Dopo 3 giorni di solleciti The Hut mi ha mandato il form da compilare ed effettivamente potrò reinviarlo alla cassetta postale care@thehut.com, il comportamento di play.com è veramente scandaloso, come hai affermato tu e come avevo anche scritto io, atto a scoraggiare il cliente.
Sto continuando a contattarli tramite pulsante ad hoc presente nella pagina dell'ordine per farmi dire l'indirizzo di una cassetta postale cui mandare il form, che ho già compilato firmato e scannerizzato ieri sera...
sono davvero allibito.
Ciao, non so se ora sia cambiata la procedura ma io a fine marzo mi son fatto rimborsare un ordine e ho chiesto se potevo spedire il form firmato tramite posta elettronica. Mi hanno risposto che potevo inviarlo a
info@play.com.
Per quanto riguarda the hut e zavvi li ho contattati tramite il loro sito chiedendo il rimborso per due pacchi non arrivati questo dicembre e dopo qualche giorno mi hanno risposto così:
"Hi Alessandro,
Thanks for getting in touch to request a refund.
This will be refunded back to your debit/credit card/PayPal account, and usually takes 7 working days. If you have not received your refund after this time, please feel free to contact us.
Thanks again for getting in touch.
Kind regards
Dave."
Buon fine anno a tutti!!
Modificata da Ale_666, 31 December 2011 - 08:19 PM.