Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim 『Topic Ufficiale』Special Edition al 28 ottobre 2016

* * * * * 4 voti tesv skyrim elder scrolls

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4599 risposte

Sondaggio: Voto! (57 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (10 voti [17.54%])

    Percentuale di voti: 17.54%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (18 voti [31.58%])

    Percentuale di voti: 31.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [35.09%])

    Percentuale di voti: 35.09%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [8.77%])

    Percentuale di voti: 8.77%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4576
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Riuppo giusto perché guardando la data sul monitor del computer mi sono accorto che oggi sono trascorsi esattamente 7 anni dall'uscita del gioco.

 

 

giphy.gif

 

Chi poteva immaginare, allora, che poteva esistere un videogioco che mi avrebbe tenuto incollato per un totale di 1300 ore? Fino ad allora non credo di averne investito nemmeno la metà nel mio precedente preferito, che ho giocato massicciamente per anni.

 

 

...ma non era uscito l'11 Novembre 2011 (11-11-11) ?



#4577
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

 

 

...ma non era uscito l'11 Novembre 2011 (11-11-11) ?

Per caso, hai guardato la data del post che hai quotato? :D



#4578
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Per caso, hai guardato la data del post che hai quotato? :D

XD



#4579
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186

/jawdrop

 



#4580
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

ho scoperto da poco enderal e mi ci sto infognando, incredibile sia gratis



#4581
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

finito enderal SE, spanne sopra oblivion e skyrim (la main), non so potevano fare una partner e farlo uscire ufficialmente come tes 6 o 5.5, avrebbe venduto milionate


Modificata da shuka, 15 June 2021 - 08:06 AM.


#4582
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10297

finito enderal SE, spanne sopra oblivion e skyrim (la main), non so potevano fare una partner e farlo uscire ufficialmente come tes 6 o 5.5, avrebbe venduto milionate

 

Addirittura? Molto interessante. Tra l'altro è compatibile con la versione VR, che vorrei finalmente giocare, ma che aspetto venga ancora perfezionata attraverso il modding (siamo vicini "al punto", a quanto pare). Nel frattempo, potrei spararmi Enderal VR.


Modificata da VR_Shoggoth, 20 June 2021 - 01:34 AM.


#4583
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

 

Addirittura? Molto interessante. Tra l'altro è compatibile con la versione VR, che vorrei finalmente giocare, ma che aspetto venga ancora perfezionata attraverso il modding (siamo vicini "al punto", a quanto pare). Nel frattempo, potrei spararmi Enderal VR.

 

si basta anche googlare per vedere che è fighissimo, gioco totalmente completo e scrittura molto buona

l'unico accorgimento è salvare spessissimo per evitare che dei bug blocchino le quest

 

il 28 luglio esce anche forgotten city, altro gioco completo stand alone su base skyrim


Modificata da shuka, 22 June 2021 - 12:02 PM.


#4584
Reflexive

Reflexive
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Ragazzi, ho installato per la prima volta ( :P ) Skyrim, tramite Game Pass e, ingolosito dai vostri commenti a riguardo, desideravo sapere se poteste consigliarmi le mod che, a vostro giudizio, siano imprescindibili (e quale sia il corretto ordine di installazione, se possibile). Considerate che il tutto girerebbe su un Ryzen 5 5600X, una Rtx 3060 da 12gb e 32gb di ram.

Grazie!



#4585
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

Ragazzi, ho installato per la prima volta ( :P ) Skyrim, tramite Game Pass e, ingolosito dai vostri commenti a riguardo, desideravo sapere se poteste consigliarmi le mod che, a vostro giudizio, siano imprescindibili (e quale sia il corretto ordine di installazione, se possibile). Considerate che il tutto girerebbe su un Ryzen 5 5600X, una Rtx 3060 da 12gb e 32gb di ram.
Grazie!


Ciao.

Io ho fatto una piccola guida al riguardo sul topic Xbox

Tutte o quasi le mod che ho citato dovrebbero esistere anche per PC

Con una 3060 e la ram che hai a disposizione comunque ti puoi tranquillamente sbizzarrire e andare oltre quello che ho ottenuto io . A meno che anche la versione gamepass su pc sia limitata a 5gd per le mod. Ma questo non lo so sinceramente.

Comunque per farti una idea puoi tranquillamente prendere ispirazione dal mio load order . Per il momento non ho problemi , nessun crash o bug di sorta. Poi magari tra un po esplode tutto eh 😂

#4586
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10297

 

 

...ma non era uscito l'11 Novembre 2011 (11-11-11) ?

 

Si dice che quel giorno d'inverno il cielo si aprì e da esso discese la prima copia del gioco, accompagnata da dei draghi che però erano cinesi. Da allora il mondo non fu più lo stesso di prima. 


Modificata da VR_Shoggoth, 24 November 2021 - 10:47 PM.


#4587
Reflexive

Reflexive
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Ciao.

Io ho fatto una piccola guida al riguardo sul topic Xbox

Tutte o quasi le mod che ho citato dovrebbero esistere anche per PC

Con una 3060 e la ram che hai a disposizione comunque ti puoi tranquillamente sbizzarrire e andare oltre quello che ho ottenuto io . A meno che anche la versione gamepass su pc sia limitata a 5gd per le mod. Ma questo non lo so sinceramente.

Comunque per farti una idea puoi tranquillamente prendere ispirazione dal mio load order . Per il momento non ho problemi , nessun crash o bug di sorta. Poi magari tra un po esplode tutto eh

Vado subito a controllare, grazie!  :eheh:



#4588
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Quindi enderal si può giocare con un pg nuovo slegato da skyrim?
È necessario avere skyrim per giocarlo o è completamente stand alone? E se fosse necessario skyrim, quale versione serve avere in libreria?

#4589
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Anche la prima versione uscita 10 anni fa, senza espansioni. Enderal deve solo poggiarsi sul framework principale in quanto ha un suo gruppo di assets non condivisi con Skyrim (anche quando sembrano identici, hanno un differente Ref Id e proprietà)

 

Non ti servono nè Legendary Edition nè Special Edition, se lo avevi già comperato anni fa.

 

Se ti manca del tutto Skyrim, mi pare che ora su Steam sia comprabile soltanto la Special Edition, quella originale la hanno tolta.



#4590
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

ho ancora la prima versione , ottimo, proverò questo enderal






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo