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[Topic Ufficiale] Aggiornamenti e DlcUpdate Spec 2.1 disponibile [27/10/2011] e DLC
Started By BlackStorm, 04 December 2010 12:06 PM
#1
Inviato 04 December 2010 - 12:06 PM
Parliamo delle nuove features che si introdurranno, degli eventuali problemi annessi agli aggiornamenti (speriamo di no).
Inoltre discutiamo sui dlc e dei loro contenuti e della loro convenienza a noi gamers.
Io mi impegno nel tener aggiornato il titolo con l'ultimo update e la data di uscita anche dei dlc.
Se i mod non lo trovano utile potete chiudere
#5
Inviato 04 December 2010 - 02:23 PM
per me con gli aggiornamenti potrebbero almeno:
migliorare cose secondarie!
tipo un pulsante per selezionare foto da eliminare e non una alla volta o tutte insieme
e tantissime altre cose che adesso non mi vengono in mente
e poi magari fare dlc onesti qualche auto premium gratuita qualcosa a pagamento ( se come no! gli unici ad averlo fatto sono i criterion! )
migliorare cose secondarie!
tipo un pulsante per selezionare foto da eliminare e non una alla volta o tutte insieme
e tantissime altre cose che adesso non mi vengono in mente
e poi magari fare dlc onesti qualche auto premium gratuita qualcosa a pagamento ( se come no! gli unici ad averlo fatto sono i criterion! )
#10
Inviato 06 December 2010 - 08:06 PM
http://www.webmaster...ggi_p37947.html
A questo link spiegano che sn in programma 2 patch, 1 per i danni meccanici e l'altra per permettere il backup dei salvataggi.
Sembra che allo stesso tempo si lavori all'incorporamento di youtube nel gioco e ad un sistema di crediti ed exp generato in gare online.
A questo link spiegano che sn in programma 2 patch, 1 per i danni meccanici e l'altra per permettere il backup dei salvataggi.
Sembra che allo stesso tempo si lavori all'incorporamento di youtube nel gioco e ad un sistema di crediti ed exp generato in gare online.
#11
Inviato 06 December 2010 - 08:14 PM
Riporto qui la notizia dato che a me non apriva il blog prima:
Due nuove patch per Gran Turismo 5, il gioco che rappresenta lo stato dell’arte nel settore dei videogame di simulazione di guida automobilistica.
La prima sarà rilasciata entro qualche giorno e introdurrà alcune nuove opzioni inerenti ai danneggiamenti meccanici delle vetture. Ad annunciare via Twitter i contenuti di questa patch è stato Kazunori Yamauchi, il presidente di Polyphony Digital e capo designer del videogioco. La seconda patch invece arriverà entro la fine dell’anno e consentirà di archiviare in backup i salvataggi.
Stando a quanto rivelato da Yamauchi, il team di sviluppatori di Gran Turismo 5 sta lavorando a una funzione che permetterà di eseguire l’upload su YouTube di filmati che riprendono i momenti più caldi di ogni sessione di gioco. Inoltre lo staff sta anche mettendo a punto un sistema di assegnazione di crediti e punti esperienza per chi gioca on line.
Direi che è perfetto, però cavoli quando questi danni?
Due nuove patch per Gran Turismo 5, il gioco che rappresenta lo stato dell’arte nel settore dei videogame di simulazione di guida automobilistica.
La prima sarà rilasciata entro qualche giorno e introdurrà alcune nuove opzioni inerenti ai danneggiamenti meccanici delle vetture. Ad annunciare via Twitter i contenuti di questa patch è stato Kazunori Yamauchi, il presidente di Polyphony Digital e capo designer del videogioco. La seconda patch invece arriverà entro la fine dell’anno e consentirà di archiviare in backup i salvataggi.
Stando a quanto rivelato da Yamauchi, il team di sviluppatori di Gran Turismo 5 sta lavorando a una funzione che permetterà di eseguire l’upload su YouTube di filmati che riprendono i momenti più caldi di ogni sessione di gioco. Inoltre lo staff sta anche mettendo a punto un sistema di assegnazione di crediti e punti esperienza per chi gioca on line.
Direi che è perfetto, però cavoli quando questi danni?
#13
Inviato 06 December 2010 - 08:58 PM
poi manca solo di livellare verso il basso i prezzi delle auto serie perchè sono francamente irraggiungibili....oppure aggiungere uno zero finale a tutti i premi in crediti delle gare....facciano loro
sta di fatto che ora come ora da un certo punto in poi diventa follia riuscire a prendere le auto più alte di livello e bisogna rifare millemila volte le stesse gare.
spero veramente sistemino sta stortura non indifferente
sta di fatto che ora come ora da un certo punto in poi diventa follia riuscire a prendere le auto più alte di livello e bisogna rifare millemila volte le stesse gare.
spero veramente sistemino sta stortura non indifferente
#14
Inviato 06 December 2010 - 10:20 PM
A gt5 manca poco per essere perfetto a livello di gameplay. (imho si intende)
1- I danni devono assolutamente essere meno permissivi.Fin dalla prima botta l'auto deve danneggiarsi seriamente,sia in estetica..ma soprattutto in meccanica.Le voglio FRAGILI,roba di cristallo cristo santo.
2- Penalizzare con un danno meccanico (ad esempio la convergenza che va a puttane?) l'appoggio che si effettua in curva con il malcapitato all'esterno.Quindi penalizzare le collisioni con le altre vetture in qualche modo.
3- ABS a 0 più permissivo,è veramente difficilissimo staccare senza abs,anche alla minima pressione del pedale l'auto parte ovunque se non è perfettamente dritta.
4- Le ombre (sicuramente la cosa meno importante a mio avviso).
Forse mi tocca aspettare altri 4 anni per gt6
Buon lavoro Yama
1- I danni devono assolutamente essere meno permissivi.Fin dalla prima botta l'auto deve danneggiarsi seriamente,sia in estetica..ma soprattutto in meccanica.Le voglio FRAGILI,roba di cristallo cristo santo.
2- Penalizzare con un danno meccanico (ad esempio la convergenza che va a puttane?) l'appoggio che si effettua in curva con il malcapitato all'esterno.Quindi penalizzare le collisioni con le altre vetture in qualche modo.
3- ABS a 0 più permissivo,è veramente difficilissimo staccare senza abs,anche alla minima pressione del pedale l'auto parte ovunque se non è perfettamente dritta.
4- Le ombre (sicuramente la cosa meno importante a mio avviso).
Forse mi tocca aspettare altri 4 anni per gt6
Buon lavoro Yama
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