Vai al contenuto

Gli Implatinabili! [Topic Ufficiale]Topic del fallimento,


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#76
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929
Wipeout HD:
-Arrivare a zona 70 con almeno il 90% di scudo alla fine era veramente facile poi in 4 zone o meno mi perdevo tutto :sigh:
-Battere Zico è stato difficile perché non riuscivo quasi mai a fare il penultimo avvitamento, e quando mi riusciva sbagliavo da qualche altra parte :doh:

Addirittura facile ?
Son veramente scarso allora :(

Avrò fatto 500 giri cercando di battere Zico, ma il mio tempo migliore è distante 1 secondo ;<

#77
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Addirittura facile ?
Son veramente scarso allora :(

Avrò fatto 500 giri cercando di battere Zico, ma il mio tempo migliore è distante 1 secondo ;<


Siamo in 2! Anche io ci ho sbattuto assai la testa ma poi ho mollato... :(

#78
Ma83

Ma83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Io faccio fatica ad arrivare a Zone 50 sul circuito più facile, dopo di che il mio nervo ottico si contorce dal dolore.
Su Chenghou Project poi non ne parliamo, faccio fatica a farla a phantom

Bho, sul circuito più facile a me veniva facilissimo arrivare a oltre zona 45 senza mai toccare i bordi :mellow:

Addirittura facile ?
Son veramente scarso allora :(

Facile... ma dopo taaante prove e tempo. :angel:
Comunque la parte più difficile è proprio l'ultimo cambio di velocità prima della zona 75 specialmente perché mette dei colori del circuito che non capisci più a che distanza sono le barriere :sbonk: infatti alla fine si va così veloci che per girare nelle curve andavo a istinto.
Cioè, non so bene come spiegarlo, "sentivo" che dovevo girare in quel momento senza fare troppo affidamento a quello che vedevo :ph34r:

Avrò fatto 500 giri cercando di battere Zico, ma il mio tempo migliore è distante 1 secondo

Penso di aver fatto più di 300 giri prima di batterlo. <_<
La cosa fastidiosa e che un giro su due è "bruciato" perché serve per prendere velocità all'inizio usando il turbo poco prima dell'arrivo :goodboy:

#79
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Assolutamente Wipeout HD, letteralmente impossibile.
Sarei proprio curioso di sapere se qualcuno qui dentro c'è riuscito.
Chi è riuscito a fare questo trofeo

Zone Zues
In modalità Zone, raggiungi Zone 75 su ogni circuito

è peggio di Neo in Matrix :ph34r:
Io faccio fatica ad arrivare a Zone 50 sul circuito più facile, dopo di che il mio nervo ottico si contorce dal dolore.
Su Chenghou Project poi non ne parliamo, faccio fatica a farla a phantom


Un mio amico è riuscito a prendere tutti i trofeo tranne uno: quello che devi fare la partita online con tutti i partecipanti con livree diverse tipo, o una cosa del genere. Gli manca solo quello :asd: è una belva a WP questo mio amico. davvero!! :D

#80
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho comprato Vanquish da thehut.. ed ho dato un'occhiata alla lista dei trofei non inerenti alla trama (per non spoilerarmi nulla)
Credo di poter già aggiungere Vanquish agli implatinabili! :fg:

#81
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Topic molto interessante!
Grazie ad un blog ho trovato l'elenco dei giochi che dovrebbero essere impossibili da Platinare per cause di forza maggiore;

- Major League Baseball 2K10 su tutti, visto il trofeo Mid Summer Classics si poteva ottenere solo giocando online il 14 Luglio 2010. Platino perso per sempre.

- Fight Night Round 4, per via dei detentori delle Championship Belt che si possono sfidare solo nell'Online World Championship Mode....credo siano ormai introvabili.
- The Lord of the Rings: Conquest, visti i trofei online ed i server chiusi...
- Tom Clancy's Endwar, MLB 09: The Show ed NBA 09: The Inside, idem come sopra.

E ci aggiungerei anche Lost Planet 2 per via di un titolo che comporta il rimanere primi in un ranking online per una settimana...ormai credo sia impossibile.

Poi ci sono quelli che richiedono un'elevata tecnica, e qui mi sento di quotare SSFIV e NG Sigma 2, e quelli che invece richiedono tantissimo tempo, come FFXIII, Demon's Souls e via dicendo.

#82
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Topic molto interessante!


Grazie! :lol:

Ho aperto questo topic per soddisfare una mia curiosità... non immaginavo che avrebbe riscosso successo :sisi:

#83
denethor

denethor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 961
Batman sono riuscito a finire le sfide... dovevo solo completarlo in difficile mi sembra ma poi l'ho accantonato... il problema per me è little big planet e quei dannati trofei dove ti devono dare il cuore 50 perso...

#84
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
già... anche Lbp è implatinabile di natura... :sbonk:

#85
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Discussione spostata! ^_^

#86
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Discussione spostata! ^_^

grazie :)

#87
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

grazie :)


figurati! ;)

#88
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
Ninja gaiden sigma 2.
Impossibili le sfide.
IMPOSSIBILI.

#89
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ninja gaiden sigma 2.
Impossibili le sfide.
IMPOSSIBILI.



Per me è impossibile anche il gioco base... :<

#90
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
per curiosità quali sono gli obiettivi impossibili di ng2?




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo