Vai al contenuto

occhio agli acquisti in UK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 208 risposte

#31
EgoN

EgoN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491
Tsk... e quelli li chiamate ritardi ?

Questi sono ritardi :

Sengoku Barara ordinato il 6/11 da shopto
Castlevania ordinato il 18/10 da shopto
Vanquish preordinato un mese prima del day one, esaurito al giorno dell'uscita (?!?) e, dopo un tot di mail, inviato l' 11/11

...

Non ho ancora visto una ceppa...

#32
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Il mio AC ha raggiunto l'Italia venerdi sera. Da questo punto di vista non dovrebbero esserci ritardi.

#33
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
come fai a sapere che si trova in italia? ci sono spedizioni che tracciano anche fuori dall'uk?

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

come fai a sapere che si trova in italia? ci sono spedizioni che tracciano anche fuori dall'uk?


Amazon con SDA sì :sisi:

#35
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

DHL non consegna merce di tipo alimentare per cui...
per noi se le ore diventano 48 invece di 24 può voler dire buttare via il prodotto, e garantiscono tipo 72 ore (3 giorni)...
fine OT


Tutto interessantissimo, ma qui si parlava della consegna di videogiochi, non di beni deperibili! ;P
Io dicevo che SDA ti darà il gioco invece che in 24 ore, mal che vada in 72. Nessuno muore per una cosa del genere.

#36
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Tsk... e quelli li chiamate ritardi ?

Questi sono ritardi :

Sengoku Barara ordinato il 6/11 da shopto
Castlevania ordinato il 18/10 da shopto
Vanquish preordinato un mese prima del day one, esaurito al giorno dell'uscita (?!?) e, dopo un tot di mail, inviato l' 11/11

...

Non ho ancora visto una ceppa...



shopto hai scelto la raccomandata o la spedizione normale ?

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Tutto interessantissimo, ma qui si parlava della consegna di videogiochi, non di beni deperibili! ;P
Io dicevo che SDA ti darà il gioco invece che in 24 ore, mal che vada in 72. Nessuno muore per una cosa del genere.


sì ma se dall'UK arrivano in 5 giorni invece di 1 ed uno diventano 3 5 possono diventare anche 10/15
soprattutto se nel nord europa oltre ai problemi soliti del periodo natalizio ci sono pure quelli degli aerei che non partono

questo per chi usa SDA (Amazon)
chi usa le poste può anche dover aspettare un mese per ricevere i giochi presi in uk, se non fanno la fine del mio Far Cry 2 Steelbook spedito il 2 dicembre 2008 da play.com
mai arrivato :(

#38
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Il mio AC ha raggiunto l'Italia venerdi sera. Da questo punto di vista non dovrebbero esserci ritardi.

Shopto arriva fino in Italia.
Cioè una volta arrivato in Italia ti da la conferma con royal mail, poi i passaggi successivi non li dice.

#39
EgoN

EgoN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

shopto hai scelto la raccomandata o la spedizione normale ?


Spedizione normale

#40
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Tsk... e quelli li chiamate ritardi ?

Questi sono ritardi :

Sengoku Barara ordinato il 6/11 da shopto
Castlevania ordinato il 18/10 da shopto
Vanquish preordinato un mese prima del day one, esaurito al giorno dell'uscita (?!?) e, dopo un tot di mail, inviato l' 11/11

...

Non ho ancora visto una ceppa...


passare a zavvi no eh? :)

#41
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Spedizione normale

A questo punto, meglio ordinare con Amazon.co.uk
Io ho scelto quella con raccomandata, ma 4.50 di spedizione sono un FURTO vero e proprio.
Ultimo acquisto con shopto.

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A questo punto, meglio ordinare con Amazon.co.uk
Io ho scelto quella con raccomandata, ma 4.50 di spedizione sono un FURTO vero e proprio.
Ultimo acquisto con shopto.


beh in effetti, amazon.co.uk con SDA spedisce gratis...

#43
EgoN

EgoN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

passare a zavvi no eh? :)


Mi son dimenticato di scrivere che il preordine di Vanquish l'ho fatto su zavvi... sorry... XD

Speriamo si risolvi qualcosa nei prossimi giorni, anche perche', vista l'offertona su 'sto sito, ho preso pure splatterhouse...

#44
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

A questo punto, meglio ordinare con Amazon.co.uk
Io ho scelto quella con raccomandata, ma 4.50 di spedizione sono un FURTO vero e proprio.
Ultimo acquisto con shopto.


...costa meno di una raccomandata delle poste italiane...definirlo furto è fuori discussione...Amazon.uk è conveniente con la spedizione gratis ma solo se spendi più di 19 sterline...

#45
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Io ho scelto quella con raccomandata, ma 4.50 di spedizione sono un FURTO vero e proprio.


Eh?

Ora non v'allargate al contrario... cos'è, siete stati abituati troppo bene che ora CINQUE EURO per avere il gioco in 5 giorni sono addirittura un furto?

Ma perfavore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo