Vai al contenuto

A noi hardcore tocca il move o il kinect?Dubbi inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#1
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Salve!
Probabilmente questo topic sarà già stato fatto qualcosa come 35 volte ma siccome in prima pagina non vi è nulla, ho preferito aprirne un altro.
Sono più o meno deciso a prendere i nuovi controller ps3/360. La domanda è: move+eyetoy+nunchuck o kinect? Non mi interessa né l'hardware né il prezzo (che, più o meno, è simile) né altro... mi interessano i giochi.
Per kinect c'è quell'obriobrio in cui si balla, quell'altro in cui si allevano tigri selvatiche e l'altro che sembra una copia di wiiqualcosaresorts. Che altro c'è che sia complesso o quantomeno carino? Non ditemi harry potter :fg:
Per move non saprei... ci sono parecchi (solo?) giochi casual anche lì. C'è già qualche fps/tps/rpg/azione/avventura compatibile? Mi sono innamorato del video di Socom 4 e so che, oltre quello, altri giochi simili sono in produzione. Senza parlare di metal gear solid rising :dribble:

In sintesi: ORA COME ORA, i due controller (?) hanno giochi hardcore per cui valga la pena spendere danari?

[Topic vietato ai nintendari :snape: ]

#2
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Per ora no.
Ma se guardi i titoli presentati al TGS per Kinect qualcosa di interessante pare esserci ...

#3
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
ho tutti e due e mi ha colpito molto di più kinect. tra l altro dance central anche se nn ti piace particolarmente il ballo è fenomenale e your shape fitness è una palestra in casa.

Modificata da Dafter Punker, 01 December 2010 - 05:02 PM.


#4
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
No e non se ne vedono nelle immediate vicinanze, quindi ti consiglio di aspettare (ma come hai fatto a deciderti a comprarli senza sapere che giochi hanno? :fg: ).

#5
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Salve!
Probabilmente questo topic sarà già stato fatto qualcosa come 35 volte ma siccome in prima pagina non vi è nulla, ho preferito aprirne un altro.
Sono più o meno deciso a prendere i nuovi controller ps3/360. La domanda è: move+eyetoy+nunchuck o kinect? Non mi interessa né l'hardware né il prezzo (che, più o meno, è simile) né altro... mi interessano i giochi.
Per kinect c'è quell'obriobrio in cui si balla, quell'altro in cui si allevano tigri selvatiche e l'altro che sembra una copia di wiiqualcosaresorts. Che altro c'è che sia complesso o quantomeno carino? Non ditemi harry potter :fg:
Per move non saprei... ci sono parecchi (solo?) giochi casual anche lì. C'è già qualche fps/tps/rpg/azione/avventura compatibile? Mi sono innamorato del video di Socom 4 e so che, oltre quello, altri giochi simili sono in produzione. Senza parlare di metal gear solid rising :dribble:

In sintesi: ORA COME ORA, i due controller (?) hanno giochi hardcore per cui valga la pena spendere danari?

[Topic vietato ai nintendari :snape: ]



Premesso che Move+Kinect= male assoluto. (e SI, vale anche per il wiimote, così la parcondicio è completa)



Se proprio DEVI farti uno dei due, ti posso solo dire che per Kinect erano in sviluppo alcuni giochi hc:


-Child of Even di Mizuguchi (REZ, Lumines)

-Project Draco (gioco copiat.... ehm ispirato a Panzer Dragoon, se non ricordo male ci lavora diversa gente che ha lavorato al PD originale, quindi dovrebbe avere un buon fattore "rulez")

-Codename D (di cui non so un tubo)

-Haunt (di cui a parte un video non so un tubo)

-Steel Battalion: Heavy Armor (non dovrebbero servire commenti)

-Rise of Nightmares (che potrebbe essere qualcosa di interessante)



Tradotto, per quanto MI riguarda, fra i "papabili" must buy ci sono i primi 2, ma tutti e 6 dovrebbe essere "abbastanza" hc, ovviamente è tutto da prendere con le pinze trattandosi di motiongames.



EDIT: ah mettici pure (sempre con beneficio d'inventario) Sonic Free Riders.

Modificata da Model3, 01 December 2010 - 05:46 PM.


#6
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Per ora non c'e' nulla del genere pero', quindi comprali piu' in la.

Che magari calano anche di prezzo :asd:

#7
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Come mi immaginavo, è un epic fail galattico :will2:

No e non se ne vedono nelle immediate vicinanze, quindi ti consiglio di aspettare (ma come hai fatto a deciderti a comprarli senza sapere che giochi hanno? :fg: ).

Come ho scritto, ero rimasto colpito da Socom 4 e credevo ci fossero già robe così. Poi ho 20 euri di buono al gs :goodboy:

Arrivato a 'sto punto, desisto :sisi:

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
tutto dipende dal software, come HW il Move mi è piaciuto e l'ho preso, Kinect ha troppe limitazioni di spazio
e poi non vedo niente in arrivo che possa interessarmi su Kinect, per cui...

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma perchè epic fail galattico ? :D

la line-up del kinect (e del move) si sapeva da tempo ... ed è perfettamente normale che, visto che natale incombe, si punti tutto su animaletti pelosi e giochi per far smanazzare teenager e famigliole

la roba hard (in tutti i sensi :D .. vedi news https://www.everyeye...escludere_87115) arriverà nel 2011

#10
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251
Mhà io c'avevo una mezza intenzione di prendere il move...ma poi a conti fatti ci giocherei solo a RE5gold (preso da poco a circa 17 euro) quindi per il momento nessuna delle due paccottiglie vedrà casa mia ( a meno che non me le regalino of course :lol: )

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Nel breve vedo però qualcosa di più tangibile per Move :sisi: specie se si guarda al digital delivery (e da XBLA vorrei aspettarmi altrettanto se non miglior supporto per kinect). Mag sembra ben integrato con Move, Ruse pure, Heavy Rain ce l'ho move edition ma non ho move :snape:, ieri è uscito Beat Sketcher, la patch per Sword & Soldiers e presto esce Sackboy Prehistoric Moves (settimana prossima per i plus) e quell'echochrome 2 che da solo mi farà comprare move :sisi: senza contare il Killzone 3 di febbraio...

#12
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Se non ti interessano Dance Central e Kinect Sports (bellissimi entrambi, imho), lascia perdere per ora il Kinect.
Il Move ha titoli che mi hanno impressionato meno dei sopra citati, ma almeno ha un prezzo di ingresso molto inferiore ed è più versatile (ci si può giocare anche in piccole -non piccolissime- camere)...difficile che calerà di prezzo, soprattutto se lo prendi oggi con qualche promozione.
A livello di prezzi il Kinect ha invece più margine per un price-cut, ma visto il successo che sembra stia riscuotendo, anche in questo caso c'è rischio che non si vedano grandi offerte nell'immediato (a parte il sottocosto di Mediaworld a partire da oggi, Xbox slim 250 GB+Kinect a 279 euro :fg: ).

Modificata da koshien, 02 December 2010 - 10:58 AM.


#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
per gli Hardcore Gamers, mi sa che non ci sta niente su entrambi i lati, quindi a mio avviso dovresti aspettare, io ho il kinect è ti posso dire che a parte Sports, Dance Central è Your Shape, gli altri giochi sono da 6, forse qualcosina in più per Sonic Riders...

sul versante Kinect, sono in arrivo diversi progetti interessanti da Child of Eden, una sorta di seguito di REZ uscito prima su Dreamcast, poi sui vari Market online, due giochi in stile Horror, the Haunt e Rise of Nightmares, ecc. in più qualcosa sarà svelato a giorni al VGA 2010.

#14
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843
Child of eden arriva anche per ps3, anche se dopo l'annuncio non hanno parlato molto di questo gioco.

#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Child of eden arriva anche per ps3, anche se dopo l'annuncio non hanno parlato molto di questo gioco.

la sensazione che ho io e' che sara' il solito gioco del quale si parlera' di "esperienza" per nascondere il fatto che a conti fatti si trtta di un giochetto da quattro soldi :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo