Vai al contenuto

『Topic Ufficiale dell'ONLINE』Domande & Info utili. In prima pagina mini guida...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 160 risposte

#31
CaTTiViK

CaTTiViK
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
ma una cosa io giocavo a progect ghotam e mi piacevano i tornei organizzati in automatico tipo miglior tempo tot fino a tot giorno di tot ora su un circuito , esiste qualcosa del genere ?

#32
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

ma una cosa io giocavo a progect ghotam e mi piacevano i tornei organizzati in automatico tipo miglior tempo tot fino a tot giorno di tot ora su un circuito , esiste qualcosa del genere ?


Al momento no.....

#33
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
Io un problema che ho è il seguente........ Quando entro nella mia pagina per l'on line l'elenco degli amici on line non corrisponde mai a quelli che effettivamente ci stanno giocando e molte volte non mi da nessuna info sulla loro bacheca, succede anche a voi....???

#34
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
chi gioca con me??tu senna??

#35
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

chi gioca con me??tu senna??


Io ora sono al lavoro ci sarò verso le 21.......

Okkkkk??? :saluta: :saluta: :saluta:

#36
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ok!

#37
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
volevo fare una gara online però una volta sceso in pista invece della gallardo che avevo scelto mi è comparsa la mia mazda..perchè?

#38
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154
Ragazzi bisogna mettersi d'accordo per creare continuativamente una stanza del forum per trovarci tutti insieme a battagliare.. quindi non so come funziona la ricerca delle stanze ma se è per nome (ho la collector ma nn ho ancora avuto tempo x giocarci) potremmo metterci d'accordo per inserire una sigla di riconoscimento del forum.. poi fate voi.. io fino a sabato nada :doson:

#39
gigi il punitore

gigi il punitore
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358
salve a tutti avrei una domanda sull'online

la prima volta che sono entrato nella lobby pubblica si è connesso, ha caricato le varie stanze e si è impallato il gioco a tal punto che ho dovuto spegnere la console

successivamente sono rientrato nella lobby pubblica e stavolta è entrato senza problemi, ma non mi visualizza più le stanze.
ho provato a modificare i filtri ma niente.

sono anche riuscito a creare una stanza privata e giocarci, ma senza altri giocatori dentro.

è come se nessuno risultasse online, cosa che è impossibile.

dite che è un problema dei server che sono stracarichi?
generalmente succede al day one di alcuni giochi importanti

o mi devo preoccupare?
grazie a tutti

#40
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886
ma le classifiche online time trial ci sono cmoe nel prologue??

#41
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
la mancanza degli inviti però è davvero ridicola..cioè creo la stanza poi devo tramite xmb mandare messaggi di invito a destra e a manca uno a uno???

#42
Cloude-Strife

Cloude-Strife
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173
raga come mai quanto entro online non mi trova nessuna partita?addirittura per 3 volte mi si è impallato tutto,come l'utente sopra...

#43
Lord Axl

Lord Axl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3587
A me dice impossibile connettersi al server...qualcun altro?

#44
Cloude-Strife

Cloude-Strife
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173

A me dice impossibile connettersi al server...qualcun altro?

solo una volta,dopo è tornato tutto alla normalità...ovvero che non mi trova nemmeno una partita :asd: nessuno ha soluzioni?

#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
anche a me dà problemi l'on-line.... o mi si blocca tutto oppure mi dice che è impossibile collegarsi ai server.

probabilmente avranno problemi loro della sony, ci sta i primi giorni. Speriamo però che risolvano il prima possibile :sbonk:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo