Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim 『Topic Ufficiale』Special Edition al 28 ottobre 2016

* * * * * 4 voti tesv skyrim elder scrolls

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4599 risposte

Sondaggio: Voto! (57 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (10 voti [17.54%])

    Percentuale di voti: 17.54%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (18 voti [31.58%])

    Percentuale di voti: 31.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [35.09%])

    Percentuale di voti: 35.09%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [8.77%])

    Percentuale di voti: 8.77%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Level-scaling: It is coming back


cosa intendono?

Oblivion o non Oblivion?

#62
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

cosa intendono?

Oblivion o non Oblivion?


Da quanto ho capito, sarà come Oblivion purtroppo.

#63
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

-You can't run backwards as fast as you do forward.


no ma dai... non ci credo!!!

#64
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Da quanto ho capito, sarà come Oblivion purtroppo.


ma perchè dico io? :sbonk:



nutro ancora la speranza di un'implementazione non aggressiva.... come dei soft-cap alle zone....

:doson:

#65
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Da quanto ho capito, sarà come Oblivion purtroppo.


I banditi in armatura daedrica :doson:




Comunque i primi scan sembrano promettenti, graficamente vedo molta varietà nei paesaggi e sembrano molto belli... Mi rassicura pure la promessa di più varietà nei dungeon, perchè in Oblivion o Fallout ogni dungeo dello stesso tipo era praticamente identico, mi faceva passare la voglia di esplorarlo appena lo vedevo. Vorrei però vedere come sono le facce e le animazioni, le cose più carenti in Oblivion e Fallout, e vedere se hanno apportato qualche miglioramento alla fisica. Mi preoccupa un po' la storia dei dungeon scelti a caso per le quest e delle famiglie che ti danno le quest al posto del famigliare che gli hai trucidato magari sotto agli occhi, mi sa di ancora più perdita di personalità...

#66
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Sarà un bellissimo Action in prima persona , open world, con elementi da RPG :sisi:

#67
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

no ma dai... non ci credo!!!

Scusa ma tu corri al'indietro con la stessa velocità con cui corri in avanti ? :P

#68
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Anteprima di Everyeye : https://www.everyeye..._13022?pagina=2



Certo che fare un'anteprima di un gioco così marchiandolo PS3, beh...:doh:

#69
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Mah, mettersi a parlare ora di questo gioco è inutile e controproducente per la propria salute.


Han abbandonato le classi? buono non son fregate mai nulla a nessuno. Han tenuto i bonus per le abilità che si usano di più durante il livello appena passato? se la risposta è sì il gioco non cambia di una virgola.

Diminuiscono ancora le abilità.... boh contenti loro... hanno completamente deltato il misticismo 0___0

LOL dopo due giochi son riusciti a concepire il dual wield XD Magari riusciamo dall'inizio ad avere vampirismo e licantropia?


BTW Frega una ceppa di nulla. sapete perchè? MODS. :goodboy: E' una dura constatazione, ma se i tes non avessero i migliori modder alle spalle alla bethesda avrebbero chiuso nel 2k6 XD

#70
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

BTW Frega una ceppa di nulla. sapete perchè? MODS. :goodboy:


parole sante.
aspetterò un annetto a comprarlo se dovesse rivelarsi come Oblivion.

#71
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Infatti quello in cui spero davvero io è il motore grafico/fisico, se viene bene quello siamo apposto dato che al resto ci penseranno i modder... Certo se anche il gioco è buono non mi lamento eh :D

#72
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Scusa ma tu corri al'indietro con la stessa velocità con cui corri in avanti ? :P


Era ironico.

Il mio interesse nel moddare un prodotto che non mi è assolutamente piaciuto è pari a zero, a maggior ragione quando si tratta di un gioco che ritengo non meriti neanche un briciolo del mio tempo.
Quando un gioco non mi piace, non bastano neanche mille mod a rendermelo appetibile, finisce semplicemente nel dimenticatoio.
Cosa che è successa sia con Fallout 3 che con Oblivion, che seppur ricchi di mod, non ho assolutamente intenzione di mettermi a cercare e installare le varie mod per migliorare dei giochi che non mi sono piaciuti per niente.
È successo anche con Empire Total War, ma in questo caso le varie mod sono anche state limitate da principio (bella politica del quazzo).
Ritengo che il gioco liscio debba offrirmi già un'esperienza di gioco almeno decente, mi debba piacere nelle meccaniche che vi sono alla base e che comunque non possono essere cambiate neanche dai migliori modders (perché non possono comunque prenderlo e rigirarlo come un calzino, nel caso dei titoli bethesda, e sono poche comunque le total conversion più radicali di un gioco degne di essere giocate).

#73
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Sì ma io credo che un titolo almeno decento, per i miei gusti, lo sarà di sicuro. Bisogna vedere se solo decente o se riescono ad arrivare all'ottimo, però abbastanza da buttarci su una ventina di ore almeno penso proprio di sì :sisi:

#74
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Perchè non chiamarlo direttamente Oblivion 2? a vedere dalla caratteristiche iniziali sembra abbastanza palese che sara' un copia/incolla del suo predecessore (con le dovute differenze grafiche of course), sarebbe ora di far riposare in pace il brand "The Elder Scrolls" e iniziare direttamente con il nuovo; Oblivion 2: Skyrim :sigh:

Per il resto quoto Liam88

#75
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Non sono preoccupato che sia un eventuale Oblivion 2. Tanto usciranno un sacco di mod che modificheranno radicalmente il gioco.
Infatti, e mi rivolgo ad Eike, Oblivion con certe mod e total conversion diventa un'altra cosa e soprattutto un vero gdr.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo