Vai al contenuto

Prototype 2 [Topic Ufficiale][PS3]Murder your maker!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 279 risposte

#31
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34814
Non per qualcosa io il primo lho giocato su pc grafica al massimo e gia li mi faceva.......... :goodboy:
il gioco era anche divertente....ma troppo confusionario e piendo di difetti....IA stupida.....
Io ho preferito sia come ambientazione che come poteri e anche come storia INfamous........
E cmq anche infamous ha avuto un POWERup grafico non indifferente ^^

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
mò ricominciamo infamous vs prototype ;<

che palle ;<

#33
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

mò ricominciamo infamous vs prototype ;<

che palle ;<


"chi è causa del suo mal pianga se stesso" :asd:

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Non fui bannato io per la "game war" proto VS infamous infatti :P

#35
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
graficamente sempre più mostruoso

mio al dei uan

#36
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Non fui bannato io per la "game war" proto VS infamous infatti :P


no ma sei sempre il primo a tirare in ballo il confronto tra i due giochi, allora come oggi, per poi lamentarti quando qualcuno trova migliore quello che a te non piace :D

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Ma ognuno gioca quel che vuole, non mi son mai messo a fare per primo confronti tra i due titoli. Al massimo rispondevo a quelli che se ne uscivano con cose tipo: "Altro che quella chiavica di prototype" / "e c'è gente che sta lì a perder tempo con prototype" e similari.

Tant'è che in questo topic ho solo detto che son stato il primo a tirare questo titolo mentre la maggioranza guardava solo ad infamous.

Comunque non mi và di ammorbarmi ulteriormente. Di infamous 2 me ne sbatto e vorrei evitare di nominarlo qui :sisi:






Disponibile la pagina su FB

http://www.facebook.com/#!/Prototype


aggiungono parecchi update interessanti :sisi:

#38
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

io vedo una grafica miglioratissima a cannone

e sopratutto hype a cannone che il primo l'ho divorato



Quoto adoro sto gioco,il primo mi è piaciuto troppo,finito 4 volte in un mese tipo XD.

#39
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
il primo mi sono molto divertito..:)

#40
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Non fui bannato io per la "game war" proto VS infamous infatti :P


per favore no ;<

tanto questa volta non dovrebbero uscire nello stesso periodo o no?

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Mi auguro caldamente di no

#42
Nier

Nier
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159
Prototype 2, un artowork dalla copertina di EGM

Come annunciato pochi giorni fa, le prime informazioni su Prototype 2 saranno divulgate all'interno del numero di Aprile della rivista EGM. Oggi l'editore ha pubblicato la copertina ufficiale del numero, mostrando un artwork inedito del gioco. In Prototype 2 vestiremo i panni di un nuovo protagonista, il Sergente James E., il cui obiettivo sarà quello di eliminare Alex Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale.

Immagine inserita

#43
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
non mi sembra Mercer :unsure:

#44
Nier

Nier
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159
Non è Mercer quello nella copertina.

#45
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
quindi cambio di protagonista? se è così flop assoluto :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo