Sto terminando l'evento in b-spec.....caxxxx, sono 3 ore che ci sto appresso! che minchia di evento squallido. Le macchine sono tutte uguali, alcune (per reconditi motivi) sono piu' lente, altre ti stanno incollate alle chiappe. Piove, a Suzuka, ma l'asfalto e' asciutto e si gira con le medie/dure (!?!?). A Monza, che pioveva, tutte le cpu sono partite con le gomme dure e praticamente pattinavano (?!?!). A Suzuka, piove, tutti sono partiti con le gomme intermerdie per poi cambiare in dure al primo giro...eppure piove.
Al nurburing, ho dovuto fare pitstop all'ultimo giro perche' avevo finito la benza...in compenso anche le cpu.......un evento piu' brutto, noioso, buggato e pesante di questo non c'e'.
aspetta, vuoi vedere che fin'ora ho corso senza usura gomme, consumo benzina e danni solo perchè basta attivarli? me lo confermi perchè le opzioni le ho guardate solo la prima volta e poi basta ma non mi ricordo di aver trovato nulla.
seconda cosa, ieri sera verso le 19 son riuscito a comprarmi l'auto e per curiosità ho provato il fuji, dopo diverse prove ho deciso di iniziare la serie tanto per, senza nessun aiuto e con gomme dure.
per quanto riguarda l'assetto ho irrigidito le sospensioni e dato un po' più di sovrasterzo, allungato le marce e poi in base alla pista regolavo l'aereodinamica, il risultato è stato:
fuji, secondo, ho fatto diversi errori e solo quando ero al massimo della concentrazione riuscivo a rimanere costante nei tempi.
indianapolis, primo, la pista mi piace e se guidando alla perfezione son riuscito a portarmi anche a 5 secondi dagli inseguitori, ma come sopra bastava un attimo di distrazione e l'erorre era dietro l'angolo,
però avevo dei punti che guadagnavo molto, ma soltanto quando la seconda mi era vicino, per via dell'handicap elevato del gioco.
monte carlo, ritirato, ho corso pochissimo su questa pista e pur conoscendola ero in difficoltà, al terzo giro ho preferito passare.
nurburgring, sesto, son stato primo per tutta la gara, complici anche gli errori alla scican(non so come si scrive) ma l'ultimo giro è stato fatale, sbaglio l'uscita dall'ultima curva e vado sull'erba, il secondo mi passa, lo raggiungo alla scican, ma oso troppo e pi son spiaccicato.
Monza, ritirato, ero stanchino, stavo recuperando un errore fatto in precedenza, poi un contatto malefico e giu impiantato sul cartello dei 100mt di cemento della seconda di lesmo.
Suzuka l'ho solo vista tanto per poi ho chiuso.
credo che venerdì ci riproverò
un'ultima cosa, ho sempre corso con il sole di pioggia o anche solo nuvole, mai viste, perchè?