Vai al contenuto

I nostri giri al NurburgringIn prima pagina i tempi sul giro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993

non ci credo...dopo prova e riprova ho fatto 7:05:720......l'oro č 7:05 netti
:goodboy:
:sbonk: :sbonk:



eeehhhh quand'č cosģ quanto sbrocco !!!!!!!!!

#32
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993

Per ora Zonda di serie,gomme di default racing dure,aiuti off,abs a 0 - 6.27.305.Se qualcuno ha voglia stasera puņ raggiungerci in stanza dove faremo una sessione di Time Attack tutti insieme.Saluti.


Quale stanza ???!?

#33
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993
trovato.... stasera ti mando la richiesta di amicizia ;)

#34
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Ciao a tutti mi date dei consigli su come ottenere il trofeo al nurburgring con la nissan gt-r 07, bisogna girare in 7,29.03 min ma io al massimo ho fatto 7.51 min, mi sembra impossibie! l'ho rifatto varie volte ma non riesco ! purtroppo le impostazioni vanno lasciate cosi come sono di base per prenderlo, ma con gomme sportive dure la macchina non tiene per niente bene la strada e sbanda... mentre con le gomme da corsa ho fatto tranquillamente 7.21 min e l'auto era incollata alla strada senza sbandare (ma non č valido per il trofeo.. ).
Quindi boh non so come fare 20 sec in meno mi sembra impossibile! Aiuto!

#35
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
stasera ho provato 2 giri al ring

senza aiuti

Immagine inserita




al minuto 5.27 ho sbagliato e quindi penso che sarei potuto arrivare sul 6.30 o meno

inoltre in molte curve avevo paura di tirare perchč nn mi andava proprio di dover ricominciare tutto il giro dall'inizio


http://www.youtube.com/watch?v=tOHFqghLtLY&feature=player_embedded



arrivare al giro di matta perņ č veramente allucinante e sinceramente nn mi va proprio di riprovare


quindi :applauso: :applauso: :applauso: al mio amico



belllllaaaaaaaaaaa kri!!! :D

#36
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993
Ostia come piottate... ;)

#37
robygt85

robygt85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Oggi ho fatto qualche giro anch'io con la zonda r, nessun aiuto, gomme corsa morbide...
Penso di poter togliere ancora qualche secondo, vi posto la foto con i tempi:

Immagine inserita

Azz, nn avevo visto che Christian aveva le dure, mi toccherà vedere con quelle come và... (ancora complimenti per la gara di ieri sera, spero che qualcuno abbia salvato il replay perchè io non ci ho pensato!!)

Modificata da robygt85, 11 December 2010 - 04:14 PM.


#38
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Io con la x1 sbagliando qua e la ho fatto 4.40.386 con gomme morbide ma zero aiuti.P.s col joypad

#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
Ho vinto oggi la Toyota Minolta 88C ....l'ho usata per fare una gara al Ring.....e senza impegnarmi al massimo con il traffico degli avversari in mezzo alle balle ecc ho girato in
5:58:467
:fg: :fg:

ma quanto diavolo va sto mostro infernale?
Credo si possano togliere almeno altri 15 secondi senza problemi..

tra poco riuscirņ a comprare la Formula GT, voglio proprio vedere inquanto si gira con questa...

#40
Pasty

Pasty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
col pad, almeno per me, il ring e' troppo impegnativo - e da dover percorrere in modo molto preciso - per tempi decenti (riesco a prendere l'argento nella prova Amg intermedia)....e pure con gli aiuti.

#41
nefertario

nefertario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 299
ma il tempo con la gtr per il trofeo si puņ fare anche in arcade? in gt si puņ modificare qualcosa?

#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ma il tempo con la gtr per il trofeo si puņ fare anche in arcade? in gt si puņ modificare qualcosa?


mmm sai che non ci ho ancora provato?non so se si puņ fare con una macchina modificata

#43
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

ma il tempo con la gtr per il trofeo si puņ fare anche in arcade? in gt si puņ modificare qualcosa?


credo si possa fare solo in arcade, senza poter intervenire su niente a parte le gomme (consentite MASSIMO sport dure);
anche gli aiuti devono essere disattivati, consentito solo ABS;

#44
nefertario

nefertario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 299

credo si possa fare solo in arcade, senza poter intervenire su niente a parte le gomme (consentite MASSIMO sport dure);
anche gli aiuti devono essere disattivati, consentito solo ABS;


grazie, ci provo :)

#45
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

credo si possa fare solo in arcade, senza poter intervenire su niente a parte le gomme (consentite MASSIMO sport dure);
anche gli aiuti devono essere disattivati, consentito solo ABS;


appena fatto il trofeo (misero 1:27 in un giro tutt'altro che perfetto, persino 2 ruote sull'erba alla Brunnchen con intraversata fortunata):
confermo vai in arcade, prova a tempo, nordschleife col sole, Nissan GT-R 07; io avevo sport dure e tutto OFF tranne ABS a 1;




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo