Vai al contenuto

A noi hardcore tocca il move o il kinect?Dubbi inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#46
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Oh, se per te Kinect Sports vale la spesa di 150€ del Kinect buon per te, ma penso che molti altri non siano d'accordo. Non dico che non possa divertire, ma il divertimento in questa tipologia di giochi penso che derivi principalmente dallo stare in compagnia e giocare con gli amici, a questo punto tanto vale comprarsi un classico party game e con la stessa cifra di Kinect ti ci prendi uno a scelta tra Wii, PSP o DS.

Se in futuro la situazione cambierà e usciranno giochi meritevoli ben venga, ma ripeto che per ora prendersi il Kinect (e pure il Move, quello forse un po' meno perchè è già compatibile con un po' di roba, ma neanche tanto) per me equivale a buttare via soldi.


Ognuno pondera ciò che fa o no al caso suo, io non prenderei mai il wii perchè odio il sistema di gioco col dildo in mano, Kinect invece lo trovo molto più congeniale e innovativo. Se devo tenere qualcosa in mano preferisco avere un pad. Giudicando dalle vendite e dai commenti positivi trovo più accordi che disaccordi sinceramente :lol:

#47
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Il problema è che (imho) anche se compri kinect ti ritroverai a giocare a minchiatasport (o come si chiama) 27 il ritorno...magari avrà il nome e qualche skin diversa ma ci posso scommettere la sostanza sarà sempre la stessa :sisi:


ti invito a guardare il video postato nella sezione del kinect con tutti gli hack...
credo che si possa creare qualcosa di veramente fantasioso con il kinect

#48
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

ti invito a guardare il video postato nella sezione del kinect con tutti gli hack...
credo che si possa creare qualcosa di veramente fantasioso con il kinect


stessa cosa che si poteva fare col wiimote, ma sai, ci vuole anche la voglia che le third parties non hanno messo nel Wii, creando copie su copie

#49
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Sono interessato a vedere come si comporterà il move in giochi come Little Big Planet e Killzone3 in uscita a breve.

#50
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

stessa cosa che si poteva fare col wiimote, ma sai, ci vuole anche la voglia che le third parties non hanno messo nel Wii, creando copie su copie


mah , io ho amato e amo tuttora il wii però devo dire che il kinect apre nuove possibilità.
prima di tutto il concetto di rendere il corpo totalmente libero.
di creare punti di rilevamento apre nuovi scenari che con la wii non si potevano realizzare.

trovo sia ancora più spinto il kinect.

#51
zibebolo

zibebolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 520

post dell'anno!! :applauso:

che sony e microsoft si concentrassero sulle esclusive a proposito..che latitano da entrambe le parti per il 2011..ovviamente IMHO


Litte Big Planet 2
The Last Guardian
Killzone 3
Uncharted 3
Infamous 2
Resistance 3
Twisted Metal
Socom 4
Yakuza 4
Ratchet & Clank: All 4 One

Gears 3
Forza 4
Codename: Kingdoms
Rise of Nightmares
Project Draco
Steel Battalion

+ le altre esclusive che Microsoft dovrebbe annunciare, si spera. ma per il momento Sony non latita affatto

#52
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

mah , io ho amato e amo tuttora il wii però devo dire che il kinect apre nuove possibilità.
prima di tutto il concetto di rendere il corpo totalmente libero.
di creare punti di rilevamento apre nuovi scenari che con la wii non si potevano realizzare.

trovo sia ancora più spinto il kinect.


ah, ma da multipiatta lo spero, certo sarebbero un po' ipocriti, ma in fondo

tuttavia non credo molto in uno scenario roseo, uscirà qualche chicca, ma niente di che in confronto alle tonnellate di copia incolla

#53
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

ah, ma da multipiatta lo spero, certo sarebbero un po' ipocriti, ma in fondo

tuttavia non credo molto in uno scenario roseo, uscirà qualche chicca, ma niente di che in confronto alle tonnellate di copia incolla


sì potresti non avere torto.
spero però che non succeda come sulla wii dove chi ha creato i grandi giochi è soltanto stata nintendo o poco altro (e che giochi però...).
qui spero si riesca a creare , magari anche con il canale live, qualcosa di innovativo ed interessante.
le premesse ci sono tutte.
la periferica è una bomba, adesso stiamo a vedere

#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Sono interessato a vedere come si comporterà il move in giochi come Little Big Planet e Killzone3 in uscita a breve.


concordo

#55
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Provato kinect da amici prima di natale e si sono confermate le mie perplessità
Serve spazio per giocare che non ho e questo basta a farmela scartare. Giochi imho noiosi (free riders, adventures e joy ride)

Move non l'ho provato perchè non c'è niente che mi interessi. Vediamo adesso con LBP2 e Killzone3 come si comporterà

#56
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Provato kinect da amici prima di natale e si sono confermate le mie perplessità
Serve spazio per giocare che non ho e questo basta a farmela scartare. Giochi imho noiosi (free riders, adventures e joy ride)

Move non l'ho provato perchè non c'è niente che mi interessi. Vediamo adesso con LBP2 e Killzone3 come si comporterà


beh certo hai preso i 3 titoli più brutti in assoluto.
i bei giochi sono:
sports, your shape e dance central.
il resto è orribile.

per lo spazio purtroppo è vero ma non vedo alternative

#57
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

beh certo hai preso i 3 titoli più brutti in assoluto.
i bei giochi sono:
sports, your shape e dance central.
il resto è orribile.

per lo spazio purtroppo è vero ma non vedo alternative



Si però occhio a quello che dici perchè da come parli sembra che tu voglia mettere in buona luce solo il kinect.
Insomma il topic diceva : A noi hardcore tocca il move o il kinect? Move.
E non vedo altra risposta.

Vorrei vedere un poveraccio dentro una casa di 40 m/q a giocare a Killzone3, RE5.. ecc ecc o altri fps!

#58
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si però occhio a quello che dici perchè da come parli sembra che tu voglia mettere in buona luce solo il kinect.
Insomma il topic diceva : A noi hardcore tocca il move o il kinect? Move.
E non vedo altra risposta.

Vorrei vedere un poveraccio dentro una casa di 40 m/q a giocare a Killzone3, RE5.. ecc ecc o altri fps!


presente, ho preso il navigation controller stasera in vista di KZ3...
40mq precisi precisi :asd:

#59
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

presente, ho preso il navigation controller stasera in vista di KZ3...
40mq precisi precisi :asd:



Scusa :asd:
Infatti secondo me uno dei tanti problemi del kinect è proprio questo.. ora lascia perdere che io ho un salone di 80/90 m/q però RE5 me lo gioco seduto davanti alla tv col move ed è assai comodo! poi vabbe in piedi è ancora piu figo perchè mi coinvolge maggiormente!

(col fatto che se agiti il move ricarichi.. o per dare la coltellata basta che fai un movimento dall'alto al basso a 45°..)

Poi se le varie ditte incominciano a tirar fuori periferiche di supporto come i fucilozzi è uno spettavolo.. insomma se Sony e Nintendo non ha continuato a seguire la strada del "sfruttiamo al massimo solo la camera eye" un motivi ci sarà no?

Io mi chiedo come possa giocare un FPS alla COD/BF su kinect.. :goodboy:

#60
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusa :asd:
Infatti secondo me uno dei tanti problemi del kinect è proprio questo.. ora lascia perdere che io ho un salone di 80/90 m/q però RE5 me lo gioco seduto davanti alla tv col move ed è assai comodo! poi vabbe in piedi è ancora piu figo perchè mi coinvolge maggiormente!

(col fatto che se agiti il move ricarichi.. o per dare la coltellata basta che fai un movimento dall'alto al basso a 45°..)

Poi se le varie ditte incominciano a tirar fuori periferiche di supporto come i fucilozzi è uno spettavolo.. insomma se Sony e Nintendo non ha continuato a seguire la strada del "sfruttiamo al massimo solo la camera eye" un motivi ci sarà no?

Io mi chiedo come possa giocare un FPS alla COD/BF su kinect.. :goodboy:


con un pad in mano imho :sisi:

il bello di Move è che ci posso giocare anche a un metro di distanza o poco più, non perfettamente ma rimane godibile
Kinect invece non sarebbe usabile per cui per me resta sullo scaffale
e poi sono già 3 volte che al MW/Fnac lo voglio provare e non mi vede, poi ci prova mio padre e lo trova al volo.. inizio ad odiarlo il Kinect :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo