Vai al contenuto

A noi hardcore tocca il move o il kinect?Dubbi inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Nessuno dei 2. Fanno entrambi cagare. Lasciali ai casual che non capiscono un [Censura] di vg.


Quotone a manetta!

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
moderiamo i termini invece, non è consentito insultare metà utenza del forum
un conto è dare le vostre opinioni, un altro insultare chi la vede diversamente da voi


#33
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

moderiamo i termini invece, non è consentito insultare metà utenza del forum
un conto è dare le vostre opinioni, un altro insultare chi la vede diversamente da voi


beh io sono uno di quelli....non è che posso giocare a spara spara in eterno!!certo occupano il 90% del giocato ma una sessione di svago da solo o in compagnia fa davvero bene!!kinect sports l'ho preso tanto per provare, alla fine mi son ritrovato a divertirmi sia in solitudine sia in compagnia spezzando un pò le lunghe sessioni ad halo....e per il primo anno non ho preso ancora cod!!!c'è bisogno di differeziare questo mercato!ne hanno bisogno le softco e per chi non lo avesse capito, ne abbiamo bisogno noi!!ho fiducia nel kinect le basi ci sono come ci sono una caterva di titoli hardcore per il prossimo anno....c'è poco da lamentarsi continuamente!chi non lo vuole non lo acquista e ne ha da giocare ai soliti noti, anche troppo :sisi:

#34
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

beh io sono uno di quelli....non è che posso giocare a spara spara in eterno!!certo occupano il 90% del giocato ma una sessione di svago da solo o in compagnia fa davvero bene!!kinect sports l'ho preso tanto per provare, alla fine mi son ritrovato a divertirmi sia in solitudine sia in compagnia spezzando un pò le lunghe sessioni ad halo....e per il primo anno non ho preso ancora cod!!!c'è bisogno di differeziare questo mercato!ne hanno bisogno le softco e per chi non lo avesse capito, ne abbiamo bisogno noi!!ho fiducia nel kinect le basi ci sono come ci sono una caterva di titoli hardcore per il prossimo anno....c'è poco da lamentarsi continuamente!chi non lo vuole non lo acquista e ne ha da giocare ai soliti noti, anche troppo :sisi:


Sì ma non è che come scelta ci sono solo Halo e CoD o Kinect e Move eh :snape:

#35
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Sì ma non è che come scelta ci sono solo Halo e CoD o Kinect e Move eh :snape:


no appunto...c'è un sacco di vg di enorme spessore per le piattaforme HD sia quest'anno che l'anno prossimo da giocare comodamente con il joypad. ecco perchè quel qualcosa in più dai vari sensori è ben accetto ;)

#36
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

beh io sono uno di quelli....non è che posso giocare a spara spara in eterno!!certo occupano il 90% del giocato ma una sessione di svago da solo o in compagnia fa davvero bene!!kinect sports l'ho preso tanto per provare, alla fine mi son ritrovato a divertirmi sia in solitudine sia in compagnia spezzando un pò le lunghe sessioni ad halo....e per il primo anno non ho preso ancora cod!!!c'è bisogno di differeziare questo mercato!ne hanno bisogno le softco e per chi non lo avesse capito, ne abbiamo bisogno noi!!ho fiducia nel kinect le basi ci sono come ci sono una caterva di titoli hardcore per il prossimo anno....c'è poco da lamentarsi continuamente!chi non lo vuole non lo acquista e ne ha da giocare ai soliti noti, anche troppo :sisi:


il divertimento che si prova a giocare in 2-3-4 allo sport ad esempio non te lo può dare un vg classico.
sono due cose diverse.
come ho già detto comuqnue trovo il kinect la periferica più innovativa attualmente presente sul mercato.

bisogna diversificare...se no si va sempre a fare le stesse..stesse...cose.

se no nel 2020 ci ritroveremo con cod27_il ritorno...

#37
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

bisogna diversificare...se no si va sempre a fare le stesse..stesse...cose.

se no nel 2020 ci ritroveremo con cod27_il ritorno...


Il problema è che (imho) anche se compri kinect ti ritroverai a giocare a minchiatasport (o come si chiama) 27 il ritorno...magari avrà il nome e qualche skin diversa ma ci posso scommettere la sostanza sarà sempre la stessa :sisi:

#38
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Nel breve vedo però qualcosa di più tangibile per Move :sisi: specie se si guarda al digital delivery (e da XBLA vorrei aspettarmi altrettanto se non miglior supporto per kinect). Mag sembra ben integrato con Move, Ruse pure, Heavy Rain ce l'ho move edition ma non ho move :snape:, ieri è uscito Beat Sketcher, la patch per Sword & Soldiers e presto esce Sackboy Prehistoric Moves (settimana prossima per i plus) e quell'echochrome 2 che da solo mi farà comprare move :sisi: senza contare il Killzone 3 di febbraio...



RE5 e Mag con il Move sono una bomba! Provati!
Ho provato anche la demo di Heavy Rain sempre con il move ed è veramente ben fatto ( poi il gioco è uno spettacolo)
A inizio anno dovrebbe anche uscire Dead Space e non vedo l'ora di Socom e Kill Zone..e forse anche RESISTANCE!

#39
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
move + the fight e ho detto tutto :sisi:

#40
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Nessuno dei 2. Fanno entrambi cagare. Lasciali ai casual che non capiscono un [Censura] di vg.


E' grave se alle porte del 2011 ragionate ancora in questo modo....

Un videogiocatore ad oggi, vista l'offerta (Wii, Kinect e Move) può essere benissimo un "hardcore gamer" e divertirsi, in modo diverso, con le altre periferiche. Il compito principale del videogioco rimane sempre quello di intrattenere, e se i giochi per Kinect ci riescono ben venga. Io che solitamente compro solo giochi di qualità per pad da circa 15 anni (quindi mai wii, eye toy e giochi per famiglie) sono tentatissimo dal prendere Kinect perchè so che indubbiamente mi divertirei non poco. Sarei quindi un casual che non capisce un cazzò di videogiochi? :goodboy:

#41
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

RE5 e Mag con il Move sono una bomba! Provati!
Ho provato anche la demo di Heavy Rain sempre con il move ed è veramente ben fatto ( poi il gioco è uno spettacolo)
A inizio anno dovrebbe anche uscire Dead Space e non vedo l'ora di Socom e Kill Zone..e forse anche RESISTANCE!


sinceramente ho provato sia RE5 che Heavy Rain li ho trovati entrambi pessimi con il Move :(

ad ora tra kinect e move l'unica cosa decente a cui ho giocatato è stato il tiro con l'arco di Sport championship...

grassa delusione da entrambe le periferiche per ora

#42
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

E' grave se alle porte del 2011 ragionate ancora in questo modo....

Un videogiocatore ad oggi, vista l'offerta (Wii, Kinect e Move) può essere benissimo un "hardcore gamer" e divertirsi, in modo diverso, con le altre periferiche. Il compito principale del videogioco rimane sempre quello di intrattenere, e se i giochi per Kinect ci riescono ben venga. Io che solitamente compro solo giochi di qualità per pad da circa 15 anni (quindi mai wii, eye toy e giochi per famiglie) sono tentatissimo dal prendere Kinect perchè so che indubbiamente mi divertirei non poco. Sarei quindi un casual che non capisce un cazzò di videogiochi? :goodboy:


Ora come ora sì :D

Non penso che, a parte qualcuno, ci siano pregiudizi su Kinect e Move in sè, semplicemente per ora mancano giochi decenti, in grado di giustificare la spesa. Anche su Wii, pur avendo Wiimote e nunchuk dal lancio, non è che siano troppo quelli che si sono spremuti per cercare di fare qualcosa di buono...
In questi ultimi giorni sto usando Shattered Memories. Cavolo, questo è un gioco che trae vantaggio dal Mote! Penso che se ce ne fossero di più di giochi del genere, probabilmente non ci sarebbero così tante proteste e così tanti pregiudizi sui forum.

#43
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Ora come ora sì :D

Non penso che, a parte qualcuno, ci siano pregiudizi su Kinect e Move in sè, semplicemente per ora mancano giochi decenti, in grado di giustificare la spesa. Anche su Wii, pur avendo Wiimote e nunchuk dal lancio, non è che siano troppo quelli che si sono spremuti per cercare di fare qualcosa di buono...
In questi ultimi giorni sto usando Shattered Memories. Cavolo, questo è un gioco che trae vantaggio dal Mote! Penso che se ce ne fossero di più di giochi del genere, probabilmente non ci sarebbero così tante proteste e così tanti pregiudizi sui forum.


Mi sembra che Kinect Sports e Dance Central siano giochi più che decenti per il mercato casual. Leggo solo commenti positivi da chi ce li ha, e gioca ovviamente anche a giochi normali. Non saranno capolavori ma quale sistema negli ultimi 10 anni ha portato una line up di qualità già dai primi mesi eccetto le due Xbox?

#44
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

sinceramente ho provato sia RE5 che Heavy Rain li ho trovati entrambi pessimi con il Move :(

ad ora tra kinect e move l'unica cosa decente a cui ho giocatato è stato il tiro con l'arco di Sport championship...

grassa delusione da entrambe le periferiche per ora



A me sinceramente non ha deluso.
Insomma RE non è male col MOVE... lo trovo piu appetibile.. immersivo.. fluido.. ecc ecc

#45
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Mi sembra che Kinect Sports e Dance Central siano giochi più che decenti per il mercato casual. Leggo solo commenti positivi da chi ce li ha, e gioca ovviamente anche a giochi normali. Non saranno capolavori ma quale sistema negli ultimi 10 anni ha portato una line up di qualità già dai primi mesi eccetto le due Xbox?


Oh, se per te Kinect Sports vale la spesa di 150€ del Kinect buon per te, ma penso che molti altri non siano d'accordo. Non dico che non possa divertire, ma il divertimento in questa tipologia di giochi penso che derivi principalmente dallo stare in compagnia e giocare con gli amici, a questo punto tanto vale comprarsi un classico party game e con la stessa cifra di Kinect ti ci prendi uno a scelta tra Wii, PSP o DS.

Se in futuro la situazione cambierà e usciranno giochi meritevoli ben venga, ma ripeto che per ora prendersi il Kinect (e pure il Move, quello forse un po' meno perchè è già compatibile con un po' di roba, ma neanche tanto) per me equivale a buttare via soldi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo