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SBK 2011 『Topic Ufficiale』 29 aprile 2011resoconto dei test in Milestone da pag 60

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Questa discussione ha avuto 1268 risposte

#31
mr brown

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aggiunte tutte, saranno troppe? :asd:



Secondo me no, la base di sbkX è ottima, si tratta solo di perfezionare, aggiungere e migliorare qui e la (niente da stravolgere insomma).

E già che ci sono metto altra carne al fuoco :lol:

- sarebbe bello avere una diversa illuminazione tra gara 1 e gara 2 (luce mattutina e luce pomeridiana rispettivamente);
- migliorare la proporzione tra moto e gomme, in particolare quella posteriore (guardando le gare in tv, quando inquadrano le moto da dietro, la gomma posteriore mi sembra sensibilmente più larga rispetto a quella del gioco).

#32
EL_PABLO

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Secondo me no, la base di sbkX è ottima, si tratta solo di perfezionare, aggiungere e migliorare qui e la (niente da stravolgere insomma).

E già che ci sono metto altra carne al fuoco :lol:

- sarebbe bello avere una diversa illuminazione tra gara 1 e gara 2 (luce mattutina e luce pomeridiana rispettivamente);



Bravo,mi sono dimenticato!!! ;)

#33
NDUJJA

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axydraul aggiungi i controlli misti pad/kinect che è la cosa che farebbe vendere di più in assoluto (MS gli farebbe una statua) e soprattutto se fatti bene finalmente otterremmo una guidabilità senza precedenti :sese:

#34
EL_PABLO

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axydraul aggiungi i controlli misti pad/kinect che è la cosa che farebbe vendere di più in assoluto (MS gli farebbe una statua) e soprattutto se fatti bene finalmente otterremmo una guidabilità senza precedenti :sese:



Non loso..alla fine si rischierebbe di aver un joy ride/SBK.

#35
axydraul

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Kinect come trackIR sì, come sarà pure in MotoGp 10/11 ad esempio
per guidare no

#36
NDUJJA

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Kinect come trackIR sì, come sarà pure in MotoGp 10/11 ad esempio
per guidare no


come no? :fg:
Cosa si potrebbe volere di più che muovere il proprio corpo per simulare un movimento relativo al corpo del pilota virtuale, cosa ci sarebbe di meglio? :mellow:
in ogni caso aggiungilo in prima pagina perchè è pur sempre un topic di richieste.

#37
axydraul

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vabbè non condivido, perchè non lo vedo così semplice, al massimo per alzare ed abbassare il corpo, ma lo aggiungo

#38
cartellino gaillo

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vabbè non condivido, perchè non lo vedo così semplice, al massimo per alzare ed abbassare il corpo, ma lo aggiungo

Non condivido neanch'io...spero di cuore che NON supportino il kinetic

Per quanto mi riguarda il difetto principale è l'I.A della cpu e i relativi distacchi chilometrici che riusciamo a rifilare anche a difficoltà massima

Modificata da ortega, 16 November 2010 - 06:52 PM.


#39
NDUJJA

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il non condividere ci può stare ma potete spiegarmi il perchè?
qui non si sta parlando di simulare con il corpo dei gesti che vengono fatti nella realtà in un modo diverso, quando vado in moto per accucciarmi sotto al cupolino non faccio altro che mandare in giù il busto e nel gioco lo si fa spingendo con il pollice destro lo stick destro appunto, cosa c'è di meglio che fare veramente lo stesso movimento prendendo come riferimento del manubrio il pad? cosa analoga ma inversa per far uscire dalla carena il pilota.
Ancora stessa cosa per far piegare la moto anzichè premere col pollice lo stick destro verso destra o sinistra ci si piegherebbe verso destra o sinistra rispetto al pad come scommetto tutti istintivamente facciamo mentre giochiamo un qualsiasi capitolo di SBK.
Tutto qui è ovvio che tutto il resto dei comandi deve rimanere per forza di cose ancorato al pad anche per me ;)
Alla fine si tratta semplicemente di deputare al nostro corpo le funzioni dello stick destro e niente altro.
Così come è ovvio che solo se ben implementata una roba del genere potrebbe risultare in una cosa molto ma molto simulativa ed appagante.

#40
axydraul

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il non condividere ci può stare ma potete spiegarmi il perchè?
qui non si sta parlando di simulare con il corpo dei gesti che vengono fatti nella realtà in un modo diverso, quando vado in moto per accucciarmi sotto al cupolino non faccio altro che mandare in giù il busto e nel gioco lo si fa spingendo con il pollice destro lo stick destro appunto, cosa c'è di meglio che fare veramente lo stesso movimento prendendo come riferimento del manubrio il pad? cosa analoga ma inversa per far uscire dalla carena il pilota.
Ancora stessa cosa per far piegare la moto anzichè premere col pollice lo stick destro verso destra o sinistra ci si piegherebbe verso destra o sinistra rispetto al pad come scommetto tutti istintivamente facciamo mentre giochiamo un qualsiasi capitolo di SBK.
Tutto qui è ovvio che tutto il resto dei comandi deve rimanere per forza di cose ancorato al pad anche per me ;)
Alla fine si tratta semplicemente di deputare al nostro corpo le funzioni dello stick destro e niente altro.
Così come è ovvio che solo se ben implementata una roba del genere potrebbe risultare in una cosa molto ma molto simulativa ed appagante.


perchè dipende dalle postazioni, molti non possono usarlo
e chi lo usa online avrebbe vantaggi forse clamorosi, più di chi in un gioco di auto ha il volante nei confronti di chi ha il pad
se uno per poter essere competitivo deve prendere Kinect (150 sacchi) e forse pure riorganizzare la stanza (come dovrei fare io ed altri qui dentro) mi spiace ma non ci sto

#41
mr brown

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perchè dipende dalle postazioni, molti non possono usarlo
e chi lo usa online avrebbe vantaggi forse clamorosi, più di chi in un gioco di auto ha il volante nei confronti di chi ha il pad
se uno per poter essere competitivo deve prendere Kinect (150 sacchi) e forse pure riorganizzare la stanza (come dovrei fare io ed altri qui dentro) mi spiace ma non ci sto



Beh ovviamente dovrebbe esserci l'opzioncina per attivarlo/disattivarlo

#42
axydraul

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Beh ovviamente dovrebbe esserci l'opzioncina per attivarlo/disattivarlo


ovvio, ma dovresti disattivarlo anche agli avversari per essere ad armi pari ;)

#43
sven

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a me capita già quando son preso giù bene di seguire col corpo i movimenti del pilotino virtuale....magari poi ci toccherà indossare tuta,casco,paraschiena,guanti e stivali per giocare...sai com'è....pieghi..pieghi... e poi... pammmmmm...giù dalla seddia! :lol:

Cmq,anche se non rientra nella discussione, ho letto poco fa che nel 2011 ritorna Donington park, firmato per 3 anni!
mi è tornato in mente che in alcuni circuiti ci son dei fastidiosi rallentamenti per non farti tagliare la curva, tipo chicane di assen, l'ultima curva di misano...Proporrei di toglierli e di metterci la sabbia anche se non è come la realtà...Poi cambierei anche la fisica della sabbia,far rallentare di più la moto e se pieghi ti si incaglia e cadi,cosa che non accade nell X...

Ah,ultima cosa: grafica tipo dirt 2 dite che si chiede troppo? :P

Modificata da sven, 16 November 2010 - 07:46 PM.


#44
axydraul

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torna Doninghton? ok metto il dosso di metà rettilineo nelle richieste :sese:

#45
sven

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Sera a tutti! :saluta:
Altre piccole cosine che mi son venute in mente:
Avete mai notato che durante i rettilinei,quando si è in carena, il posteriore della moto sembra che "galleggi" e sbandiera un pochino?
Beh,non mi sembra per niente realistico, a meno che si porti quest' effetto sulla ruota anteriore...
Poi ho fatto qualche giro a Donington sulla RC8 usando la terza visuale onboard, quella dinamica se non erro: avevo già accennato di un cambiamento su questa visuale incentrata più sulla traiettoria e sulla possibilità di metter i tempi sul display..
ora aggiungo altre osservazioni:
- metter anche il conta marce e render le parti del cupolino danneggiabili...
- visuale che segua BENE gli spostamenti del pilota: nel senso che quando sei in carena,poco ci manca che appoggi la testa al serbatoio..in piega invece la parte della moto non la vedi perchè nella tua visuale vedi solo la pista...in staccata può andar bene quella che c'è,anche se la alzerei un pochino...e quando si guarda dietro animazione della visuale che si gira, e non tipo telecamera montata sul codone...
- sottofondo pubblico ok per quando si è fermi al box o in griglia con moto spente..Poi toglierlo e lasciar solo quello del motore e/o vento a seconda della velocità quando si guida...
Il tutto per dare davvero la sensazione di andar in moto... :lol:

Modificata da sven, 16 November 2010 - 10:11 PM.





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