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#18
Inviato 28 December 2010 - 10:56 PM
solo facendo il campionato si completa il gioco al 100% e ti regala la Caterham in A-Spec e la Suzuki GSX-R/4 in B-Spec.
io l'ho fatto settimana scorsa, ci vuole pazienza e concentrazione.
ma la macchina la vinci lo stesso anche se fai le prove singole ?
Modificata da Ranma, 28 December 2010 - 10:56 PM.
#19
Inviato 28 December 2010 - 11:17 PM
no, ovviamente la macchina la vinci solo facendo il campionato intero....oggi poi ho mollato il colpo senò tiravo una trona che sfondavo la parete di casa.....nella penultima gara a monza ero in testa alla classifica generale...parto e alla seconda di lesmo mi prendono per un dummy dei crash test tirandomi addosso, risultato finisco in testa coda duecento volte....non contento gli altri 11 deficienti mi centrano tutti in pieno e quando finisco di fare la trottola e riesco a rientrare sull'asfalto sono ormai irragiungibili....distaccati di mezza pista.....gara finita....
ci riprovo con l'ultima a suzuka.......stesso copione schifoso...alla seconda curva mi tamponano da tutte le direzioni,testacoda a raffica e finisco nell'orbita fuori dai prati....ho spento perchè senò sbriciolavo tutto con i mille pugni di hokuto.....che vadano a fare in c....
ci riprovo con l'ultima a suzuka.......stesso copione schifoso...alla seconda curva mi tamponano da tutte le direzioni,testacoda a raffica e finisco nell'orbita fuori dai prati....ho spento perchè senò sbriciolavo tutto con i mille pugni di hokuto.....che vadano a fare in c....
Modificata da kaos76, 28 December 2010 - 11:17 PM.
#22
Inviato 29 December 2010 - 07:52 AM
Opinioni diverse, ho fatto due volte il campionato e ho vinto sempre, di casini i piloti ne fanno, tipo Montecarlo o il Nur. e cercavano sempre di sorpassarti, di sicuro la IA non mi piace quando ti prende da dietro ma per il resto la trovo ok, uno dei pochi giochi dove le auto si spostano veramente in caso di doppiaggio.
La Fgt è una categoria a parte, il modo di guida è totalmente diverso, bisogna correre duri e sbagliare è facile, se hai problemi a gestire la potenza allora inserisci il controllo antipattinamento e il TC a 2 e aumenta il livello ABS.
Ciaux
La Fgt è una categoria a parte, il modo di guida è totalmente diverso, bisogna correre duri e sbagliare è facile, se hai problemi a gestire la potenza allora inserisci il controllo antipattinamento e il TC a 2 e aumenta il livello ABS.
Ciaux
#23
Inviato 30 December 2010 - 06:24 AM
Vi posto il setup per la Fgt che sicuramente aiuta moltissimo, questa macchina è potentissima e leggera e quindi basta un rutto per andare in testacoda
Per prima cosa, l'unico parametro che non ricordo a voce, andate in pratica e allungate il cambio fino a quando vi permetterà di avere la 7° marcia lunga che non va fuori giri, in questo modo avete una velocità che vi permetterà di sorpassare o allungare nei rettilinei, nessun problema per l'accelerazione che rimane invariata.
Fatto questo, gomme morbide o medie, abbassare il telaio di -10, partitore di frenata a 6 davanti e 3 dietro.
Prima della gara cambiate l'olio, non serve spendere 500 mila crediti di revisione dato che dopo due gare siete allo stesso punto, ora, prima di iniziare il campionato, settate l'auto abilitando il controllo antipattinamento, il TC, traction controll a 2, controllo stabilità NO, ABS a 10 la prima volta o fino a quando ci prendete la mano.
Fatto questo avrete un'auto molto più guidabile, occhio che in ogni caso serve un po di manico, non è una F1 che ti permette tutto, se arrivate inchiodati a metà curva vi girate lo stesso, quindi fate pratica e vedrete che dopo sarà tutt'altra cosa, all'inizio ero convinto di non riuscire a finirlo, ora vinco tranquillamente con margini di secondi di vantaggio.
Ciaux
Per prima cosa, l'unico parametro che non ricordo a voce, andate in pratica e allungate il cambio fino a quando vi permetterà di avere la 7° marcia lunga che non va fuori giri, in questo modo avete una velocità che vi permetterà di sorpassare o allungare nei rettilinei, nessun problema per l'accelerazione che rimane invariata.
Fatto questo, gomme morbide o medie, abbassare il telaio di -10, partitore di frenata a 6 davanti e 3 dietro.
Prima della gara cambiate l'olio, non serve spendere 500 mila crediti di revisione dato che dopo due gare siete allo stesso punto, ora, prima di iniziare il campionato, settate l'auto abilitando il controllo antipattinamento, il TC, traction controll a 2, controllo stabilità NO, ABS a 10 la prima volta o fino a quando ci prendete la mano.
Fatto questo avrete un'auto molto più guidabile, occhio che in ogni caso serve un po di manico, non è una F1 che ti permette tutto, se arrivate inchiodati a metà curva vi girate lo stesso, quindi fate pratica e vedrete che dopo sarà tutt'altra cosa, all'inizio ero convinto di non riuscire a finirlo, ora vinco tranquillamente con margini di secondi di vantaggio.
Ciaux
#25
Inviato 30 December 2010 - 01:39 PM
Vi posto il setup per la Fgt che sicuramente aiuta moltissimo, questa macchina è potentissima e leggera e quindi basta un rutto per andare in testacoda
Per prima cosa, l'unico parametro che non ricordo a voce, andate in pratica e allungate il cambio fino a quando vi permetterà di avere la 7° marcia lunga che non va fuori giri, in questo modo avete una velocità che vi permetterà di sorpassare o allungare nei rettilinei, nessun problema per l'accelerazione che rimane invariata.
Fatto questo, gomme morbide o medie, abbassare il telaio di -10, partitore di frenata a 6 davanti e 3 dietro.
Prima della gara cambiate l'olio, non serve spendere 500 mila crediti di revisione dato che dopo due gare siete allo stesso punto, ora, prima di iniziare il campionato, settate l'auto abilitando il controllo antipattinamento, il TC, traction controll a 2, controllo stabilità NO, ABS a 10 la prima volta o fino a quando ci prendete la mano.
Fatto questo avrete un'auto molto più guidabile, occhio che in ogni caso serve un po di manico, non è una F1 che ti permette tutto, se arrivate inchiodati a metà curva vi girate lo stesso, quindi fate pratica e vedrete che dopo sarà tutt'altra cosa, all'inizio ero convinto di non riuscire a finirlo, ora vinco tranquillamente con margini di secondi di vantaggio.
Ciaux
mmm molto interessanti queste dritte devo provarle, soprattutto riguardo ai settaggi dei vari aiuti elettronici, io tenevo tuto staccato tranne il controllo di trazione a 2 e l'abs a 5....e devi essere Megaloman per riuscire a tenerla per 20 giri di fila
grazie Spillo
#26
Inviato 30 December 2010 - 02:31 PM
Vi posto il setup per la Fgt che sicuramente aiuta moltissimo, questa macchina è potentissima e leggera e quindi basta un rutto per andare in testacoda
Per prima cosa, l'unico parametro che non ricordo a voce, andate in pratica e allungate il cambio fino a quando vi permetterà di avere la 7° marcia lunga che non va fuori giri, in questo modo avete una velocità che vi permetterà di sorpassare o allungare nei rettilinei, nessun problema per l'accelerazione che rimane invariata.
Fatto questo, gomme morbide o medie, abbassare il telaio di -10, partitore di frenata a 6 davanti e 3 dietro.
Prima della gara cambiate l'olio, non serve spendere 500 mila crediti di revisione dato che dopo due gare siete allo stesso punto, ora, prima di iniziare il campionato, settate l'auto abilitando il controllo antipattinamento, il TC, traction controll a 2, controllo stabilità NO, ABS a 10 la prima volta o fino a quando ci prendete la mano.
Fatto questo avrete un'auto molto più guidabile, occhio che in ogni caso serve un po di manico, non è una F1 che ti permette tutto, se arrivate inchiodati a metà curva vi girate lo stesso, quindi fate pratica e vedrete che dopo sarà tutt'altra cosa, all'inizio ero convinto di non riuscire a finirlo, ora vinco tranquillamente con margini di secondi di vantaggio.
Ciaux
Prima poi dovrò comprare questa Formula GT anche se la cosa non mi và per niente, questi aiuti saranno preziosi.
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