Vai al contenuto

I nostri giri al NurburgringIn prima pagina i tempi sul giro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
nefertario

nefertario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 299

appena fatto il trofeo (misero 1:27 in un giro tutt'altro che perfetto, persino 2 ruote sull'erba alla Brunnchen con intraversata fortunata):
confermo vai in arcade, prova a tempo, nordschleife col sole, Nissan GT-R 07; io avevo sport dure e tutto OFF tranne ABS a 1;


uhm, in generale al ring vado bene... ma qui sto 10 secondi sopra :D
eppure la macchina è quella. mi devo impegnare!

Modificata da nefertario, 28 December 2010 - 08:52 AM.


#47
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000
ma non ho capito, 1:27 è il vantaggio sul tempo finale per il trofeo oppure hai sbagliato a scrivere?
:unsure:

#48
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

ma non ho capito, 1:27 è il vantaggio sul tempo finale per il trofeo oppure hai sbagliato a scrivere?
:unsure:



7.27 :)

#49
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000
abbassato il record al Ring con la Zonda R a 6:27:313 ma posso limarci ancora almeno 10 secondi....il prolema è riuscire e fare tutto un giro intero senza sbagliare niente....fino ad ora non ci sono riuscito....

#50
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000
Ok, abbassato a 6:18:013 e ho ancora un po' di margine ma devo fare un giro perfetto

mi sa che per ora basta così, adesso provo un po' di auto varie al Ring che sono curioso di vedere come vanno....tipo la Caterham da 250 cavalli........ i'm a suicide yeahh
:sisi:


7:50 con la caterham ma è una roba da matti......è talmente dura e leggera che rimbalza come indemoniata su sta pista tutta sconnessa, tenerla è pura follia.....anche ammorbidendola, si saltella di meno ma tiene meno nei curvoni veloci

se volete farvi la permanente fatevi un bel giro con questa, vedrete che risate :fg:

Modificata da kaos76, 30 December 2010 - 03:36 PM.


#51
Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Ok, abbassato a 6:18:013 e ho ancora un po' di margine ma devo fare un giro perfetto

Parliamo sempre di racing hard come all'inizio o hai provato come RobyGt le racing soft?Saluti.

Modificata da Christian Matta, 30 December 2010 - 03:49 PM.


#52
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Parliamo sempre di racing hard come all'inizio o hai provato come RobyGt le racing soft?Saluti.


questa run l'ho fatta con i racing morbidi....che però ho notato hanno un problema, ovvero il primo giro sono freddi e tengono parecchio meglio dal secondo in poi, quando diventano blu invece che azzurrine come da nuove....
e il tempo l'ho fatto con le gomme del primo giro, mi sono lanciato per farne un altro ma ero cotto e sono uscito nel veloce dopo il Karusell quindi ho piantato lì per ora
:)

#53
Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

questa run l'ho fatta con i racing morbidi....che però ho notato hanno un problema, ovvero il primo giro sono freddi e tengono parecchio meglio dal secondo in poi, quando diventano blu invece che azzurrine come da nuove....
e il tempo l'ho fatto con le gomme del primo giro, mi sono lanciato per farne un altro ma ero cotto e sono uscito nel veloce dopo il Karusell quindi ho piantato lì per ora
:)

Ah ok,meglio precisare comunque,perchè si era partiti tutti con le dure,per confrontare tempi fatti nelle stesse condizioni.
Quindi tra le dure e le soft ci sono 40 secondi circa,interessante come dato.Non ho ancora mai provato ad usarle,mi sembrano un po' troppo "facili".Perchè Kaos,se hai tempo e voglia chiaramente,non aggiorni saltuariamente la prima pagina con i tempi di chi ha voglia di postare?Saluti.

Modificata da Christian Matta, 30 December 2010 - 05:18 PM.


#54
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Ah ok,meglio precisare comunque,perchè si era partiti tutti con le dure,per confrontare tempi fatti nelle stesse condizioni.
Quindi tra le dure e le soft ci sono 40 secondi circa,interessante come dato.Non ho ancora mai provato ad usarle,mi sembrano un po' troppo "facili".Perchè Kaos,se hai tempo e voglia chiaramente,non aggiorni saltuariamente la prima pagina con i tempi di chi ha voglia di postare?Saluti.



infatti questo tempo non lo metto nella lsita in prima pagina perchè non è fatto con le gomme "di serie"
;)

appena ne faccio qualcun'altro nuovo lo posto

#55
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000
aggiunto in prima pagina il tempo con la caterham fireblade

#56
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Eccoci qua finalmente, ora che ho nel garage un bel po' di auto serie comincio questo topic, il più importante per quanto mi riguarda dato che sono fanatico di questo tracciato anche nella realtà, quindi comincio postando i miei primi giri veloci indicando la macchina usata e le sue caratteristiche importanti, ovvero il peso e i cavalli nel momento in cui ho realizzato il record, come gomme montate ci sono sempre e solo quelle da corsa INTERMEDIE, non le morbide perchè mi rifiuto di spendere 35 mila crediti per comprarle, già le intermedie tengono da dio e van benissimo comunque.
Ah, altrettanto ovviamente si prega di non barare postando tempi fatti con auto con caratteristiche sballate come pesi ultra leggeri o supercavallate riportando dati non veri, altrimenti la cosa perde subito il suo significato competitivo.....in attesa di avere poi le classifiche online un giorno.
Volendo si può fare con le auto originali così sono tutte uguali, basta usare la modalità arcade.
Se qualcuno volesse il file con il fantasma del giro record si possono passare senza problemi, li ho salvati.

Altre specifiche da rispettare per validare i record, le opzioni degli aiuti di guida sono tutte su disattivato tranne l'ABS a 4 o 5 a seconda dell'auto (che già così il posteriore serpeggia mica male quando si pesta dalle alte velocità), no ESP, no servosterzo, no controllo di trazione, no traiettoria ideale ecc....i tempi sono fatti usando il Driving force GT con pedaliera e cambio rigorosamente MANUALE.
ADERENZA FUORI PISTA REALE

Fatevi avanti, ecco i miei tempi attuali:

- Ferrari 458 Italia (modificata, 627 cv, 1306 kg) - 7:03:226 però con gomme da corsa DURE
- Ferrari 430 Scuderia (modificata, 589 cv, 1242 kg) - 7:03:444 (ma potevo scendere sotto i 7
minuti perchè ho fatto una scodata non indifferente)
- Lamborghini Gallardo LP560 (modificata, 603 cv, 1297 kg) - 7:04:941
- Audi R8 V10 chrome line, tutta originale (536 cv, 1598 kg) - 7:28:550 (però ho fatto un paio di errori, non è stato un giro perfetto)
- Caterham Fireblade (modificata 248 cv, 367 kg) - 7:50:411 gomme corsa morbide

Giri con veture in configurazione standard in arcade:

- Zonda R -

- 6:47:899 (questo è il giro migliore che son riuscito a fare, però non è stato perfetto, un paio
di errori ci sono stati, quindi posso fare sicuramente ancora meglio)
- 6:49:130
- 6:55:958

eheh questo e il tempo fatto (magari un po oltre di qualche millesimo) nel test originale al nurburing dalla pagani ^^

ecco il video:
:rocker:

Modificata da ZondaR, 01 January 2011 - 02:05 PM.


#57
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

eheh questo e il tempo fatto (magari un po oltre di qualche millesimo) nel test originale al nurburing dalla pagani ^^

ecco il video:
:rocker:


infatti devo mettermi d'impegno per fare un tempo ancora inferiore.....devo battere il tempo ufficiale :rocker:
anche se sarà molto difficile perchè fare un errore andando tiratissimo al Ring è facilissimo

#58
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

infatti devo mettermi d'impegno per fare un tempo ancora inferiore.....devo battere il tempo ufficiale :rocker:
anche se sarà molto difficile perchè fare un errore andando tiratissimo al Ring è facilissimo

ci credo! pensa che io non riesco neanche a finirlo con la pagani base da 750 cv!
(pero con la gtr nismo si ^^) appena riesco posto il mio tempo con quella macchina :sisi:

#59
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
nuovo record personale al nurburgring!

Modalità: arcade (vettura personale comprata in modalità carriera)

NISSAN XANAVI NISMO GT-R

Tempo: 7:12:789

gomme: corsa medie

cv: 517

Modifiche alla vettura: nessuno (ho comprato solo le gomme, nessuna modifica alla rigidita della vettura, ecc...)

nessuna modifica alla modalità arcade (lasciato premipostato come da gioco)

:rocker:

Modificata da ZondaR, 04 January 2011 - 06:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo