Prototype 2 [Topic Ufficiale][PS3]Murder your maker!
#17
Inviato 12 December 2010 - 03:28 PM
@pit:
son stato il primo fan italiano, con tutti a rompere i marroni con infamous(all'80% perchè era esclusiva) mentre io trainavo prototype verso la fama
Per quanto mi sia piaciuto il primo, a conti fatti oggi ho un ricordo più buono di infamone, gioco che riprenderei con più probabilità rispetto a Prototipo.
Comunque secondo me si usa il nuovo personaggio perchè per indebolire nuovamente Alex dovrebbero inventarsi qualche sorta di cura che ne inibisca i poteri...
#18
Guest_Marco BattagliaeYe
Inviato 12 December 2010 - 07:02 PM
il primo prototype e' stato uno dei giochi piu' brutti che abbia mai giocato, grafica oscena, confusionario, nemici sempre uguali, ia pessima un vero scandalo infatti non l'ho neppure finito, e mi vergogno pure di averci giocato per un po
ed hanno pensato pure di fare il seguito di questo abominio?
non ci sono parole
Quoto ogni singola parola. Scaffale a vita il 2.
#20
Inviato 12 December 2010 - 08:27 PM
Ci vuole il giusto approccio per quel genere di giochi... secondo me il vero problema era che a volte c'era davvero TROPPA gente che ti lanciava addosso di ogni °_°
Ma quello conferiva un approccio strategico notevole! In molti punti se imboccavi a far casino e basta finivi fraggato in 4 secondi. Bisognava usare un pò di cervello, sfruttare i veicoli, lasciar perdere i militari che attaccavano gli infetti tenendoteli buoni ecc...ecc...
Credo sia rimasto imbattuto come gioco a livello di numero di NPC ed oggetti su schermo. C'erano momenti in cui avevi contemporaneamente su schermo una 40ina di infetti, 2-3 cacciatori, 1 cacciatore alpha, una 30ina di militari, 3 carrarmati, 2 elicotteri...roba che mancavano veramente solo i due liocorni
Per non parlare dell'orizzonte di gioco: solo per prenderlo come esempio Infamous già ad 2 isolati di distanza ti partiva l'effetto nebbia, in Prototype ti potevi mettere su un grattacielo, puntare un altro palazzo a 10-12 isolati di distanza e planarci contro senza alcun problema.
#22
Inviato 12 December 2010 - 11:12 PM
Immagina un GTA pieno zeppo di persone. C'è un'epidemia in corso che progredendo col gioco si diffonderà nella città. Camminando noterai anche l'evolversi della malattia, se ti avvicini alla zona cominci a vedere gente che vomita, tizi strani ecc...poi vedi proprio alcuni mutati in mostri. A questo aggiungi i militari che fanno dei veri e propri cordoni di sicurezza. Appena vedono civili che si avvicinano sparano.
In mezzo ci sei tu, schifato sia dai militari che dagli infetti. Per tua fortuna hai poteri assurdi, possibilità di metamorfosi(ti puoi pure fare un'intera partita fingendoti un militare ed aiutandoli ad uccidere altri infetti), trasformazioni varie(fruste, lame, armature, scudi ecc...), super forza, salti incredibili, possibilità di planare e correre in verticale...
Puoi usare tutte le armi che trovi a terra, afferrare veicoli, persone...
Guardati qualche trailer, leggiti qualche review, poi fai tu
trailer
intro(mitica)
gameplay
#24
Inviato 13 December 2010 - 09:54 PM
#27
Inviato 14 December 2010 - 08:53 PM
Il primo è stato l'unico free roaming che sia mai riuscito a finire (altri come i GTA mi danno noia dopo poco) e che ha una struttuta delle missioni e del fattore tempo come piace a me (ossia che me le attivo quando mi pare, se voglio girare la città liberamente lo voglio fare senza vincoli di tempo).
Divertente, esagerato, con tantissime cose da fare e molto longevo se le si vogliono fare tutte, sempre preferito "a pelle" ad Infamous...e tra i due seguiti punterò ancora su Prototype!
A proposito....
...fantastico il link Don Pit, baciamo le mani!!!
#28
Inviato 15 December 2010 - 12:22 PM
Geno, visto che su una cosa siamo d'accordo...
http://www.destructo...us-135979.phtml
ahahahah il punto (1), (7) e (8) vincono su tutto!
"Water...... WAH WAH WAH(...)! "
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi