futuro nono capitolo, in uscita il 21 Aprile su Xbox 360 e Playstation 3, abbiamo compreso come questo ritorno alle origini affondi e tragga ispirazione dal controverso Mortal Kombat vs DC Universe.
Non l'avreste mai detto? In verità, fu proprio nel momento di contrapporre l'intero franchise al popolarissimo cast di eroi DC, che Ed Boon e compagni poterono capire al meglio quali fossero i punti di forza e i punti deboli del ventennale picchiaduro.
Con l'ultimo capitolo Mortal Kombat di conseguenza non ritorna solo alle origini, ma lo fa con consolidata esperienza e provata consapevolezza: mentre l'Unreal Engine III pompa una veste grafica d'atmosfera i fan storici potranno ritrovare molti particolari appartenenti ai primi tre capitoli della serie.
Per tutti gli altri che non hanno idea di cosa sia una Deadpool, ignorino le modalità (cruentissime) del torneo Mortal Kombat o hanno solo dimenticato l'esatta combinazione di tasti per realizzare la Fatality infuocata di Scorpion, questa Mortal Kombat Retrospektive è tutta per voi.Continua a leggere su Everyeye.it


Mortal Kombat - Recensione

Dal lontano 1992 ad oggi Mortal Kombat è in assoluto una delle saghe più longeve nella storia dei videogiochi. Senza tenere conto delle varie collection e dei molti spin-off possiamo contare ben otto episodi diversi, ai quali a breve se ne aggiungerà un nono. NetherRealm Studio (ex Midway Games Chicago), dopo quasi dieci anni di semi-anonimato videoludico, è infatti decisa a riportare uno dei beat’em up più apprezzati di sempre all’antica gloria, persasi goccia dopo goccia da Mortal Kombat 3 sino ai fallimentari esperimenti in tre dimensioni. Il ritorno al bidimensionale è solo la prima di tante key features sulle quali si è concentrato il team per questo reboot, previsto per il 21 Aprile su Xbox 360 e Playstation 3.Continua a leggere su Everyeye.it




#2
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Immagine inserita


Immagine inserita


SCORPION

Immagine inserita


Scorpion è un non-morto errante che conduce la sua esistenza divorato dall'ira e tormentato dal dolore. Essendo stato oggetto di molti macchinamenti e cospirazioni, egli non ha alleati e diffida di chiunque si presenti come tale.
Nato in un piccolo villaggio del Giappone come Hanzo Hasashi, Scorpion era il leader del clan ninja Shinrai Ryu. Prima del torneo del Mortal Kombat, egli era stato assassinato da Sub-Zero, il leader del clan ninja Lin Kuei (da tempo immemorabile avversari dello Shinray Ryu). Resuscita nel Netherrealm dove apprende di non essere più un umano, e quando torna nell'Earthrealm, scopre che anche la sua famiglia assieme al suo clan, sono stati trucidati. Immediatamente pensa che il responsabile della loro morte sia Sub-Zero e comincia così a dargli un'efferata caccia.


http://www.youtube.com/watch?v=8p1hw3In3QM&feature=fvst
http://www.youtube.com/watch?v=Tn9HMpCoSv8


LIU KANG

Immagine inserita


Affiliato un tempo alla setta supersegreta del Loto Bianco, Liu Kang ha abbandonato l'organizzazione per rappresentare tutti i templi Shaolin al Torneo. Liu Kang è un uomo di forti principi e disprezza Shang Tsung.

http://www.youtube.com/watch?v=4TvVhURbpd4
http://www.youtube.com/watch?v=CAcSEDxsOEI


KUNG LAO

Immagine inserita


Esperto monaco shaolin e membro della supersegreta setta conosciuta col nome di Loto Bianco, egli è l'ultimo discendente del grande Kung Lao, sconfitto da Goro 500 anni fa. Intuendo la minaccia dell'Outworld si unisce a Liu Kang e partecipa al torneo organizzato da Shao Kahn.

SUB-ZERO

Immagine inserita


In Mortal Kombat IX si scopre che il giovane Sub-Zero si chiama Kuai Lang, mentre suo fratello si chiamava Bi Han( il primo Sub-Zero). Essendo una rivisitazione della narrazione degli avvenimenti di Mortal Kombat a causa del collegamento telepatico tra Raiden dell'Armageddon e quello del primo torneo, l'obiettivo di questo nuovo Sub-Zero non è quello di uccidere Shang Tsung, ma Scorpion, ovvero l'assassino del suo fratello maggiore.



http://www.youtube.com/watch?v=NUSgt_UYsbc
http://www.youtube.com/watch?v=SjMuMFfA8aM


SINDEL

Immagine inserita


Sindel era un tempo la regina di Edenia, un regno simile alla Terra. Sposata con Re Jerrod, generò la principessa Kitana. Un giorno però il male impersonificato da Shao Kahn corruppe il reame, uccidendo Re Jerrod e prendendo in sposa Sindel. Ella per il dolore si uccise. 10.000 anni dopo, Shao Kahn, sconfitto nel secondo torneo, pensò che l'unico modo per poter aprire i portali che permettevano all'Outworld di comunicare con la Terra era quello di far rinascere la regina Sindel nell'Earth Realm indebolendone i sigilli. Diede quindi ordine a Shang Tsung, suo arcistregone, di procedere alla rinascita di Sindel.

ERMAC

Immagine inserita


Ermac è un ninja di colore rosso creato con un atto di stregoneria da Shang Tsung, raccogliendo in un solo corpo le anime di molti guerrieri caduti. Venne messo al servizio di Shao Kahn poco dopo la sua creazione e venne inviato assieme alle squadre sterminatrici sulla Terra.
Il nome di Ermac in realtà deriva dalla fusione delle parole Error e Macro: infatti, Ermac è il risultato di un errore delle Palette Swap di Reptile nel primo Mortal Kombat, che poteva accadere ogni tanto quando si faceva il trucco "due flawless victory e fatality" nello stage "The Pit". Quando si finiva sul fondo dello stage per affrontare Reptile, poteva accadere di trovarsi contro una versione rossa col nome ERMAC (ER-MAC appunto). Ermac venne poi reso un personaggio effettivo solo in UMK 3, visto il crescente successo tra i fan che ritenevano di aver scoperto un altro trucco anziché un errore del gioco da sala giochi.


http://www.youtube.com/watch?v=cE9AM0Q-wyo


REPTILE

Immagine inserita


Nell'Isola di Shang Tsung vi era una creatura umanoide conosciuta col semplice nome di Reptile che manteneva celata la sua vera natura, quella di una orribile creatura creduta estinta migliaia di anni fa, sotto le spoglia di un ninja di colore verde.
Guardia del corpo dello stregone, Reptile appare poche volte nel primo torneo mantenendo per lo più un atteggiamento difensivo.
Nel secondo, l'inafferrabile Reptile opera nell'ombra contro tutti coloro che vogliono ostacolare i piani del suo padrone ovvero Shao Kahn.
Reptile vive sempre nella speranza che il suo sovrano possa un giorno far resuscitare la sua razza estinta oramai da miliardi di anni di cui egli ne è l'unico superstite.


http://www.youtube.com/watch?v=Gc1qSoERf3k


KITANA

Immagine inserita


La principessa Kitana al tempo di Edenia era figlia della regina Sindel e di Re Jerrod. Occupata Edenia dalle truppe di Shao Kahn, il bellissimo e incantevole regno di Edenia divenne lo scuro e terrificante Outworld. Shao Kahn adottò Kitana come sua figlia e l'addestrò all'arte degli assassini compiendo atti per suo padre. Fu vista parlare con un guerriero della Terra e ciò provocò sospetti in Mileena, suo clone. Grazie agli anni passati come assassina, Kitana è venuta a conoscenza di molti segreti, specialmente riguardo al suo vero passato. Ella ha vissuto circa 10.000 anni prima e scopre che Mileena non è sua sorella gemella ma solo un clone creato da Shang Tsung per poter controllare i suoi movimenti ed eventualmente ucciderla se si fosse rivoltata contro Shao Kahn. Comprende che i suoi genitori erano giusti sovrani dell'Outworld che Shao Kahn ha conquistato.

http://www.youtube.com/watch?v=k43jZG6O-kI


JOHNNY CAGE

Immagine inserita


Superstar delle arti marziali, addestrato dai più grandi maestri di tutto il mondo, Cage usa il suo talento (e le sue abilità speciali) sul grande schermo e negli ambienti hollywoodiani. Attualmente è in testa alla classifica, come protagonista in film come Dragon Fist e Dragon Fist II, oltre che nel premiato Sudden Violence.

http://www.youtube.com/watch?v=5kQaHiC7ke0
http://www.youtube.com/watch?v=XGM-8cBR5bM


JADE

Immagine inserita


Jade è la migliore amica di Kitana, nonché sua compagna fin dall'infanzia. Viene anch'ella addestrata come assassina personale di Shao Kahn anche se non ha mai avuto piena fiducia nei confronti dell'imperatore. Nel secondo torneo era nascosta nella foresta vivente in atteggiamento difensivo, poche volte usciva allo scoperto pronta per attaccare i nemici.

MILEENA

Immagine inserita


Mileena è la seconda assassina personale di Shao Kahn. Sorella gemella di Kitana, le è stato ordinato dall'Imperatore Oscuro, durante il secondo torneo, di tenerla d'occhio, sospettata di tradimento. Alla fine però scopre che in realtà non è altro che un clone creato da Shang Tsung, un ibrido Tarkatan (razza di Baraka) col corpo di Kitana, un guscio privo di contenuto che cerca disperatamente di prendere il posto della "originale" Kitana uccidendola.

http://www.youtube.com/watch?v=NLf4nRC-_Tc
http://www.youtube.com/watch?v=u-oX9f2WqCU


NIGHTWOLF

Immagine inserita


Nightwolf è un guerriero nativo americano, che riesce a comunicare con Raiden attraverso visioni ed è grazie ad una di queste che viene a conoscenza dell'invasione della Terra da parte di Shao Kahn. Grazie ai suoi poteri magici da sciamano, ha protetto la sua gente prima di affiancare i guerrieri della Terra nella lotta contro l'Imperatore e i suoi scagnozzi.

http://www.youtube.com/watch?v=3E4MOLwvZU0


CYRAX

Immagine inserita


Cyrax è un prototipo di ninja cybernetico appartenente al clan Lin Kuei (lo stesso clan di Sub-Zero) è la sua missione, è quella di uccidere il ninja traditore Sub Zero.

http://www.youtube.com/watch?v=S_nWlkaQBtg


NOOB SAIBOT

Immagine inserita


Egli in realtà non è altri che il Sub Zero originale, rimasto ucciso dopo un combattimento contro Scorpion. La natura fredda dell'uomo, che fa di lui un guerriero sanguinario e amorale, fa si che egli venga confinato nel Netherrealm (una sorta di dimensione che funge anche da Inferi), dove rinasce sotto l'aspetto di uno spirito governato soltanto da tutto il rancore che si porta dentro, conosciuto d'ora in avanti con il nome "Noob".

http://www.youtube.com/watch?v=uE8DYHbxK4o


SMOKE

Immagine inserita


Smoke, nella sua forma umana, è un letale assassino nonché alleato del clan ninja cinese del Lin-Kuei. Amico di Sub Zero (il secondo, ovvero il fratello minore del vecchio Sub-Zero che aveva partecipato al torneo shaolin del primo Mortal Kombat ed ucciso, durante lo stesso torneo da Scorpion), lo accompagna nella sua missione nell'Outworld.
In Mortal Kombat IX Smoke assume solamente la forma umana in quanto, in questo capitolo, gli eventi sono stravolti dopo che il Raiden dell'Armageddon avvisa quello del primo torneo con la telepatia. Ciò porta ad una rivisitazione della storia del Mortal Kombat, infatti ad essere automatizzato non sarà Smoke ma Sub-Zero.


http://www.youtube.com/watch?v=X19CMmloi08


SEKTOR

Immagine inserita


Sektor rappresenta il primo modello di prototipo ninja cybernetico creato dal clan dei Lin Kuei. La sua missione, come quella della sua controparte Cyrax , è quella di trovare e terminare il ninja traditore Sub Zero.Nella sua vita umana era un fedelissimo dei Lin Kuei, tanto da chiedere lui stesso al Gran Maestro Ninja di sottoporsi al programma di automatizzazione.

http://www.youtube.com/watch?v=Gc1qSoERf3k


SONYA

Immagine inserita


Il luogotenente Sonya Blade è un membro dell'Unità Forze Speciali USA, membro dell'agenzia investigativa dell'Outer World e l'unico personaggio femminile selezionabile sin dal primo gioco. La sua impulsività è mitigata dal suo superiore, nonché miglior amico Jax. Sonya rappresenta una vera donna emancipata e femminista, ma è anche una donna ostinata e a causa della sua caparbietà e del suo orgoglio, lei ci tiene molto all'amicizia che la lega a Johnny Cage, Liu Kang e Kitana. Il suo acerrimo nemico è Kano, che Sonya disprezza in quanto assassinò il suo vecchio compagno.

http://www.youtube.com/watch?v=A_wJO6Yrlis


JAX

Immagine inserita


Il Maggiore Jackson "Jax" Briggs approda nel torneo di MK in cerca della sua amica e compagna di squadra Sonya Blade.

http://www.youtube.com/watch?v=Pc5KEHNN4-0
http://www.youtube.com/watch?v=JP-RJ06wnCA


KANO

Immagine inserita


Kano è il leader del Clan del Dragone Nero. A causa di questo, Kano è ricercato dalle Forze Speciali di Sonya Blade. Prima del primo Mortal Kombat, Kano tentò di rubare l'Occhio di Shitan, ma venne sconfitto da Jax Briggs. Per vendetta, Kano tese una trappola alla squadra di Sonya, uccidendo un suo compagno, e fuggì sull'isola di Shang Tsung.


http://www.youtube.com/watch?v=f70yFJ6OKDs


STRYKER

Immagine inserita


Quando la porta dell'Outworld si apre su una grande città del Nord America, il panico e il caos si diffondono incontrollati. Kurtis Stryker era a capo di una brigata anti-sommossa quando Shao Kahn aveva cominciato a catturare anime. Si trovava ad essere l'unico sopravvissuto di una città una volta popolata da milioni di persone. Decide quindi di unirsi ai rappresentanti della Terra nel torneo indetto nel reame terrestre dopo essere stato scortato da Raiden nel punto d'incontro dei vari guerrieri.

http://www.youtube.com/watch?v=XwDJcE5Kqnk&feature=player_embedded


SHANG TSUNG

Immagine inserita


Fin dalle origini, Shang Tsung è un umano nato nell'Earthrealm ma che per ragioni sconosciute abbandona il luogo natio per trasferirsi nell'Outworld dominato da Shao Kahn. Qui diventa il suo arcistregone con l'arte di poter strappare le anime ai guerrieri sconfitti ed assorbirne i poteri, nonché campione dei primi nove Mortal Kombat e combatte affinché il suo imperatore,Shao Kahn, possa varcare i confini tra l'Outworld e l'Earthrealm. Nel decimo torneo indetto dall'imperatore oscuro,Shang Tsung viene affrontato da un giovane monaco di nome Kung Lao,avo del successivo Kung Lao che appare in Mortal Kombat II. Sconfitto e roso dalla vendetta al termine del decimo torneo,Shang Tsung verrà imprigionato e mandato da Shao Kahn nelle miniere di cobalto degli Shokan, un popolo sotterraneo di semi-dragoni, per 500 anni. Qui, con la sua magia ridotta ai minimi termini, incontrerà Goro, il principe degli Shokan, e trovando in lui un valido alleato, dopo aver scontato la sua pena, chiederà a Shao Kahn di bandire il nuovo Mortal Kombat con la promessa che l'Earthrealm cadrà nelle sue mani. L'imperatore accetta e bandisce il nuovo Mortal Kombat. Kung Lao, campione in carica, verrà sconfitto da Goro e l'anima del combattente viene assorbita da Shang Tsung. Ancora una volta per nove volte il Mortal Kombat viene vinto dall'Outworld, questa volta capeggiato dal Campione in carica Goro.

http://www.youtube.com/watch?v=CJaFgy7eFwo
http://www.youtube.com/watch?v=OOxdUZtozL8



#3
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

BARAKA

Immagine inserita


Baraka è un guerriero Tarkatan dell'Outworld, le cui abilità di guerriero hanno colpito a tal punto Shao Kahn da indurlo ad arruolarlo nelle sue truppe.

http://www.youtube.com/watch?v=r428gOHYJdM


KABAL

Immagine inserita


Kabal è un personaggio molto misterioso in quanto porta una maschera respiratoria, come conseguenza delle ferite riportate durante uno scontro con le truppe di sterminio dell'Outworld capeggiate da Motaro e Baraka che gli hanno sfigurato terribilmente il volto.

http://www.youtube.com/watch?v=9DgS1eZDM9w


RAIDEN

Immagine inserita


Raiden rappresenta il dio del tuono, mandato sulla Terra dagli Dei anziani per proteggere il genere umano minacciato da malvagi come Shang Tsung e Shao Kahn.

http://www.youtube.com/watch?v=2u3J746DUpg
http://www.youtube.com/watch?v=yzBucUpoYv4


CYBER SUB-ZERO

Immagine inserita


Cyber Sub-Zero è un personaggio segreto sbloccabile in Mortal Kombat IX. Sbloccandolo, si otterrà il trofeo Cold Fusion. E 'uno dei due personaggi sbloccabili nel gioco che se sbloccati fanno guadagnare un trofeo (l'altro è Quan Chi).
In una notizia recente nella modalità Storia, è stato rivelato che Kuai Liang è stato automatizzato al posto di Smoke, e anche che, oltre al Kuai Liang originale, questa versione possiede un capitolo nella Storia.


SHEEVA

Immagine inserita


Sheeva è una guerrira Shokan, come Goro e Kintaro, ed è la guardia del corpo di Sindel. Sheeva combatte e sconfigge chiunque si avvicini alla rinata regina di Edenia, eseguendo alla lettera gli ordini di Shao Kahn.

QUAN CHI

Immagine inserita


Quan Chi è uno stregone del Netherrealm ed è molto esperto nella magia. Un giorno, venuto a sapere che il potente Elder God Shinnok è stato esiliato nell'ultimo girone del Netherrealm decide di riportarlo "in vita" e così assume il ninja Sub-Zero per trovare l'amuleto che lo riporterà nel Netherrealm. Sub-Zero, senza saperlo, ritrova il medaglione e lo consegna a Chi.

KRATOS

Immagine inserita


Kratos personaggio antieroe delle serie dei giochi God of War apparirà in Mortal Kombat IX in esclusiva per Playstation 3.

http://www.youtube.com/watch?v=fvnkRZYUpSA
http://www.youtube.com/watch?v=6QL_B400M2c
http://www.youtube.com/watch?v=7Va6oQ9n_4g&feature=player_embedded



#4
slade

slade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 553

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita












Immagine inserita



#5
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Bravo Giuseman ^_^

Cmq è parecchio che non gioco più ad un Mortal Kombat... pensate, dal Sega Mega Drive :fg:

#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Secondo me sarà solo un'operazione commerciale. Mortal Kombat in 3D ha dimostrato che il picchiaduro non fa per se.
In 2D le cose erano diverse. C'era atmosfera, c'era carisma, insomma qualcosa di concreto, c'era.
Mi sono divertito un sacco col 2 e col 3. Tutti gli altri... Che vergogna.

Beh dicevano così anche per Street fighter...poi è arrivato sf4 ed è un capolavoro!! stiamo a vedere se Mortal Kombat avrà stesso destino, le premesse (a vedere i video) ci sono tutte per avere una rinascita della serie :)

#7
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Bravo Giuseman ^_^

Cmq è parecchio che non gioco più ad un Mortal Kombat... pensate, dal Sega Mega Drive :fg:

Addirittura... dal Sega Mega Drive :goodboy:

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123379
I filmati continuano a perplimermi.

Animazioni legnose, il "finto 3d" poi...trovo inutile concentrarsi verso la terza dimensione se poi si resta sulle 2 dimensioni.

Per non parlare della fiera delle juggle che sembra voler fare a gara con tekken

#9
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

Addirittura... dal Sega Mega Drive :goodboy:


Si sono abbastanza indecente vero :D Il fatto è che non sono un amante dei picchiaduro, se sto insieme con gli amici si, altrimenti mi annoio subito. Solo Tekken 3 mi ha portato via un infinità d'ore.

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
be allora c'è di peggio.. io non ho mai giocato ad un MK XD
Io sono Tekkeniano :D

#11
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
Botte per Nico :sisi:

#12
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Tekken è stato bello fino al quarto... Mortal Kombat, come qualcuno ha giustamente detto, si è fermato al tre (almeno per me!).

I video postati non sono male, però l'azione di gioco mi sembra fin troppo "fine a se stessa"... boh? Ora come ora, SSF4 continua a mantenere il primato bello saldo! Vedremo poi. Sono comunque fiducioso.

#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Botte per Nico :sisi:


:P

#14
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh dicevano così anche per Street fighter...poi è arrivato sf4 ed è un capolavoro!! stiamo a vedere se Mortal Kombat avrà stesso destino, le premesse (a vedere i video) ci sono tutte per avere una rinascita della serie :)


Non è la stessa cosa. Di Street Fighter ne sono uscite tantissime versioni ed infatti salvo la serie ex plus alpha non ha mai toppato.
E poi a ben vedere SF4 è piu' un 2.5D che 3D. Infine questi che fanno sto mortal kombat non sono capcom per cui, penso basti e avanzi.

#15
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
Ragazzi questo non sarà il solito Mortal Kombat, in questo torneranno in gioco la violenza (allo stato puro) sarà la ''Rinascita di Mortal Kpmbat''.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo