Vai al contenuto

『Topic Ufficiale dell'ONLINE』Domande & Info utili. In prima pagina mini guida...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 160 risposte

#16
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921
- Scusate ma online vinco/perdo.....non lo sa nessuno............. tanto le classifiche non ci sono......figurarsi quelle dei tempi......

- I danni online ?....ho fatto 6 gare.....nulla......

#17
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
Ripeto la domanda....., come si fa a invitare in stanza gli amici???

@Matta: l'abs non si può disattivare.....

#18
abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401
L'avevo postato sul 3ad ufficiale....non avevo visto questo...quindi mi ripeto... :)

Buongiorno a tutti, piloti presenti e futuri!

oggi è il giorno in cui tutti avranno modo di godere....felicità!


PICCOLO AGGIORNAMENTO ONLINE


Ieri sera era tutto attivo, sono riuscito a giocare contro carne e sangue (prima un pò in giro per il mondo, poi in stanza privata con altri due amici). Volete saperne qualcosa.....???? no???? beh, io ve la racconto lo stesso, se non vi interessa non leggete... :asd: :asd:


1) Intanto dopo l'aggiornamento online mi si è fottuto il profilo. quindi il mio bell'avanzamento al 4% (6 gare, 1 evento speciale, 1 patente) è andato. Sopravviverò? ANCHE SI. :goodboy:


PASSIAMO ALL'ONLINE. Vado per punti, se poi qualcuno ha delle domande....sono qui.



a) Zero LAG. (Mi pare la prima cosa da sottolineare :) ). sia in lobby pubbliche con gare a 8-12 che in lobby private...zero lag. niente "sparizioni" di macchine tipo prologo. Sembra di giocare in offline. la CHAT è perfetta, sia nella stanza che in-game.

b) Personalizzazione ESTREMA:
1. Circuito
2. numero di giri
3. meteo (ove possibile)
4. ciclo giorno notte (ove possibile)
5. Tipologia aiuti attivabili dai piloti (on-off su tutte, tranne ABS)
6. Partenza (lanciata, in griglia, in griglia con FALSA PARTENZA)
7. Composizione Griglia (sulla base dei risultati gara precedente, rispetto al tempo più veloce con il primo davanti, rispetto al tempo più veloce con l'ultimo davanti)
8. Penalità (ovvero i secondi a "freno motore" dopo: fuori pista, scorciatoia, tamponamento): può essere impostata a OFF - Leggera (tipo 5 sec.) - pesante (tipo 10 sec.)
9. Spinta (chi è dietro va un pò più veloce): OFF - Leggera - Pesante
10. Aderenza (con pioggia o neve ed in genere): Leggera (più arcade) oppure Realistica (Simulazione)


c) Passiamo alle prove libere. praticamente funziona così: l'host prepara la stanza e avvia le prove libere. mano mano che gli amicici entrano, scendono in pista e fanno le prove. Quando si vuole, si avvia la gara (40 sec. tra il momento in cui si da il via e la partenza) e la griglia si compone rispetto ai tempi fatti durante il periodo di prove libere.

d) Macchine: si uò scegliere di imporre una macchina, una tipologia di macchine, oppure lasciare spazio completamente libero al player che si sceglie la sua car. Non abbiate paura del vs Garage (all'inizio invero un pò spoglio): sono diponbili da subito ben 52 macchine, tra i 150 e i 900 cavalli). immagino che andando avanti nel gioco si sbloccheranno le altre macchine...

e) non ho notato cambiamenti grafici evidenti...ma io me ne sbatto quindi non metto mano sul fuoco... :)

f) voglio il volante (venerdì è sempre più lontano...sigh!): i miei amici mi hanno fatto il didietro a striscie mentre io smadonnavo col pad.... :asd:


Mi pare di aver detto il grosso....a disposizione per chiarimenti, come si dice qui in ufficio...


Per quanto mi riguarda....alla PD non riesco a dire nulla....se non..... :applauso: :applauso:

#19
abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401
@SENNA.


Non sei tu a invitare gli amici....sono gli amici a raggiungerti.... :)


Funziona così. Tu crei la tua stanza (da lobby pubbliche, oppure direttamente da comunità---->la mia stanza)


a quel punto i tuoi amicici vanno in conunità, cliccano sul TUO profilo, e accedono alla TUA STANZA. Veloce e semplice (un pò stile xbox, per intenderci, dove puoi raggiungere i tuoi amici in qualsiasi momento...anche dalla dash, ma è un altro discorso...)

Praticamente la comunità è una specie dai faccialibro. vedi chi è online, entri nella sua bacheca...e sta giocando, nella sua stanza... :)

Modificata da abhorsen78, 24 November 2010 - 11:12 AM.


#20
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

@SENNA.


Non sei tu a invitare gli amici....sono gli amici a raggiungerti.... :)


Funziona così. Tu crei la tua stanza (da lobby pubbliche, oppure direttamente da comunità---->la mia stanza)


a quel punto i tuoi amicici vanno in conunità, cliccano sul TUO profilo, e accedono alla TUA STANZA. Veloce e semplice (un pò stile xbox, per intenderci, dove puoi raggiungere i tuoi amici in qualsiasi momento...anche dalla dash, ma è un altro discorso...)

Praticamente la comunità è una specie dai faccialibro. vedi chi è online, entri nella sua bacheca...e sta giocando, nella sua stanza... :)


Ah okkkkkkk grazie mille sei stato utilissimo!!! :respect: :respect: :respect:

#21
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921
abhorsen : ma ci sono le classifiche ?...o si corre tanto per correre....

#22
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

@SENNA.


Non sei tu a invitare gli amici....sono gli amici a raggiungerti.... :)


Funziona così. Tu crei la tua stanza (da lobby pubbliche, oppure direttamente da comunità---->la mia stanza)


a quel punto i tuoi amicici vanno in conunità, cliccano sul TUO profilo, e accedono alla TUA STANZA. Veloce e semplice (un pò stile xbox, per intenderci, dove puoi raggiungere i tuoi amici in qualsiasi momento...anche dalla dash, ma è un altro discorso...)


Hai Pm.... :saluta:

#23
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

abhorsen : ma ci sono le classifiche ?...o si corre tanto per correre....


Esatto bella domanda........, c'è anche un punteggio che sale mano a mano che si vincono gare???? Per intenderci stile call of duty......

#24
abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401

abhorsen : ma ci sono le classifiche ?...o si corre tanto per correre....


classifiche per adesso non ne ho viste. mi pare proprio di no. ma, anche se siamo nel campo delle ipotesi, sono sicuro che verranno implementate in qualche modo. Tra l'altro si parlava (adesso non mi chiedete quando in questi 6 anni) di eventi, tornei, gare che sarebbero state organizzate "world wide" da PD o chi per loro.

Staremo a vedere, io sono sicuro che ci sarà un bel supporto da parte dei PD.


@senna

no niente perks, per adesso. o almeno ieri no li ho visti. ero un attimino gasato e non mi sono soffermato troppo... :)

Modificata da abhorsen78, 24 November 2010 - 11:28 AM.


#25
Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Alla fine online si puó giocare solo con amici fidati.Oltre al lock dell'Abs non c'è nemmeno quello della visuale;giocare con pioggia e visuale interna è difficile,con visuale da cofano la visibilità è pari all'asciutto.Nessun danno meccanico e collisioni discutibili,lo renderanno ideale per i bimbominkia che potranno rimbalzare sui muri...Questi difetti pregiudicano un bel po' la mia ( e sottolineo la mia)esperienza online,in un contesto di stanze comunque molto curate e con tante opzioni.Saluti.

#26
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Alla fine online si puó giocare solo con amici fidati.Oltre al lock dell'Abs non c'è nemmeno quello della visuale;giocare con pioggia e visuale interna è difficile,con visuale da cofano la visibilità è pari all'asciutto.Nessun danno meccanico e collisioni discutibili,lo renderanno ideale per i bimbominkia che potranno rimbalzare sui muri...Questi difetti pregiudicano un bel po' la mia ( e sottolineo la mia)esperienza online,in un contesto di stanze comunque molto curate e con tante opzioni.Saluti.

è il problema principale di tutti i racing,quando giocavo a shift i minchia che non riuscivano a fare una curva giocavano a destruction derby

#27
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
Entro domani e con l'aiuto di alcuni utenti stilerò una lista delle varie opzioni che verrà messa in prima pagina....

Se qualcuno mi può aiutare mi contatti via PM...... :saluta:

#28
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Creato a condiviso il mio primo tracciato.....

Vi aspetto, addatemi: Foxtrone

#29
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
Prima pagina aggiornata a breve altri aggiornamenti.... ;)

#30
Vegia

Vegia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 801
Da stasera ci sono anch'io. :delita:

Se volete aggiungetemi.

Il mio ID sul PSN è Lorka

:saluta:

P.S. Scusate, non avevo visto il topic apposito... :famale:

Modificata da Vegia, 24 November 2010 - 05:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo