Vai al contenuto

Gli Implatinabili! [Topic Ufficiale]Topic del fallimento,


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#91
SwIng

SwIng
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1129
Fallout 3 solo perchè, per un bug, ho perso i primo 10 trofei... rifarlo da capo era troppo lungo :sbonk:

Modificata da Bisto22, 19 January 2011 - 11:15 PM.


#92
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

per curiosità quali sono gli obiettivi impossibili di ng2?


Tralasciando quello di finirlo alla massima difficoltà (a parer mio impossibile, è stato finito da pochissimi infatti)
e poi quello di ottenere tutte oro nelle sfide online.
A dir poco impossibili, davvero.
Difatti tutti quelli che hanno preso quei trofei usano SOLO glitch.

#93
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
super street fighter 4

#94
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Chi è il gran figo che può aiutarmi a platinare Demon's souls?Praticamente non trovo da nessuna parte Pietralama pura e Pietra ombra pura ,inoltre mi manca l'anello dell'amicizia(tutti i 5 mondi in pure white,c'ero quasi riuscito quando per sbaglio mi connetto online e mi tornano tutti in neutral.........spengo tutto e ripasso il vangelo :sigh: )

#95
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
hai sbagliato topic, capisco che non ce ancora un topic guida x demon's soul, ma quando e cosi, il topic di riferimento diventa guida ai platini e 1000 g infatti e li che cè la lista dei platinatori. :°)
cmq

Demon's Soul
è stato platinato o completato al 100% da:
NEMESIS T03, *zodiacus*, kaze, Luciferoangelodecaduto1982, Valcryst, wild69, Sparda87
chiedi a loro ti aiuteranno sicuramente ;)

#96
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Bellissimo topic!

X me gli implatinabili sono Killzone 2 (x via dei trofei online che non potrò mai più sbloccare), Rockband 3 (pazzesco davvero), Gran Turismo 5 (idem di rockband) e gta4!!!

Nota a parte per Super Street Fighter 4...è davvero tostissimo, xò piano piano sto arrivando al platino...mi mancano solo poche sfide ;)

#97
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155

hai sbagliato topic, capisco che non ce ancora un topic guida x demon's soul, ma quando e cosi, il topic di riferimento diventa guida ai platini e 1000 g infatti e li che cè la lista dei platinatori. :°)
cmq

Demon's Soul
è stato platinato o completato al 100% da:
NEMESIS T03, *zodiacus*, kaze, Luciferoangelodecaduto1982, Valcryst, wild69, Sparda87
chiedi a loro ti aiuteranno sicuramente ;)


Pardon!Grazie mille :)

#98
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
wipeout hd senza dubbio le sfide devi fare un record assurdo in pratica giri perfetti oltre che ad altre gare poi be killzone 2 arrivare tra i primi 50 e fattibile ma una rottura poi anke alien vs predator non perche sia difficile ma perche manca gente tutti giocano alle partite non classificate e percui c metto venti minuti a trovare una partita che poi magari viene abbandonata se fosse come per resident evil 5 o worms che crei la partita e ti dice le partite disponibili sarebbe piu comodoper batman c vuoole pazienza e attenzione e lo stesso vale per final fantasy 13 missa ke pure section 8 e fattibile ma mi ci vuole una mano

#99
Mungio

Mungio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 308
Ma NGS2 sta per?

#100
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma NGS2 sta per?


Sta per:

Ninga
Gaiden
Sigma
2

#101
Mungio

Mungio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 308
thx :respect:

#102
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
prego ;)

#103
MarcoRiccio

MarcoRiccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571
i platini più tosti sono FFXIII, Mirror's Edge, Ninja Gaiden Sigma 2 e Wipeout HD

#104
Buster

Buster
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 300
gli unici che ho abbandonato sono quelli di resistance 2 (troppo troppo lungo l'online, tra l'altro mi manca solo un trofeo, quello delle 1000 uccisioni), wipeout HD (veramente difficile come platino), mirrors edge (non mi piace per niente il tipo di gioco, l'ho abbandonato diciamo per la mancanza di voglia) e il grande bad company 1 (direi platino infattibile, senza contare che il trofeo più difficile è anche buggato)...GTA non lo metto perchè ormai l'ho quasi platinato, mi mancano soltanto due bronzi online, che stò cercando di fare :)

Modificata da Buster, 01 February 2011 - 04:08 PM.


#105
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
NGS2, FFXIII e Killzone 2 (causa trofei online).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo