Vai al contenuto

Gli Implatinabili! [Topic Ufficiale]Topic del fallimento,


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#61
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731
Assolutamente Wipeout HD, letteralmente impossibile.
Sarei proprio curioso di sapere se qualcuno qui dentro c'è riuscito.
Chi è riuscito a fare questo trofeo

Zone Zues
In modalità Zone, raggiungi Zone 75 su ogni circuito

è peggio di Neo in Matrix :ph34r:
Io faccio fatica ad arrivare a Zone 50 sul circuito più facile, dopo di che il mio nervo ottico si contorce dal dolore.
Su Chenghou Project poi non ne parliamo, faccio fatica a farla a phantom

#62
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Io tutti i giochi che ho li ho platinati. Quelli piu tosti Ninja gaiden sigma 2 e 3D dot game heroes in assoluto. Ultimo ACB pallosi solo quelli online, ma boostando si fa tutto.

cos'ha di difficile 3D dot game heroes? sarei interessato all'acquisto (indipendentemente dai trofei, è solo una curiosità)

#63
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
qualcuno è arrivato almeno al 10% dei trofei di socom?

#64
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

cos'ha di difficile 3D dot game heroes? sarei interessato all'acquisto (indipendentemente dai trofei, è solo una curiosità)


I trofei sono difficili, i minigiochi in primis. Il gioco non è difficilissimo anche se appunto per il platino devi finirlo anche in modalità spelunker cioè ti tocca anche il nemico piu' infimo e crepi. Ci ho sputato sangue cmq nei minigames e nel farmare gli small blocks. Uno dei platini piu bastardi. Provare per credere.

#65
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Bel topic lo aggiungo alla lista dei topic ufficiali! ^_^
Comunque come implatinabile per quanto mi riguarda vince Wipeout HD per i motivi elencati da voi! Alcuni trofei sono impossibili!

#66
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
personalmente trovo implatinabili: GTA IV e RDR (per l'online) ed NBA live 10 :sisi:

#67
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
lo so, neanche lo dovrei dire in un topic del genere.....ma lo faccio. :rolle:

Genericamente tendo a non terminare i giochi, ma a conquistare tutte le medaglie non ci penso proprio.

L'ultimo titolo finito è stato Prince of Persia, se non erro avevo solamente il 55% circa di trofei. Ma una volta finito, se bello lo tengo in collezione altrimenti lo vendo.

#68
silver189

silver189
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 209

si ok, noi così cercavamo di fare, però azz spesso i due non è così facile dividerli. Invece consigli per l'altra missione??

Lo so, ci sarebbe da farti tutta una spiegazione, ma rischiamo di andare troppo fuori tema del topic.......unico consiglio veloce per l'altra missione è questo:
uno dei due deve avere rachel e imparare la tecnica del twirl (una specie di rotazione continua che rende intoccabili).....se vi posizionate agli estremi dello scenario, due dei boss punteranno uno di voi, e il terzo punterà l'altro (che deve essere quello con ryu)......a quel punto rimane una questione di abilità, è un uno contro uno, in teoria chi ha ryu deve saper sconfiggere gheshin trasformato, tutto da solo e senza morire se possibile......sconfitto il primo, ryu deve andare a prendersi il secondo e batterlo, e cosi via.......difficilissimo anche solo seccarne uno ovviamente.........ti consiglio di guardarti un po di video su youtube, ti danno ottimi spunti, non è l'unico modo...........ma un conto è sapere in teoria come fare la missione, un conto è farla in pratica............tra il dire e il fare....... :lol:

#69
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Assolutamente Wipeout HD, letteralmente impossibile.
Sarei proprio curioso di sapere se qualcuno qui dentro c'è riuscito.
Chi è riuscito a fare questo trofeo

Zone Zues
In modalità Zone, raggiungi Zone 75 su ogni circuito

è peggio di Neo in Matrix :ph34r:
Io faccio fatica ad arrivare a Zone 50 sul circuito più facile, dopo di che il mio nervo ottico si contorce dal dolore.
Su Chenghou Project poi non ne parliamo, faccio fatica a farla a phantom



ho conosciuto un italiano che ha sbloccato il platino a Wipeout HD, ovviamente mi sono complimentato soprattutto per il trofeo che hai detto tu, non so proprio come abbia fatto :fg:

il suo nick era "stebull...e qualcosa" se non ricordo male

#70
Ma83

Ma83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137
Tra gli implatinabili tra i giochi che ho sicuramente c'è GTA4: oltre a avere trofei online veramente fastidiosi ci si mettono anche i server di mezzo! Non so come sia la situazione adesso ma quando ci giocavo era facilissimo che i risultati che ottenevi sparivano nel nulla perché il server farlocco non registrava i dati! :nelcesso:

Per altri giochi difficili:

Wipeout HD:
-Arrivare a zona 70 con almeno il 90% di scudo alla fine era veramente facile poi in 4 zone o meno mi perdevo tutto :sigh:
-Battere Zico è stato difficile perché non riuscivo quasi mai a fare il penultimo avvitamento, e quando mi riusciva sbagliavo da qualche altra parte :doh:
-Distruggere 50 avversari online: riuscito solo con l'espansione dove è facilissimo da fare.
-Brigata di lusso: Impossibile se non ci si mette d'accordo!
-Arcade perfect: La difficoltà sta nella non conoscenza dei reverse track! Ci vuole solo un pò di pratica..... :angel:

Red Dead Redemption:
-Sinceramente nessun problema, neanche i trofei online. Fatti tutti senza bisogno di mettersi d'accordo con qualcun altro.
-Per il trofeo "La brigata!" consiglio di farlo durante i deathmatch e non in modalità libera, c'è più gente e se vedono che sei un pò bravo sono più interessati ad accettare.
-Per gli altri "Squadra che vince..." e "Il Lesto e il resto..." penso di esser stato fortunato a trovare avversari molto niubbi :angel:

Batman AA:
-"LA SFIDA" veramente difficile che mi ha fatto veramente impazzire è sicuramente "Dominazione Rapida (Estremo)". Arrivare a 30.000 punti è facile, eliminare tutti i nemici entro il tempo è assurdo!
Nel primo round è assolutamente necessario fare tutto in un unica combo e con tutte le mosse disponibili per avere il massimo dei punti. Nei round 2 e 3 salire subito a destra perchè tanto vanno a prendere il fucile e possibilmente buttarli fuori con la presa. Nel 4 ruond è obbligatorio buttarli fuori con la combo (e tentare di non farsi bloccare la combo altrimenti niente mossa speciale!) e con un pò di fortuna buttare fuori i tipi vicini alla ringhiera con colpi semplici. Scritto così sembra facile ma è stato un incubo in realtà :ph34r:

#71
silver189

silver189
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 209

Assolutamente Wipeout HD, letteralmente impossibile.
Sarei proprio curioso di sapere se qualcuno qui dentro c'è riuscito.
Chi è riuscito a fare questo trofeo

Zone Zues
In modalità Zone, raggiungi Zone 75 su ogni circuito

è peggio di Neo in Matrix :ph34r:
Io faccio fatica ad arrivare a Zone 50 sul circuito più facile, dopo di che il mio nervo ottico si contorce dal dolore.
Su Chenghou Project poi non ne parliamo, faccio fatica a farla a phantom

Concordo pure io, WHD è veramente difficile, sia per la lunghezza di certi trofei, sia per la difficoltà di questi due in particolare, due oro:
Zone zeus: l'hai spiegato gia tu, anche io l'ho lasciato stare.....

Sconfiggi Zico: Eguaglia o batti il tempo di 30.82 secondi su Anulpha Pass, Speed Lap, Venom usando la Piranha.
Ecco questo mi ha fatto smadonnare troppo, qui per fare quel tempo devi intanto sapere come muoverti vedendo qualche video su youtube, dopo di che devi essere praticamente perfetto, è veramente stimolante però perchè è tutto un livellamento sui decimi.......
Fatti questi diventa solo un platino lungo......che per quanto mi riguarda si piazza come difficoltà al terzo posto della mia classifica personale :sisi: :
SSF4
NGS2
WHD

#72
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

io, sinceramente, non ho mai pensato di platinare un gioco. Mi sfugge proprio il senso.

Sarebbe bello se si venisse ripagati con punti da spendere nel PSN a seconda della quantità di trofei ottenuti.

Ma così mi pare abbastanza non-sense


Quoto anche io la penso cosi non ha alcun senso impiccarsi per platinare un gioco con tutto rispetto per chi lo fa, si vede che hanno un grado di pazienza che io non ho :sbonk:

#73
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Quoto anche io la penso cosi non ha alcun senso impiccarsi per platinare un gioco con tutto rispetto per chi lo fa, si vede che hanno un grado di pazienza che io non ho :sbonk:

idem,ne pazienza ne tempo!

#74
_Epock_

_Epock_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
Socom in primis...essendo solo on-line non so se vale ma per platinarlo devi essere praticamente un FENOMENO in ogni campo...fucile d'assalto cecchino pistola fucile a pompa...in più tutti gli altri trofei relativi alle modlità...in un anno di gioco on-line sono al 34%...

Secondo metterei SSF per via più che altro delle sfide..

In più trovo "implatinabili"non x la difficoltà ma x altro che ora spiego tutti quei giochi che hanno trofei moooolto complicati e lunghi e sono semplicemente bronzi...sarà sicuramente colpa mia ma io non mi sforzo che a platinare un gioco che mi da 70 bronzi un argento un oro e un platino....se proprio devo ne preferisco uno chessò 40 bronzi una decina di argenti e 5 ori per esempio

#75
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Io ci aggiungerei pure GT5 con il trofeo: acquista 1000 auto.
Seee credici Yama...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo