Vai al contenuto

『Topic Ufficiale dell'ONLINE』Domande & Info utili. In prima pagina mini guida...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 160 risposte

#151
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

L'idea è fantastica aspettate venerdì per farlo? O direttamente la prossima settimana, mi arriva il volantozzo e devo imparare a usarlo :D


ho fatto esami fino a questo pomeriggio, ho visto che l'idea è stata accolta bene, entro stasera propongo qualcosa di più concreto e dettagliato.

#152
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

ho fatto esami fino a questo pomeriggio, ho visto che l'idea è stata accolta bene, entro stasera propongo qualcosa di più concreto e dettagliato.


Fender ci sto anche io :sisi: !

#153
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Fender ci sto anche io :sisi: !


pubblicata la pagina dell'evento Una giornata all'inferno

#154
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Ragazzi ho iniziato col giocare all'online ieri sera facendo una partita da solo, oggi per trovarmi con un amico in una stanza, mettendo il numero di stanza, sn sclerato di brutto. Ma come cavolo è che non ci sentiamo col microfono e nel giro di manco 1-2 min mi da sempre "disconnesso dal server"? Succede anche a qualcuno di voi? (non sono in wifi)

#155
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326
no, ho giocato con vari amici e non ho avuto problemifino ad ora....mezz'ora fa abbiamo fatto una stanza con Fender e altri 2 utenti per provare agirare al ring liberamente enon ha dato problemi

#156
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
io ci sono per la serata infernale :)

#157
BUNZZ

BUNZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1443

Ragazzi ho iniziato col giocare all'online ieri sera facendo una partita da solo, oggi per trovarmi con un amico in una stanza, mettendo il numero di stanza, sn sclerato di brutto. Ma come cavolo è che non ci sentiamo col microfono e nel giro di manco 1-2 min mi da sempre "disconnesso dal server"? Succede anche a qualcuno di voi? (non sono in wifi)


si anche a me ieri sera ha dato problemi, hanno fatto un netcode coi piedi, se non rilasceranno una patch il prima possibile li denuncio! è vergongnosa una cosa del genere!!

#158
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

si anche a me ieri sera ha dato problemi, hanno fatto un netcode coi piedi, se non rilasceranno una patch il prima possibile li denuncio! è vergongnosa una cosa del genere!!


penso xche l'1% dei giocatori ha problemi come i tuoi per cui non credo verrà rilasciata una patch, io gioco senza lag con 1 MB in download dato che sto in wifi ed è tutto liscissimo, quindi vedi tu XD

#159
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Il prob è più serio di quanto si possa immaginare e ha colpito un bel po di utenti, anche se magari il 70% non ha problemi, il 30% è un numero consistente. Riproverò di nuovo appena ho testa, ma cmq nelle stanze private create da me o amici funziona tutto perfettamente. Se entro tramite codice in qualche stanza è finita. Non sento parlare amici col mic ma al + sento solo l'host, e dopo 1-2 min di giri track si disconnette dal server senza un motivo logico.

#160
BUNZZ

BUNZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1443

penso xche l'1% dei giocatori ha problemi come i tuoi per cui non credo verrà rilasciata una patch, io gioco senza lag con 1 MB in download dato che sto in wifi ed è tutto liscissimo, quindi vedi tu XD

l'1% dici? mah mi pare di averne sentiti di più che si lamentassero... forse cmq. hai ragione tu e l'online di questo gioco è perfetto... O_O

#161
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

io ci sono per la serata infernale :)


stasera ore 21 ripetiamo (vedi topic)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo