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#47
Inviato 14 January 2011 - 10:35 AM
ciao ragazzi sono nuovo quindi mi presento e sono paolo,
apparte questo volevo sapere con che macchina devo usare xke nn so proprio da dove iniziare,mi è arrivata fuori una audi R8 le mans con scritto playstation posso usarla x questo campionato^
visto che costa 5 mln nn so se posso,eventualmente x quella dream car che ferro serve??fatemi sapere molto urgente grazie
puoi usare solo la formula gt che trovi nel concessionario delle auto usate. Per le dream car se non ricordo male la scelta e' libera.....
#49
Inviato 14 January 2011 - 11:36 AM
Sto terminando l'evento in b-spec.....caxxxx, sono 3 ore che ci sto appresso! che minchia di evento squallido. Le macchine sono tutte uguali, alcune (per reconditi motivi) sono piu' lente, altre ti stanno incollate alle chiappe. Piove, a Suzuka, ma l'asfalto e' asciutto e si gira con le medie/dure (!?!?). A Monza, che pioveva, tutte le cpu sono partite con le gomme dure e praticamente pattinavano (?!?!). A Suzuka, piove, tutti sono partiti con le gomme intermerdie per poi cambiare in dure al primo giro...eppure piove.
Al nurburing, ho dovuto fare pitstop all'ultimo giro perche' avevo finito la benza...in compenso anche le cpu.......un evento piu' brutto, noioso, buggato e pesante di questo non c'e'.
Io l'ho finito proprio adesso in B-spec , e ti diro che mi sono divertito più di tutte le altre gare , per l'ovvio motivo che c'è più equilibrio... l'unico appunto è stato come hai detto tu che se si arriva da una gara asciutta , anche se il circuito è sotto un acquazzone , le cpu non cambiano gomme fino a che non inizia la gara , così in 2 giri ...doppiati... per il resto è stato bello scegliere delle strategie box , io sono andato di medie e a metà gara pitstop... è una delle poche gare da seguire e impostare come strategia , ho lasciato montecarlo alla cpu ed è arrivato 5 !
#54
Inviato 14 January 2011 - 02:05 PM
Io l'ho finito proprio adesso in B-spec , e ti diro che mi sono divertito più di tutte le altre gare , per l'ovvio motivo che c'è più equilibrio... l'unico appunto è stato come hai detto tu che se si arriva da una gara asciutta , anche se il circuito è sotto un acquazzone , le cpu non cambiano gomme fino a che non inizia la gara , così in 2 giri ...doppiati... per il resto è stato bello scegliere delle strategie box , io sono andato di medie e a metà gara pitstop... è una delle poche gare da seguire e impostare come strategia , ho lasciato montecarlo alla cpu ed è arrivato 5 !
sicuramente devi stare appresso al pilota di piu' rispetto ad altre gare, ma il fatto che tutte le altre auto della IA vadano in fila indiana, che facciano tutte la stessa strategia di gara, rende l'evento una palla mostruosa.
#55
Inviato 15 January 2011 - 12:03 PM
Io questo campionato lo dovuto fare due volte:la prima volta arrivai alla quarta gara e se ne andò la corrente(stavo per distruggere tutto ciò che mi circondava......).
La seconda volta riprovai il giorno dopo e quando arrivai alla quarta gara stavo morendo dalla paura per il fatto che potesse ricapitarmi la disgrazia,invece no continuo arrivo a monza e mi aspetta una bella sorpresa 20 giri sul bagnato!!!!!
Io non mi perdo d'animo e faccio primo anche in quella gara.Dove ho trovato particolare difficoltà è stata l'ultima gara dato che ero stremato ma ho vinto lo stesso.
In totale ci ho messo 3 ore e 20 minuti facendo sempre primo e solo con l'ausilio del Joypad.
La seconda volta riprovai il giorno dopo e quando arrivai alla quarta gara stavo morendo dalla paura per il fatto che potesse ricapitarmi la disgrazia,invece no continuo arrivo a monza e mi aspetta una bella sorpresa 20 giri sul bagnato!!!!!
Io non mi perdo d'animo e faccio primo anche in quella gara.Dove ho trovato particolare difficoltà è stata l'ultima gara dato che ero stremato ma ho vinto lo stesso.
In totale ci ho messo 3 ore e 20 minuti facendo sempre primo e solo con l'ausilio del Joypad.
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