Vai al contenuto

occhio agli acquisti in UK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 208 risposte

#16
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Io mi son salvato avendo ordinato verso il 20 di novembre (tra musica e giochi) quasi 10 pacchetti diversi da thehut :D
Ed oggi sono arrivati gli ultimi 2 che mi mancavano :sisi:

#17
fdf1994

fdf1994
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1836
io vi consiglio di comprare da blahdvd...in meno di una settimana mi è arrivato gta episodes.
e i prezzi non sono male

#18
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
confermo sempre avuti problemi in questo periodo :sisi:

#19
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
direi che in generale è meglio evitare qualsiasi spedizione nazionale e a maggior ragione internazionale nel periodo di dicembre..

dopo la befana torna tutto alla normalità

#20
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249
Ho comprato AC Brotherhood da shopto lunedi sera, spero vada tutto bene :ph34r:

#21
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722
Io ho ordinato Fifa 11 da Shopto (porca vacca oggi ha il price drop!!!) ieri e sempre ieri Spiderman Dimension da Play.com...speriamo bene!! :goodboy:

#22
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Meno male che quest'anno non ho bisogno di farmi spedire nulla, ho già preso tutto anche per i regali di natale :sese:

#23
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

noooooooo! ecco perchè thehut mi ha ancora spedito nba 2k11...
dice "awaiting stock pick", che starà ritardando per il tempaccio!!
speriamo arrivi prima di natale... :bonjo:


Idem ! :sigh:
Ho comprato Enslaved il 27/11 da zavvi e risulta ancora "awaiting stock pick".
E mi da pure "Dispatch Date: Est. 02/12/2010"
Se, ciaooooooooooo :doh:

#24
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Per fortuna mi è arrivato tutto quello che avevo ordinato

#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
bisogna mettersi l'anima in pace, succede ad ogni natale .... l'anno scorso ordinai Borderlands da UK ai primi di dicembre e me lo consegnarono a gennaio inoltrato :sisi:


PS: il fatto che certi siti accettino gli ordini anche quando hanno i magazzini vuoti (di quel determinato vg ovviamente), mi fa incassare non poco ... segno di poca professionalità :sisi:

#26
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
dopo un po' (più del solito) mi è arrivato finalmente vanquish
ora temo un po' per blood stone, chissà quando mi arriverà :(

#27
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
cmq è un topic ciclico e inoltre crea inutile allarmismo...

Ricordo che nel 2007 secondo gli "analisti" del forum, la mia copia di uncharted spedire a dicembre inoltrato, non sarebbe dovuta arrivarmi prima di gennaio ----> falso, a natale già avevo la mia copia, per di più in quel periodo gli spedizionieri erano in subbuglio per lo sciopero
nel 2008 non avrei dovuto ricevere Prince of persia prima di natale sempre secondo le previsioni ----> a metà dicembre già avevo pure finito il gioco

#28
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

boh ho preso batman da zavvi e mi è arrivato in 6 gg addirittura con un giorno di anticipo secondo i loro tempi di consegna....



io ho ordinato stamattina fifa 11 da loro :goodboy:

#29
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

SDA a dicembre non garantisce consegne in 24 ore causa super-lavoro per le spedizioni nazionali
infatti dove lavoro non sappiamo con chi spedire senza incappare in ritardi in questi giorni :(


Attimo, ora non esageriamo. Il fatto che non garantiscano le 24 ore non significa che te lo consegnano in 20 giorni. Sono due cose diverse.
E cmq se dove lavori avete problemi, andate di DHL: io continuo a fare e ricevere spedizioni tutti i giorni senza problemi. Anche dal Giappone, attualmente arriva ancora tutto con i soliti tempi, non ho visto ritardi!
ciao

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Attimo, ora non esageriamo. Il fatto che non garantiscano le 24 ore non significa che te lo consegnano in 20 giorni. Sono due cose diverse.
E cmq se dove lavori avete problemi, andate di DHL: io continuo a fare e ricevere spedizioni tutti i giorni senza problemi. Anche dal Giappone, attualmente arriva ancora tutto con i soliti tempi, non ho visto ritardi!
ciao


DHL non consegna merce di tipo alimentare per cui...
per noi se le ore diventano 48 invece di 24 può voler dire buttare via il prodotto, e garantiscono tipo 72 ore (3 giorni)...
fine OT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo