Vai al contenuto

Prototype 2 [Topic Ufficiale][PS3]Murder your maker!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 279 risposte

#271
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Scusate se riuppo un topic di un anno fa in questa estate di recuperi in attesa di partire con gli acquisti interminabili che partono da Rayman per non finire almeno fino a metà 2014 ho recuperato Prototype 2 Radnet edition per 35€, il primo lo giocai, ma non mi piacque moltissimo, intendo grafica, missioni etc.. Questo mi sta gasando e piacendo di brutto, grafica parecchio migliorata certo non è il top, ma è molto godibile, missioni sempre belle varie e poteri esaltanti, ne ha una valanga, a me sinceramente non dispiace invece come PG. Sono arrivato oggi alla seconda isola quella della Zona Verde. Le missioni Radnet mi sembra meglio farle a fine gioco o sbaglio visto che si hanno tutti i poteri e si fanno piu' celermente, poi magari se le faccio tutte mi sparo il  NG+ con la skins di Mercer. Devo dire che l'ho preso tanto per arrivare a Rayman, ma invece mi sta piacendo :D


Modificata da Neme™, 17 August 2013 - 07:42 PM.


#272
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

a me era piaciuto un bel po' anche il primo, era molto molto divertente e un po' diverso dai soliti giochi del genere, peccato per la parte tecnica che non era il massimo ma il resto mi esaltò non poco....il secondo invece purtroppo causa accavallamento di un trilione di altri gioconi nel periodo e in quelli successivi non l'ho ancora mai preso, lo recupererò prima o poi....devo ancora finire pure quel capolavoro di Infamous 2.......



#273
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

a me era piaciuto un bel po' anche il primo, era molto molto divertente e un po' diverso dai soliti giochi del genere, peccato per la parte tecnica che non era il massimo ma il resto mi esaltò non poco....il secondo invece purtroppo causa accavallamento di un trilione di altri gioconi nel periodo e in quelli successivi non l'ho ancora mai preso, lo recupererò prima o poi....devo ancora finire pure quel capolavoro di Infamous 2.......

Il 2 mi sta piacendo di brutto *_* Infamous 2 è stratosferico se puoi recuperali tanto ormai te li tirano dietro entrambi :D 



#274
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Il 2 mi sta piacendo di brutto *_* Infamous 2 è stratosferico se puoi recuperali tanto ormai te li tirano dietro entrambi :D

 

Infamous 2 ho una partita iniziata tempo fa ma non ho ancora avuto tempo di giocarlo tutto, troppissima roba accavallata

O__O



#275
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

 

Infamous 2 ho una partita iniziata tempo fa ma non ho ancora avuto tempo di giocarlo tutto, troppissima roba accavallata

O__O

Io finche non finisco un gioco + platino non prendo altro. Mi sono imposto questo dopo aver preso qualche volta un paio di giochi e alternandoli senza godermene nessuno dei due appieno mai piu'. Pure Rayman se non lo platino in tempo per Puppeteer quest'ultimo lo prendo poi o lo prendo, ma non lo apro nemmeno :D 



#276
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
È in offerta per 360 e pensavo di prenderlo. Ho letto che nel menù c'é una descrizione degli eventi del primo capitolo. È esaustiva? Posso partire dal secondo?
In cosa é meglio o peggio rispetto a Infamous?

#277
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

not bad :sisi:

per essere gratis,fatto un paio di missioni ieri notte prima di andare a dormire,e mi son divertito ( se non contiamo che ho passato 10/15 minuti solo per capire come funzionava il potere CACCIA :pff: )



#278
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

ho saltato a piè pari il primo, o meglio... l'avevo iniziato ma l'avevo abbandonato in fretta. il 2 mi sta piacendo molto. mi diverte parecchio. mi ricorda crackdown, che ai suoi tempi mi aveva divertito.. quando ancora non conoscevo infamous e questi generi erano solo degli spin off dello stile dei vecchi gta: ovvero cazzeggio puro

 

rispetto a infamous (che comunque ritengo molto meglio), prototype rende molto meglio l'idea di superuomo per le movenze meno fluide, ma con super salti, colpi potenti... e abbastanza facile da giocarlo spensierato.

sono ad un terzo del gioco, ho sbloccato buona parte dei poteri disponibili. lo finirò in fretta. ma sicuramente me lo godrò fino alla fine



#279
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

finito. voto 8

 

mi è piaciuto molto. è stato un gioco di una facilità più unica che rara, con un gameplay tanto banale da essere quasi vergognoso... ma è dannatamente divertente... 

corto e facile come piace a me in questo periodo

grafica mediocre, la storia... beh non conoscevo quella dell'1 e non mi sono nemmeno sbattuto per impararla per bene, ma me la sono goduta.

 

insomma, tante limitazioni ma è divertentissimo, e proprio per questo per me si merita un bell'8 pieno!

spero nel 3° episodio, devo essere sincero...



#280
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

scaricato prototype 1 a 5 euro 1 settimana fa e finito, diciamo che in alcuni momenti ho avuto difficolta' a finirlo, perche' mi annoiava molto ma alla fine ce l'ho fatta. Poi gratuitamente sul plus avevo scaricato prototype 2 e ci sto giocando in questi giorni. Mi piace tantissimo ,200 volte meglio del primo, divertente e sotto certi aspetti molto simile ai primi 2 infamous. Peccato alex mercer qui non e' piu' il protagonista ma e' l'antagonista, ma james heller lo sostituisce benissimo e' un vero hulk nero. Se al primo gli do 7 a questo gli do 9.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo