Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Aggiornamenti e DlcUpdate Spec 2.1 disponibile [27/10/2011] e DLC


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1251 risposte

#1
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Ho voluto creare questo topic per discutere degli aggiornamenti del gioco e dei dlc :)

Parliamo delle nuove features che si introdurranno, degli eventuali problemi annessi agli aggiornamenti (speriamo di no).
Inoltre discutiamo sui dlc e dei loro contenuti e della loro convenienza a noi gamers.

Io mi impegno nel tener aggiornato il titolo con l'ultimo update e la data di uscita anche dei dlc.


Se i mod non lo trovano utile potete chiudere :sisi:

#2
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
Interessante!

#3
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
IMHO è utilissimo per capire cosa è cambiato e cosa è rimasto con gli aggiornamenti che avverranno, dato che dice che sarà un gioco super patchato! :)

#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
soprattutto speriamo ne facciano parecchi di update visto che ci son un bel po' di cose che vorremmo.....almeno i danni meccanici e le classifiche online....poi voglio vedere fiumi di dlc con auto e piste....mi brucerò il conto in banca già lo so
:sisi:

#5
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
per me con gli aggiornamenti potrebbero almeno:

migliorare cose secondarie!
tipo un pulsante per selezionare foto da eliminare e non una alla volta o tutte insieme
e tantissime altre cose che adesso non mi vengono in mente
e poi magari fare dlc onesti qualche auto premium gratuita qualcosa a pagamento ( se come no! gli unici ad averlo fatto sono i criterion! :goodboy: )

#6
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Ho aggiunto la dicitura Dlc anche...facciamo tutto in questo topic :sisi:

#7
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
nella lista auto di GT Planet dicono che queste due auto potrebbero arrivare via DLC:

Abarth :
1500 Biposto Bertone B.A.T 1 (Pebble Beach Award 2010) '52

Chevrolet :
Camaro 'Mark Stielow SEMA 2010' '69

#8
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039
io spero nel miglioramento della frenata, la trovo troppo ostica senza abs

#9
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

io spero nel miglioramento della frenata, la trovo troppo ostica senza abs

Si vero

#10
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
http://www.webmaster...ggi_p37947.html

A questo link spiegano che sn in programma 2 patch, 1 per i danni meccanici e l'altra per permettere il backup dei salvataggi.

Sembra che allo stesso tempo si lavori all'incorporamento di youtube nel gioco e ad un sistema di crediti ed exp generato in gare online. :applauso:

#11
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Riporto qui la notizia dato che a me non apriva il blog prima:

Due nuove patch per Gran Turismo 5, il gioco che rappresenta lo stato dell’arte nel settore dei videogame di simulazione di guida automobilistica.
La prima sarà rilasciata entro qualche giorno e introdurrà alcune nuove opzioni inerenti ai danneggiamenti meccanici delle vetture. Ad annunciare via Twitter i contenuti di questa patch è stato Kazunori Yamauchi, il presidente di Polyphony Digital e capo designer del videogioco. La seconda patch invece arriverà entro la fine dell’anno e consentirà di archiviare in backup i salvataggi.
Stando a quanto rivelato da Yamauchi, il team di sviluppatori di Gran Turismo 5 sta lavorando a una funzione che permetterà di eseguire l’upload su YouTube di filmati che riprendono i momenti più caldi di ogni sessione di gioco. Inoltre lo staff sta anche mettendo a punto un sistema di assegnazione di crediti e punti esperienza per chi gioca on line.



Direi che è perfetto, però cavoli quando questi danni? :bonjo:

#12
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Penso la prossima settimana, da qualche parte avevo letto intorno al 17

#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
poi manca solo di livellare verso il basso i prezzi delle auto serie perchè sono francamente irraggiungibili....oppure aggiungere uno zero finale a tutti i premi in crediti delle gare....facciano loro
sta di fatto che ora come ora da un certo punto in poi diventa follia riuscire a prendere le auto più alte di livello e bisogna rifare millemila volte le stesse gare.
spero veramente sistemino sta stortura non indifferente

#14
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
A gt5 manca poco per essere perfetto a livello di gameplay. (imho si intende)

1- I danni devono assolutamente essere meno permissivi.Fin dalla prima botta l'auto deve danneggiarsi seriamente,sia in estetica..ma soprattutto in meccanica.Le voglio FRAGILI,roba di cristallo cristo santo.
2- Penalizzare con un danno meccanico (ad esempio la convergenza che va a puttane?) l'appoggio che si effettua in curva con il malcapitato all'esterno.Quindi penalizzare le collisioni con le altre vetture in qualche modo.
3- ABS a 0 più permissivo,è veramente difficilissimo staccare senza abs,anche alla minima pressione del pedale l'auto parte ovunque se non è perfettamente dritta.
4- Le ombre (sicuramente la cosa meno importante a mio avviso).

Forse mi tocca aspettare altri 4 anni per gt6 :(

Buon lavoro Yama

#15
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
sia lodato il cielo, backup dei salvataggi!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo