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The Elder Scrolls V: Skyrim 『Topic Ufficiale』Special Edition al 28 ottobre 2016

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  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [35.09%])

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  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [8.77%])

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#46
Tony73

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a volte guardare troppo al passato non ti fa godere delle ottime uscite del presente.


Vero, ma purtroppo io di ottime uscite di questi (lunghi) tempi ne vedo ben poche.

Voglio sperare (davvero lo voglio) che questo TESV sia un grande gioco, nel ultimo anno ho visto solo gdr (o cosiddetti tali) uno piu brutto del altro, onestamente mi sto iniziando a scocciare... una volta molti anni fa' non riuscivo a stare dietro alla valanga di uscite del genere! e la cosa bella era che l'80% di quel materiale era ottimo!! ora una cosa del genere è pura utopia.

Prima o pi qualcosa che mi faccia ESALTARE, come accadeva una volta, dovra' pur uscire :sigh:

#47
Andrea_23

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Io la chiuderei qui tanto non mi convincerai di certo sulla bonta' di quel tizio ^_^


Partendo da queste premesse è chiaro che non ti convincerò (di cosa poi? Del fatto che Pagliarulo non è una divinità, ma nemmeno l'ultima ruota del carro? Concetto DAVVERO difficile da assimilare, ne convengo). Non che me ne venga nulla, eh : ). Continua a pensarla benissimo come hai fatto fino ad oggi. Nota che il confronto l'hai aperto TU e, ora, sei ancora una volta TU a decidere che la discussione è finita.
Benissimo.

Mettiamola così, però: in futuro, ogni qualvolta scriverò corbellerie... risparmia del tempo ad entrambi. Ignorami.
In gergo più comprensibile e schietto: evita di trollare.

Grazie : ).

Torniamo pure a parlare di TES 5, scusate per la deriva.

#48
Tony73

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Non sto trollando, affatto. Mi sembra pittosto che l'hai presa veramente a male, l'ultima parte del tuo intervento è un "attimino" esagerato, manco avessi offeso veramente qualcuno.

#49
eike

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Direi che sarebbe meglio chiuderla qui e se avete incomprensioni da risolvere, ricorrere ai pm mi sembra la soluzione migliore.
Anche perché ormai la discussione si è allontanata non poco dal tema del thread.

#50
Flagello Sam

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A me direi che basta una maggiore varietà di paesaggi e dungeon da visitare, che non sia tutto un copia incolla insomma e che rendano il BS più dinamico e divertente. La trama basta che sia almeno accettabile e che non sia eccessivamente noiosa come quella di Oblivion con quei dannati portali :sisi:

#51
Andrea_23

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Non sto trollando, affatto. Mi sembra pittosto che l'hai presa veramente a male, l'ultima parte del tuo intervento è un "attimino" esagerato, manco avessi offeso veramente qualcuno.


Non preoccuparti, 'sta notte prenderò sonno ugualmente : ).

-> pm se hai altro da riferirmi.

#52
Kaio!

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Ma il titolo preciso è proprio skyrim?

Stavolta bethmerda ha pensato a un titolo che mi risulterà difficile storpiare come merdowind o merdlivion.
Merdym suona veramente male.

Boh, sono sicuro che mi deluderà nel profondo così come sono sicuro che anche stavolta non resisterò e caccerò i 50 euri per comprarlo come ho fatto per morrowind e oblivion.

#53
Flagello Sam

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Perchè infondo al cuore nutri comunque una speranza che sia un gioco migliore :asd:

#54
eike

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Boh, sono sicuro che mi deluderà nel profondo così come sono sicuro che anche stavolta non resisterò e caccerò i 50 euri per comprarlo come ho fatto per morrowind e oblivion.


Stessa cosa per me :asd:

#55
spider456

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Bene bene..cominciamo veramente bene il 2011 !
Lo aspettavo,e lo sapevo che doveva uscire prima o poi..ed ecco che lo annunciano ! :)
Speriamo che cambiano l'engine per bene..cavolo,non lo sopporto proprio quel mattone che si tirano dietro da anni ! (Cosi' almeno potranno utilizzare il nuovo engine per i prossimi Fallout !)
Non vedo l'ora di immergermi un'altra volta nel magnifico mondo di Elder Scrolls...hype a bestia !!

P.S:E comunque anche se uscirà maluccio come Oblivion o peggio..fà niente ! Non resisto agli Elder Scrolls !

Modificata da spider456, 30 December 2010 - 11:03 PM.


#56
SpartanIXIV

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Nuove notizie da GameInformer:

Il numero di Febbraio di Game Informer è arrivato nelle case degli abbonati al magazine americano: quest'ultima edizione contiene le prime informazioni ufficiali di The Elder Scrolls V: Skyrim, il nuovo gioco di ruolo della saga sviluppata da Bethesda. Ecco le principali novità estratte dall'articolo.
Sui livelli:
Completamente rinnovati, nessuna selezione classe all'inizio del gioco, ogni abilità ottenuta contribuisce al nostro livello globale. Ed ogni volta che si raggiunge un nuovo livello si avrà a disposizione più salute, oltre alla possibilità di aggiungere punti vita, Magia o stamina.
Ogni livello porta anche diversi vantaggi come abilità in stile Fallout 3.
Infine, il livel cap è stato alzato a 50.

Sulle abilità:
Il Misticismo non è più presente. 18 abilità disponibili - di meno rispetto alle 21 di Oblivion, e alle 27 di Morrowind.
Questa decisione è stata presa per aiutare i giocatori che vogliono specializzarsi in determinate professione, e allo stesso tempo accontentare chi vuole ottenere un po' di tutto.

Sulla storia e trama:
Il titolo è ambientato 200 anni dopo Oblivion, nella regione di Skyrim, a Nord della città imperiale. I draghi sono ritornati, esattamente come la profezia aveva sentenziato. Il nostro personaggio dovrà provare a fermare il potente Dio dei Draghi. Impersoneremo un Draconico, un cacciatore di Draghi. Inoltre in tutto il territorio imperversa una sanguinosa guerra civile, dopo la morte del re.

Sul Battle System:
Sarà più dinamico e tattico. Potremo assegnare ad ogni mano una arma, uno strumento o una magia. La visuale in terza persona è stata migliorata: il team di sviluppo ha confermato l'utilizzo di un nuovo motore grafico. Saranno presenti 5 città immense, alcune ambientate in location particolari, come in una grotta.

Sulle Quest:
Le Quests saranno molto più dinamiche: determinate dalle caratteristiche del nostro personaggio, dalle nostre scelte e da altri fattori.


Direi di schiaffarle in prima pagina appena possibile.

Quindi, carne al fuoco pare essercene; spero solo che le 5 città menzionate siano collegate fra loro da un mondo esterno e liberamente esplorabile...resto fiducioso per quanto riguarda le nuove animazioni e motore grafico, nella speranza che ci mostrino qualcosa quanto prima :sisi:

Modificata da SpartanIXIV, 08 January 2011 - 09:39 AM.


#57
eike

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Direi di schiaffarle in prima pagina appena possibile.

Quindi, carne al fuoco pare essercene; spero solo che le 5 città menzionate siano collegate fra loro da un mondo esterno e liberamente esplorabile...resto fiducioso per quanto riguarda le nuove animazioni e motore grafico, nella speranza che ci mostrino qualcosa quanto prima :sisi:


Messe in prima pagina, anche se in pratica forniscono ben poche informazioni.
Il combattimento devono assolutamente migliorarlo, personalmente quello di Oblivion l'ho trovato semplicemente pessimo.
Dovrebbero fare un sistema come quello di mount & blade per quanto riguarda i combattimenti, fine della storia. È semplicemente perfetto per il combattimento di tipo medievale ed è ben fatto, potrei esaltarmi non poco a vederlo riproposto in un Elders Scrolls.
Ma so benissimo che la mia è un'utopia bella e buona, avremo il solito banale sistema.
Per quanto riguarda le animazioni, pensavo che farle brutte e legnose fosse un loro marchio di fabbrica di cui andare fieri e orgogliosi.

Le parti riguardanti l'abbassamento del numero di abilità disponibili (bello vedere come il passaggio verso le console ha portato al dumbing down anche di questo elemento) e l'assenza di scelta della classe mi puzzano di semplificazione in maniera allucinante, la cosa sinceramente mi fa un po' storcere il naso.
Soprattutto quel "ne abbiamo messe poche perché così uno se vuole può ottenere tutto di tutto", che è un concetto praticamente contrario ad ogni logica di un rpg, dove uno deve fare delle scelte sul suo personaggio, decidendo in cosa specializzarsi a sacrificio di altre abilità.
Se uno può fare tutto di tutto è una bella fregatura.
Vabbè ci tocca restare in attesa di ulteriori informazioni.

#58
SpartanIXIV

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Su spaziogheims ci sono i primi scans...non sapevo se si potessero portare qui ed ho preferito evitare :)


EDIT : trovati i PRIMI SCANS, anche questi da prima pagina direi :)

http://www.gamingeve...scrolls_v_scans

Modificata da SpartanIXIV, 08 January 2011 - 11:09 AM.


#59
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Messi in prima pagina:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


insomma anche stavolta farò il ladropolizziottoassassinomagoguerrieropuggile :sisi:


Certamente, è questo il bello della serie, poter fare tutto quanto :sisi:

#60
eike

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Altro materiale e ripropongo anche quello di prima, perché ci sono delle cose tradotte ad minchiam (la città nella grotta :v quando parla di "5 massive cities, more variations in caves and underground stuff):

On leveling:
Totally revamped, no more class selection at the start of the game, every skill you level contributes to your overall level. And each time you level you get extra health plus the ability to get either more health, magicka or stamina.
Each level also brings you perks. Cool abilities I guess like in Fallout 3.
Also, the leveling was moved from 1-25 or something like that to 1-50, but 50 is soft-capped, you just advance really slow after that.

On skills:
Mysticism is gone.
18 skills, down from 21 on Oblivion, and 27 on Morrowind.
Tries to accomodate players who want to specialize in a certain proffesion (like mage or thief), while at the same time giving room for players who like to do plenty of everything. They want to keep a special care so that this feels good, not prone to cheating and organic.

On the story and lore:
200 years after Oblivion. Set in Skyrim, a region north of the imperial city, where the Nords live.
The dragons are returning, as it was prophetized. You are gonna be trying to stop the wicked dragon god. You are a dragonborn, a dragon hunter. Your mentor is one of the last blade, voiced by some old dude from Shutter Island and Minority Report.
Also, there is a civil war, since the king is dead.
Enemies include were-yeti's, giant spider, dragons and other cool creatures.

On combat:
They want to make it more dynamic and tactical. You have to assign each hand with a function I think, either magic, 2 weapons, a weapon and a shield, etc.
You can also waste stamina by sprinting, allowing you to get access to tactical postitions.
Emphasis on really improving the combat this time around.
They are also putting care on how each weapon feel on your hand.

Other:
Third person view has been improved
5 massive cities, more variation in caves and underground stuff.

On quests:
Quests are much more dynamic now.
The quests are now more determined by how you build your chracter, individual actions and overall much more dynamic. Examples provided: If you are more of a magic user, some other mage may approach you who may not have had if you were just a melee character. Or if you killed some dude who owned a store that was gonna give you a quest, his sister would inherit the store, but she may resent you before giving you the quest. Also, if you drop a weapon in the street instead of selling it, it may just dissapear, some kid may get it and give it back to you, which would lead to a series of stuff, or some dudes may fight over who gets it.
Also, it said that the quests you are given would be modified by how you have played (I guess like scaling the quests).
For example, the location of a rescue mission would be determined by which location you have visited (it will try to give you a dungeon you haven't been in) and I guess also giving you appropiate enemies to your level.

I can add that there is an option for no HUD.

On Conversations: (thanks MrBig)
Conversations aren't done in a zoomed in static shot anymore.
Start a conversation with some and they will act like someone would in real life, looking at you occasionally and walking around a bit and also continue doing a task if they were doing one while talking.

On Weapon smithing:
Go to a forge and carve a new weapon out of red hot metal.

Recap from raphier

Dual-wielding: you have two hands now in combat and you can wield anything to both hands. You may assign a dagger on left hand and use a mace with right hand. The choice as they say is yours.

Duel: You may duel any NPC on the streets western style.

Inheritence: When you kill a shopkeeper, his/her family member will inherit the shop and will be angry about you, but stil give you missions.

Level-scaling: It is coming back

18 skills: supposedly even less skills to play with?

No mysticism

Perks: Rumored to be in Skyrim. I may have understood it wrong.

Boosts: Pick stamina, health, magic boosts on level up.

Enchanting: This skill makes a return.

"Radiant storytelling" or Level Scaling 2.0:"The game eventually logs a huge storehouse of knowledge about how you've played, and subsequently tailors content to your capabilities and experiences. Entering a city, a young woman might approach you and beg you to save her daughter from kidnappers. The game will look at the nearby dungeons you've explored, automatically set the mission in a place you've never visited, and designate opponents that are appropriately matched to your strengths and weaknesses."

Fast-Travel: As you probably expect, you can instantly travel to previous locations with a tap of the button

Sprinting: You can now sprint about!

Town visiting: You may do more in towns, like tailor weapons, cooking, farming or mining. Not much details about this or how detailed they are as jobs.

Yet another recap:

-A variation of level scaling.
-Dynamic Shadows
-Overhauled Combat-system
-Improved Faces/Improved Models Example: Faces have been dramatically overhauled. Characters now exhibit more emotion show of distinctions between different races and just plain looks better.
-Radiant AI
-Updated Engine Snow falls dynamically (not as a basic texture on the ground)
Trees and branches move independently with the wind
Water flows
-Randomly generated quests.
-Beards
-You can't run backwards as fast as you do forward.
-10 races to choose from (Holy crap thats a lot of races)
-confirmed creatures: zombies, skeletons, trolls, giants, ice wraiths, giant spiders, dragons, wolves, horses Elk, mammoth, saber-toothed cats
-presumeably open cities (as dragons can attack)
-Hud-free first-person view and improved third-person perspective
-very unique landscapes! Also unique dungeons! In other words, lots of uniqueness!
-Character creation improved, body features customizable
-2-handed weapons and duel wielding confirmed.
-Finishing moves, unique to each weapon and enemy you fight.
-Kids
-The game takes place 2 centuries after Oblivion
-Sprint is added !
- Dialog will pop up when you approach an enemy
- cooking/farming/mining/woodcutting/blacksmithing
-18 skills.
-Perk picking at every level-up
-5 Magic Schools Destruction Alteration Conjuration Restoration Illusion.






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