Vai al contenuto

Campionato Formula GTquesti sono completamente fusi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

mmm molto interessanti queste dritte devo provarle, soprattutto riguardo ai settaggi dei vari aiuti elettronici, io tenevo tuto staccato tranne il controllo di trazione a 2 e l'abs a 5....e devi essere Megaloman per riuscire a tenerla per 20 giri di fila :goodboy:
grazie Spillo
:)

Infatti avevo iniziato senza aiuti ma come ti dicevo basta un nulla per andare a funghi, la potenza è devastante e quasi incontrollabile, però alla fine, quando ci prendi mano, stracci ogni singolo record fatto fino ad ora, a Montecarlo non passa una banconota tra le gomme e le protezioni.
Vi consiglio di farle prima singole che avete la possibilità di riavviare la gara in caso di cacchiata colossale, fate il campionato una volta che avete tutte le gare oro oppure vincete il campionato e rifate le gare che non avete vinto, alla fine per basta che siano tutte d'oro.

Ciaux

#32
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
avessi la macchina ci proverei :angry:

#33
Pasty

Pasty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Sto terminando l'evento in b-spec.....caxxxx, sono 3 ore che ci sto appresso! che minchia di evento squallido. Le macchine sono tutte uguali, alcune (per reconditi motivi) sono piu' lente, altre ti stanno incollate alle chiappe. Piove, a Suzuka, ma l'asfalto e' asciutto e si gira con le medie/dure (!?!?). A Monza, che pioveva, tutte le cpu sono partite con le gomme dure e praticamente pattinavano (?!?!). A Suzuka, piove, tutti sono partiti con le gomme intermerdie per poi cambiare in dure al primo giro...eppure piove.
Al nurburing, ho dovuto fare pitstop all'ultimo giro perche' avevo finito la benza...in compenso anche le cpu.......un evento piu' brutto, noioso, buggato e pesante di questo non c'e'.

#34
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039

edit: ora che ci penso, quasi sicuramente c'è l'handicap attivato perchè anche quando venivo sbattuto fuori riuscivo a recuperare un pò tutti nell'arco di un paio di giri (e di contro quando ero davanti girando pulitissimo non riuscivo davvero a fare il vuoto dietro di me)...quindi niente panico. (tranne se se negli ultimi 2 giri)



l'handicap c'è in tutto il gioco offline, ma solo sull'IA, va più forte quando deve rincorrere, va piano quando è rincorsa

#35
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
I VENETI NE HAN SEMPRE DI MENO

#36
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Cosa abbiano di meno?? :D

Comunque, aspettate di fare la sfida di Vettel, la Formula GT è una passeggiata a confronto.

Ciaux

#37
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Sto terminando l'evento in b-spec.....caxxxx, sono 3 ore che ci sto appresso! che minchia di evento squallido. Le macchine sono tutte uguali, alcune (per reconditi motivi) sono piu' lente, altre ti stanno incollate alle chiappe. Piove, a Suzuka, ma l'asfalto e' asciutto e si gira con le medie/dure (!?!?). A Monza, che pioveva, tutte le cpu sono partite con le gomme dure e praticamente pattinavano (?!?!). A Suzuka, piove, tutti sono partiti con le gomme intermerdie per poi cambiare in dure al primo giro...eppure piove.
Al nurburing, ho dovuto fare pitstop all'ultimo giro perche' avevo finito la benza...in compenso anche le cpu.......un evento piu' brutto, noioso, buggato e pesante di questo non c'e'.

io ho un po abbandonato il gioco offline... e quete notize non mi fanno aumentare la voglia di riprenderlo in mano .... :goodboy:

Putroppo però servono crediti.. per cui sarò costretto a farlo :respect:

Modificata da Foxtrone, 03 January 2011 - 07:47 AM.


#38
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

Cosa abbiano di meno?? :D

Comunque, aspettate di fare la sfida di Vettel, la Formula GT è una passeggiata a confronto.

Ciaux


di manetta...era un mess per kekorama

#39
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039

Sto terminando l'evento in b-spec.....caxxxx, sono 3 ore che ci sto appresso! che minchia di evento squallido. Le macchine sono tutte uguali, alcune (per reconditi motivi) sono piu' lente, altre ti stanno incollate alle chiappe. Piove, a Suzuka, ma l'asfalto e' asciutto e si gira con le medie/dure (!?!?). A Monza, che pioveva, tutte le cpu sono partite con le gomme dure e praticamente pattinavano (?!?!). A Suzuka, piove, tutti sono partiti con le gomme intermerdie per poi cambiare in dure al primo giro...eppure piove.
Al nurburing, ho dovuto fare pitstop all'ultimo giro perche' avevo finito la benza...in compenso anche le cpu.......un evento piu' brutto, noioso, buggato e pesante di questo non c'e'.

aspetta, vuoi vedere che fin'ora ho corso senza usura gomme, consumo benzina e danni solo perchè basta attivarli? me lo confermi perchè le opzioni le ho guardate solo la prima volta e poi basta ma non mi ricordo di aver trovato nulla.

seconda cosa, ieri sera verso le 19 son riuscito a comprarmi l'auto e per curiosità ho provato il fuji, dopo diverse prove ho deciso di iniziare la serie tanto per, senza nessun aiuto e con gomme dure.
per quanto riguarda l'assetto ho irrigidito le sospensioni e dato un po' più di sovrasterzo, allungato le marce e poi in base alla pista regolavo l'aereodinamica, il risultato è stato:
fuji, secondo, ho fatto diversi errori e solo quando ero al massimo della concentrazione riuscivo a rimanere costante nei tempi.
indianapolis, primo, la pista mi piace e se guidando alla perfezione son riuscito a portarmi anche a 5 secondi dagli inseguitori, ma come sopra bastava un attimo di distrazione e l'erorre era dietro l'angolo,
però avevo dei punti che guadagnavo molto, ma soltanto quando la seconda mi era vicino, per via dell'handicap elevato del gioco.
monte carlo, ritirato, ho corso pochissimo su questa pista e pur conoscendola ero in difficoltà, al terzo giro ho preferito passare.
nurburgring, sesto, son stato primo per tutta la gara, complici anche gli errori alla scican(non so come si scrive) ma l'ultimo giro è stato fatale, sbaglio l'uscita dall'ultima curva e vado sull'erba, il secondo mi passa, lo raggiungo alla scican, ma oso troppo e pi son spiaccicato.
Monza, ritirato, ero stanchino, stavo recuperando un errore fatto in precedenza, poi un contatto malefico e giu impiantato sul cartello dei 100mt di cemento della seconda di lesmo.
Suzuka l'ho solo vista tanto per poi ho chiuso.

credo che venerdì ci riproverò


un'ultima cosa, ho sempre corso con il sole di pioggia o anche solo nuvole, mai viste, perchè?

#40
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039

di manetta...era un mess per kekorama

sei fortunato che non ho molto tempo per la JGTC, sicuramente ne ho a pacchi, chissà, magari in una delle prossime gare riesco a trovare un posto come Wild Card, e poi...

#41
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

sei fortunato che non ho molto tempo per la JGTC, sicuramente ne ho a pacchi, chissà, magari in una delle prossime gare riesco a trovare un posto come Wild Card, e poi...


purtroppo lo so! mi hai sempre dato [Censura]... :sigh:

#42
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Kaos nei tuoi commenti mi sono troppo immedesimato!! :gad2:

Per il mio carattere questa AI non va' bene, infatti anche se ero arrivato a livello 24 ho abbandonato il gioco da 2 settimane, sia perche' non avevo tempo sia perche' stavo facendo venire giu' il creatore (non quello di GT5).... :angel:

#43
Pasty

Pasty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

aspetta, vuoi vedere che fin'ora ho corso senza usura gomme, consumo benzina e danni solo perchè basta attivarli? me lo confermi perchè le opzioni le ho guardate solo la prima volta e poi basta ma non mi ricordo di aver trovato nulla.

seconda cosa, ieri sera verso le 19 son riuscito a comprarmi l'auto e per curiosità ho provato il fuji, dopo diverse prove ho deciso di iniziare la serie tanto per, senza nessun aiuto e con gomme dure.
per quanto riguarda l'assetto ho irrigidito le sospensioni e dato un po' più di sovrasterzo, allungato le marce e poi in base alla pista regolavo l'aereodinamica, il risultato è stato:
fuji, secondo, ho fatto diversi errori e solo quando ero al massimo della concentrazione riuscivo a rimanere costante nei tempi.
indianapolis, primo, la pista mi piace e se guidando alla perfezione son riuscito a portarmi anche a 5 secondi dagli inseguitori, ma come sopra bastava un attimo di distrazione e l'erorre era dietro l'angolo,
però avevo dei punti che guadagnavo molto, ma soltanto quando la seconda mi era vicino, per via dell'handicap elevato del gioco.
monte carlo, ritirato, ho corso pochissimo su questa pista e pur conoscendola ero in difficoltà, al terzo giro ho preferito passare.
nurburgring, sesto, son stato primo per tutta la gara, complici anche gli errori alla scican(non so come si scrive) ma l'ultimo giro è stato fatale, sbaglio l'uscita dall'ultima curva e vado sull'erba, il secondo mi passa, lo raggiungo alla scican, ma oso troppo e pi son spiaccicato.
Monza, ritirato, ero stanchino, stavo recuperando un errore fatto in precedenza, poi un contatto malefico e giu impiantato sul cartello dei 100mt di cemento della seconda di lesmo.
Suzuka l'ho solo vista tanto per poi ho chiuso.

credo che venerdì ci riproverò


un'ultima cosa, ho sempre corso con il sole di pioggia o anche solo nuvole, mai viste, perchè?


in b-spec il consumo gomme e carburante e' attivo e non puoi disattivarlo. Puoi solo scegliere il tipo di gomme con cui iniziare la gara.
In a-spec invece puoi attivarlo e DOVREBBE riguardare anche le auto della cpu, altrimenti sarebbe un grave bug. Ancora non ho provato a fare l'intero campionato formula gt in a-spec perche' e' altamente impegnativo, visto che non si puo' salvare tra una gara e l'altra, ma sei costretto a sparartelo tutto di fila.
Essendo poi tutte le auto uguali, l'handicap della AI rende tutto abbastanza noioso o abbastanza frustrante a seconda se riesci o meno a finire primo nei primissimi giri.

Tralaltro, capita molto spesso che in circuiti con meteo variabile la cpu parta con le gomme dure seppure piova (!!) il che significa che gli prendii subito un giro di vantaggio. Grande bug!

Il consiglio, come detto da altri, e' farsi le gare singole per prendere gli ori e poi farsi il campionato e gestire la classifica.....

#44
AndreaSpooky

AndreaSpooky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
campionato provato e vinto alla prima botta.
sinceramente non capisco tutte queste difficoltà :D
certo capisco che si deve mantenere una concentrazione più alta del solito, visto che il modello di guida de ste auto è più vicino a Wipeout che non a un'auto, però una volta capito quello che ti puoi e che non ti puoi permettere di fare si vince facilmente.
IA pessima anche qui... strano eh?

cmq quest'auto rovina un po' il piacere di guidare le altre auto (stesso di GT3 e GT4), grazie a dio le hanno limitate solo in quell'evento specifico.

#45
paul_andy

paul_andy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
ciao ragazzi sono nuovo quindi mi presento e sono paolo,
apparte questo volevo sapere con che macchina devo usare xke nn so proprio da dove iniziare,mi è arrivata fuori una audi R8 le mans con scritto playstation posso usarla x questo campionato^
visto che costa 5 mln nn so se posso,eventualmente x quella dream car che ferro serve??fatemi sapere molto urgente grazie

Modificata da paul_andy, 12 January 2011 - 01:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo