Vai al contenuto

Campionato Formula GTquesti sono completamente fusi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8042
Io le ho fatte di fila tempo fa e tra vari smadonnamenti ce l'ho fatta ma bisogna armarsi di pazienza moooooolta pazienza!!!!Mi mancano solo le ultime 3 endurance :)

#17
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
solo facendo il campionato si completa il gioco al 100% e ti regala la Caterham in A-Spec e la Suzuki GSX-R/4 in B-Spec.

io l'ho fatto settimana scorsa, ci vuole pazienza e concentrazione.

#18
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

solo facendo il campionato si completa il gioco al 100% e ti regala la Caterham in A-Spec e la Suzuki GSX-R/4 in B-Spec.

io l'ho fatto settimana scorsa, ci vuole pazienza e concentrazione.


ma la macchina la vinci lo stesso anche se fai le prove singole ?

Modificata da Ranma, 28 December 2010 - 10:56 PM.


#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
no, ovviamente la macchina la vinci solo facendo il campionato intero....oggi poi ho mollato il colpo senò tiravo una trona che sfondavo la parete di casa.....nella penultima gara a monza ero in testa alla classifica generale...parto e alla seconda di lesmo mi prendono per un dummy dei crash test tirandomi addosso, risultato finisco in testa coda duecento volte....non contento gli altri 11 deficienti mi centrano tutti in pieno e quando finisco di fare la trottola e riesco a rientrare sull'asfalto sono ormai irragiungibili....distaccati di mezza pista.....gara finita....
ci riprovo con l'ultima a suzuka.......stesso copione schifoso...alla seconda curva mi tamponano da tutte le direzioni,testacoda a raffica e finisco nell'orbita fuori dai prati....ho spento perchè senò sbriciolavo tutto con i mille pugni di hokuto.....che vadano a fare in c....

Modificata da kaos76, 28 December 2010 - 11:17 PM.


#20
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803

solo facendo il campionato si completa il gioco al 100% e ti regala la Caterham in A-Spec e la Suzuki GSX-R/4 in B-Spec.

io l'ho fatto settimana scorsa, ci vuole pazienza e concentrazione.



Bene, per me il 100% a sto giro è pura utopia.

#21
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
imho piu che per il campionato FGT, per le endurance di 24 ore in a-spec :D

#22
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Opinioni diverse, ho fatto due volte il campionato e ho vinto sempre, di casini i piloti ne fanno, tipo Montecarlo o il Nur. e cercavano sempre di sorpassarti, di sicuro la IA non mi piace quando ti prende da dietro ma per il resto la trovo ok, uno dei pochi giochi dove le auto si spostano veramente in caso di doppiaggio.
La Fgt è una categoria a parte, il modo di guida è totalmente diverso, bisogna correre duri e sbagliare è facile, se hai problemi a gestire la potenza allora inserisci il controllo antipattinamento e il TC a 2 e aumenta il livello ABS.

Ciaux

#23
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Vi posto il setup per la Fgt che sicuramente aiuta moltissimo, questa macchina è potentissima e leggera e quindi basta un rutto per andare in testacoda :D

Per prima cosa, l'unico parametro che non ricordo a voce, andate in pratica e allungate il cambio fino a quando vi permetterà di avere la 7° marcia lunga che non va fuori giri, in questo modo avete una velocità che vi permetterà di sorpassare o allungare nei rettilinei, nessun problema per l'accelerazione che rimane invariata.
Fatto questo, gomme morbide o medie, abbassare il telaio di -10, partitore di frenata a 6 davanti e 3 dietro.
Prima della gara cambiate l'olio, non serve spendere 500 mila crediti di revisione dato che dopo due gare siete allo stesso punto, ora, prima di iniziare il campionato, settate l'auto abilitando il controllo antipattinamento, il TC, traction controll a 2, controllo stabilità NO, ABS a 10 la prima volta o fino a quando ci prendete la mano.

Fatto questo avrete un'auto molto più guidabile, occhio che in ogni caso serve un po di manico, non è una F1 che ti permette tutto, se arrivate inchiodati a metà curva vi girate lo stesso, quindi fate pratica e vedrete che dopo sarà tutt'altra cosa, all'inizio ero convinto di non riuscire a finirlo, ora vinco tranquillamente con margini di secondi di vantaggio.

Ciaux

#24
nefertario

nefertario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 299
ma anch'io l'ho fatto... solo che sinceramente mi fa cacare :)

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Vi posto il setup per la Fgt che sicuramente aiuta moltissimo, questa macchina è potentissima e leggera e quindi basta un rutto per andare in testacoda :D

Per prima cosa, l'unico parametro che non ricordo a voce, andate in pratica e allungate il cambio fino a quando vi permetterà di avere la 7° marcia lunga che non va fuori giri, in questo modo avete una velocità che vi permetterà di sorpassare o allungare nei rettilinei, nessun problema per l'accelerazione che rimane invariata.
Fatto questo, gomme morbide o medie, abbassare il telaio di -10, partitore di frenata a 6 davanti e 3 dietro.
Prima della gara cambiate l'olio, non serve spendere 500 mila crediti di revisione dato che dopo due gare siete allo stesso punto, ora, prima di iniziare il campionato, settate l'auto abilitando il controllo antipattinamento, il TC, traction controll a 2, controllo stabilità NO, ABS a 10 la prima volta o fino a quando ci prendete la mano.

Fatto questo avrete un'auto molto più guidabile, occhio che in ogni caso serve un po di manico, non è una F1 che ti permette tutto, se arrivate inchiodati a metà curva vi girate lo stesso, quindi fate pratica e vedrete che dopo sarà tutt'altra cosa, all'inizio ero convinto di non riuscire a finirlo, ora vinco tranquillamente con margini di secondi di vantaggio.

Ciaux



mmm molto interessanti queste dritte devo provarle, soprattutto riguardo ai settaggi dei vari aiuti elettronici, io tenevo tuto staccato tranne il controllo di trazione a 2 e l'abs a 5....e devi essere Megaloman per riuscire a tenerla per 20 giri di fila :goodboy:
grazie Spillo
:)

#26
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Vi posto il setup per la Fgt che sicuramente aiuta moltissimo, questa macchina è potentissima e leggera e quindi basta un rutto per andare in testacoda :D

Per prima cosa, l'unico parametro che non ricordo a voce, andate in pratica e allungate il cambio fino a quando vi permetterà di avere la 7° marcia lunga che non va fuori giri, in questo modo avete una velocità che vi permetterà di sorpassare o allungare nei rettilinei, nessun problema per l'accelerazione che rimane invariata.
Fatto questo, gomme morbide o medie, abbassare il telaio di -10, partitore di frenata a 6 davanti e 3 dietro.
Prima della gara cambiate l'olio, non serve spendere 500 mila crediti di revisione dato che dopo due gare siete allo stesso punto, ora, prima di iniziare il campionato, settate l'auto abilitando il controllo antipattinamento, il TC, traction controll a 2, controllo stabilità NO, ABS a 10 la prima volta o fino a quando ci prendete la mano.

Fatto questo avrete un'auto molto più guidabile, occhio che in ogni caso serve un po di manico, non è una F1 che ti permette tutto, se arrivate inchiodati a metà curva vi girate lo stesso, quindi fate pratica e vedrete che dopo sarà tutt'altra cosa, all'inizio ero convinto di non riuscire a finirlo, ora vinco tranquillamente con margini di secondi di vantaggio.

Ciaux


Prima poi dovrò comprare questa Formula GT anche se la cosa non mi và per niente, questi aiuti saranno preziosi.

#27
emanuelino07

emanuelino07
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
una domanda banale,ma con la formula gt riesco a vincere l'evento like the wind ad indy?

#28
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

una domanda banale,ma con la formula gt riesco a vincere l'evento like the wind ad indy?


sì (anche in retromarcia)

#29
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

sì (anche in retromarcia)

Mi hai fatto piegare in due dalle risate... :lol: :lol: :lol:

#30
emanuelino07

emanuelino07
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
finalmente ieri sono riuscito ad acquistarla,non ho ancora provato il campionato ma ho fatto la prima gara,vinta ma con tanta fatica all'ultima curva,bisogna rimanere sempre concentrati perchè quelli dietro sono sempre attaccati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo