Vai al contenuto

Campionato Formula GTquesti sono completamente fusi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Quanti crediti da' questo campionato?.....ho venti milioni cosi' spendo un po' prima di farlo........

#47
Pasty

Pasty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

ciao ragazzi sono nuovo quindi mi presento e sono paolo,
apparte questo volevo sapere con che macchina devo usare xke nn so proprio da dove iniziare,mi è arrivata fuori una audi R8 le mans con scritto playstation posso usarla x questo campionato^
visto che costa 5 mln nn so se posso,eventualmente x quella dream car che ferro serve??fatemi sapere molto urgente grazie


puoi usare solo la formula gt che trovi nel concessionario delle auto usate. Per le dream car se non ricordo male la scelta e' libera.....

#48
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
nessuno sa' quanti crediti da?.......ho provato a fare una gara ma praticamente mi buttano fuori di continuo....con che settaggi lo avete fatto?...io uso il pad(purtroppo)........

#49
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Sto terminando l'evento in b-spec.....caxxxx, sono 3 ore che ci sto appresso! che minchia di evento squallido. Le macchine sono tutte uguali, alcune (per reconditi motivi) sono piu' lente, altre ti stanno incollate alle chiappe. Piove, a Suzuka, ma l'asfalto e' asciutto e si gira con le medie/dure (!?!?). A Monza, che pioveva, tutte le cpu sono partite con le gomme dure e praticamente pattinavano (?!?!). A Suzuka, piove, tutti sono partiti con le gomme intermerdie per poi cambiare in dure al primo giro...eppure piove.
Al nurburing, ho dovuto fare pitstop all'ultimo giro perche' avevo finito la benza...in compenso anche le cpu.......un evento piu' brutto, noioso, buggato e pesante di questo non c'e'.



Io l'ho finito proprio adesso in B-spec , e ti diro che mi sono divertito più di tutte le altre gare , per l'ovvio motivo che c'è più equilibrio... l'unico appunto è stato come hai detto tu che se si arriva da una gara asciutta , anche se il circuito è sotto un acquazzone , le cpu non cambiano gomme fino a che non inizia la gara , così in 2 giri ...doppiati... per il resto è stato bello scegliere delle strategie box , io sono andato di medie e a metà gara pitstop... è una delle poche gare da seguire e impostare come strategia , ho lasciato montecarlo alla cpu ed è arrivato 5 !

#50
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

di manetta...era un mess per kekorama



allora siamo in tanti VENETI

#51
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608
La cosa strana di questo evento è che ci si diverte comunque di più che vedere la F1 in tv... :sisi:

#52
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
ma finito sto' campionato gt quanti crediti danno?....grazie

#53
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608
in tutto fra gare e premio mi sembra intorno al milione, forse 900, non ricordo...

#54
Pasty

Pasty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Io l'ho finito proprio adesso in B-spec , e ti diro che mi sono divertito più di tutte le altre gare , per l'ovvio motivo che c'è più equilibrio... l'unico appunto è stato come hai detto tu che se si arriva da una gara asciutta , anche se il circuito è sotto un acquazzone , le cpu non cambiano gomme fino a che non inizia la gara , così in 2 giri ...doppiati... per il resto è stato bello scegliere delle strategie box , io sono andato di medie e a metà gara pitstop... è una delle poche gare da seguire e impostare come strategia , ho lasciato montecarlo alla cpu ed è arrivato 5 !


sicuramente devi stare appresso al pilota di piu' rispetto ad altre gare, ma il fatto che tutte le altre auto della IA vadano in fila indiana, che facciano tutte la stessa strategia di gara, rende l'evento una palla mostruosa.

#55
SLUCAS90

SLUCAS90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Io questo campionato lo dovuto fare due volte:la prima volta arrivai alla quarta gara e se ne andò la corrente(stavo per distruggere tutto ciò che mi circondava......).
La seconda volta riprovai il giorno dopo e quando arrivai alla quarta gara stavo morendo dalla paura per il fatto che potesse ricapitarmi la disgrazia,invece no continuo arrivo a monza e mi aspetta una bella sorpresa 20 giri sul bagnato!!!!!
Io non mi perdo d'animo e faccio primo anche in quella gara.Dove ho trovato particolare difficoltà è stata l'ultima gara dato che ero stremato ma ho vinto lo stesso.
In totale ci ho messo 3 ore e 20 minuti facendo sempre primo e solo con l'ausilio del Joypad.

#56
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ma infatti, non è difficile, è snervante ;)

#57
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
finchè non mettono la possibilità di salvare come su GT4, io questa non la faccio proprio, ed è l'ultima che mi manca sia in A-Spec che in B-Spec




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo