Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Aggiornamenti e DlcUpdate Spec 2.1 disponibile [27/10/2011] e DLC


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1251 risposte

#16
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6433
io VOGLIO i crediti per le gare online. e PURE TANTI

perchè farmare pure in gt offline lo trovo osceno... io voglio comprare le auto che voglio

#17
milafighter

milafighter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 728
è online la patch 1.03 per i danni...!!l'ho provata...allora:
è attivabile solo online nel menù impostazioni evento....è un'opzione a 3 livelli..al livello più realistico i danneggiamenti riscontrati sono alle ruote e al motore....soprattutto per le ruote vi sono più o meno 3 livelli di danneggiamento....2 per il motore...altri danni non ci sono ma già così è un buon deterrente all'autoscontro perchè al livello max di realismo per aggiustare la macchina bisogna andare ai box...basta un danno ad un a ruota e tutto cambia :sisi:

#18
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431

è online la patch 1.03 per i danni...!!l'ho provata...allora:
è attivabile solo online nel menù impostazioni evento....è un'opzione a 3 livelli..al livello più realistico i danneggiamenti riscontrati sono alle ruote e al motore....soprattutto per le ruote vi sono più o meno 3 livelli di danneggiamento....2 per il motore...altri danni non ci sono ma già così è un buon deterrente all'autoscontro perchè al livello max di realismo per aggiustare la macchina bisogna andare ai box...basta un danno ad un a ruota e tutto cambia :sisi:

ci stanno anche i crediti?

ci fai una foto dei danni se puoi?

#19
milafighter

milafighter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 728
Ho provato così stamattina ma senza avversari quindi niente gara...crediti cmq no ancora ci stanno lavorando....
per la foto posso farla stasera sto uscendo or ora....
immagina comunque dei cerchii rossi più o meno grandi che appaiono dove ci sono le ruote nell hud che mostra la macchina dall'alto....quella col consumo pneumatici per capirci...ed un simbolo del motore in mezzo...nulla più...
ah se il motore diventa "rosso" perdete più o meno potenza ma continuare a girare si può..almeno per raggiungere i box.... :eheh:

#20
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

sia lodato il cielo, backup dei salvataggi!!!

Infatti...a me domenica mattina mi ha crashato durante un salvataggio e me l'ha danneggiato. Risultato, ho ricominciato tutto da capo ed ero quasi a livello 20 con tutte patenti oro :doson:

UPDATE 1.03 DISPONIBILE!!

Ora lo scarico e vediamo cosa aggiunge :sisi:

#21
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
back up cosa vuol dire?

posso scaricare da internet il savegame di un altro e usarlo io se per caso il mio crasha?

@mila

poi prova a guardare se hanno messo l'hud disattivabile visto che era nell'aria...

#22
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

è online la patch 1.03 per i danni...!!l'ho provata...allora:
è attivabile solo online nel menù impostazioni evento....è un'opzione a 3 livelli..al livello più realistico i danneggiamenti riscontrati sono alle ruote e al motore....soprattutto per le ruote vi sono più o meno 3 livelli di danneggiamento....2 per il motore...altri danni non ci sono ma già così è un buon deterrente all'autoscontro perchè al livello max di realismo per aggiustare la macchina bisogna andare ai box...basta un danno ad un a ruota e tutto cambia :sisi:



Si porca bottana siiiiiiiiiii :rocker:

#23
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725
patch semi inutile: perchè io voglio + soldi ed exp per ogni evento e sopratutto salvare durante i tornei ed endurance :goodboy:

#24
paolosalva

paolosalva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157
Quindi me la da quando starto il gioco no?? Non è che me la devo scaricare da qualche parte??

#25
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20881

Quindi me la da quando starto il gioco no?? Non è che me la devo scaricare da qualche parte??


La patch si scarica appena metti GT5 nella console.

#26
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921
Qualcuno ha provato se l'opzione dei danni meccanici sta pure offline in modalità arcade ?

Grazie.

#27
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
azz 149 mega

#28
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190

Qualcuno ha provato se l'opzione dei danni meccanici sta pure offline in modalità arcade ?

Grazie.


Io nn l'ho trovata, ma forse sn scemo io :D

Anche a me sta venendo il dubbio che la cosa sia solo x le gare online, dove si sceglie il tracciato e le regole di gara.

Qualcuno che ha provato o ha capito come si imposta, ci spieghi da dove si fa e se è una prerogativa esclusiva dell'online o anche dell'offline.

#29
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Confermo che i danni sn nella modalità online nelle regole del tracciato, ora spero che qualcuno me le trovi anche nella carriera e nell'arcade, altrimenti piango :(

#30
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Ottimo,piano piano migliorano il servizio ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo