Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Aggiornamenti e DlcUpdate Spec 2.1 disponibile [27/10/2011] e DLC


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1251 risposte

#31
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Confermo che i danni sn nella modalità online nelle regole del tracciato, ora spero che qualcuno me le trovi anche nella carriera e nell'arcade, altrimenti piango :(


E' stato gia detto che e' in modalita arcade anche leggi sopra :D

#32
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

E' stato gia detto che e' in modalita arcade anche leggi sopra :D

e dove? è stato confermato che sono solo online.

#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
prima di poterla scaricare però bisogna fare l'aggiornamento del firmware alla 3.55
:goccia:

si però se è solo online non è che ci sia tanto da rallegrarsi dei danni

#34
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Per l'online è un ottimo traguardo sicuramente, però non metterlo in modalità offline è una stronzata di pari livello a non averli messi inizialmente.

#35
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Per l'online è un ottimo traguardo sicuramente, però non metterlo in modalità offline è una stronzata di pari livello a non averli messi inizialmente.


Ma infatti, possibile che non si riesca ad avere una cacchio di cosa completa, io i PD sinceramente non li capisco :vergognatighgh:

#36
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

Per l'online è un ottimo traguardo sicuramente, però non metterlo in modalità offline è una stronzata di pari livello a non averli messi inizialmente.

quoto assolutamente.Magari questa era una patch dedicata all'online (lo avevano detto ;) ) vedrai che a breve ne esce un altra con altri aggiornamenti (spero)

Cmq dai ragazzi,non lamentiamoci sempre.Il gioco è uscito il 24...oggi è il 7...direi che almeno ora si stanno muovendo rapidamente...e finalmente ORA è possibile giocare online più seriamente.

Modificata da alexdeejay, 07 December 2010 - 10:23 AM.


#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
ma io dico...ma allora sono dementi....ma fanno sempre le cose a metà?
mah veramente ormai non ho più parole per questi qua

#38
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

e dove? è stato confermato che sono solo online.

Ho letto male io scusa, allora la voglio pure off altrimenti mi incacchio..

#39
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ma io dico...ma allora sono dementi....ma fanno sempre le cose a metà?
mah veramente ormai non ho più parole per questi qua

Tì dò ragione caos,ma penso anche che se fanno le cose a metà avranno le loro ragioni..cmq da quando è uscito già abbiamo avuto 3 aggiornamenti quindi stanno supportando a dovere il gioco e stanno ascoltando i feedback degli utenti..poi inizio a volere qualche DLC...

#40
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
ho provato sia arcade che la carriera tutto come prima :(

#41
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390
io davvero non so più che dire...

posso provare a fare un'ipotesi?

non li hanno messi ofline poichè gli eventi non sono stati pensati con in mente i danni ed inserirli ora significa modificare l'esperienza di gioco,
in quanto chi ha già fatto le gare dei vari eventi le ha completate senza danni meccanici, quindi inserirli in un secondo momento significherebbe creare una disparità di esperienza tra i vari utenti... :ph34r:

cosa ho detto non lo so....però aggia parlat tropp bell!!! :pff:


GRANDI PD! 100 ne pensano e metà ne fanno...a metà!

Modificata da solidsnakemgs4, 07 December 2010 - 10:41 AM.


#42
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

io davvero non so più che dire...

posso provare a fare un'ipotesi?

non li hanno messi ofline poichè gli eventi non sono stati pensati con in mente i danni ed inserirli ora significa modificare l'esperienza di gioco,
in quanto chi ha già fatto le gare dei vari eventi le ha completate senza danni meccanici, quindi inserirli in un secondo momento significherebbe creare una disparità di esperienza tra i vari utenti... :ph34r:

cosa ho detto non lo so....però aggia parlat tropp bell!!! :pff:


GRANDI PD! 100 ne pensano e metà ne fanno...a metà!


Beh se e per questo io l'avrei gestita in maniera molto semplice, ovvero in offline e arcade la possibilità di mettere on/off i danni meccanici, e online sempre on visto che effettivamente e la modalità dove servirono di più, però li voglio anche offline che cacchio :goodboy:

#43
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664
Io speravo sistemassero anche i problemi audio...speriamo nella prox patch

#44
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
MENO MALE che non bisogna riparare le auto nella carriera...altrimenti sarebbe impossibile progredire nel gioco...stasera quando arrivo a casa scarico :)


a chi si lamenta della mancanza dei danni meccanici nella carriera, con che soldi la riparate la macchina?
per l'arcade metterli uguali all'online pero sarebbe il minimo.

ho gia capito che stasera prima di giocare devo aspettare almeno mezzora per i due download...

Modificata da skizzo_85, 07 December 2010 - 11:21 AM.


#45
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

MENO MALE che non bisogna riparare le auto nella carriera...altrimenti sarebbe impossibile progredire nel gioco...stasera quando arrivo a casa scarico :)


Veramente l'auto la "dovresti" riparare, infatti se vai in gt auto vedi i danni che hai fatto :goodboy: e cmq lo potevano mettere selezionabile anche perchè non trovo realistico che se mi stampo addosso ad un muro posso proseguire una gara ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo