Ah, altrettanto ovviamente si prega di non barare postando tempi fatti con auto con caratteristiche sballate come pesi ultra leggeri o supercavallate riportando dati non veri, altrimenti la cosa perde subito il suo significato competitivo.....in attesa di avere poi le classifiche online un giorno.
Volendo si può fare con le auto originali così sono tutte uguali, basta usare la modalità arcade.
Se qualcuno volesse il file con il fantasma del giro record si possono passare senza problemi, li ho salvati.
Altre specifiche da rispettare per validare i record, le opzioni degli aiuti di guida sono tutte su disattivato tranne l'ABS a 4 o 5 a seconda dell'auto (che già così il posteriore serpeggia mica male quando si pesta dalle alte velocità), no ESP, no servosterzo, no controllo di trazione, no traiettoria ideale ecc....i tempi sono fatti usando il Driving force GT con pedaliera e cambio rigorosamente MANUALE.
ADERENZA FUORI PISTA REALE
Fatevi avanti, ecco i miei tempi attuali:
- Ferrari 458 Italia (modificata, 627 cv, 1306 kg) - 7:03:226 però con gomme da corsa DURE
- Ferrari 430 Scuderia (modificata, 589 cv, 1242 kg) - 7:03:444 (ma potevo scendere sotto i 7
minuti perchè ho fatto una scodata non indifferente)
- Lamborghini Gallardo LP560 (modificata, 603 cv, 1297 kg) - 7:04:941
- Audi R8 V10 chrome line, tutta originale (536 cv, 1598 kg) - 7:28:550 (però ho fatto un paio di errori, non è stato un giro perfetto)
- Caterham Fireblade (modificata 248 cv, 367 kg) - 7:50:411 gomme corsa morbide
Giri con veture in configurazione standard in arcade:
- Zonda R -
- 6:47:899 (questo è il giro migliore che son riuscito a fare, però non è stato perfetto, un paio
di errori ci sono stati, quindi posso fare sicuramente ancora meglio)
- 6:49:130
- 6:55:958
Modificata da kaos76, 01 January 2011 - 11:25 AM.