Vai al contenuto

SBK 2011 『Topic Ufficiale』 29 aprile 2011resoconto dei test in Milestone da pag 60

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1268 risposte

#16
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
che dite lo integriamo il tipo di controllo "kinect/pad ibrido" tanto vociferato da MS in questi giorni nella versione 360?
così ci pieghiamo per davvero per curvare e ci abbassiamo vicino al pad per simulare lo spostamento in carena e ovviamente la relativa uscita.
La giocabilità secondo me ne gioverebbe non poco.
Per il resto la cosa fondamentale (oltre alle tv cam BUUUUUUURRRRPPPPP :pff: ) è lavorare tantissimo sull'I.A. ed i tempi sul giro.

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grazie ragazzi, siete dei grandi.

Ringraziamento particolare DOVEROSO ad axydraul, ma gli altri sanno che voglio bene anche a loro :)

Passo tutto al team. Per favore, cercate di tenere il thread il più pulito possibile, a lavoro non sempre abbiamo tempo di girarci 100 pagine (e neanche la sera ;) )

La cosa migliore sarebbe avere tutto nei primissimi post!

Irvin


sto mettendo tutto nel primo ;)

#18
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

Grazie ragazzi, siete dei grandi.

Ringraziamento particolare DOVEROSO ad axydraul, ma gli altri sanno che voglio bene anche a loro :)

Passo tutto al team. Per favore, cercate di tenere il thread il più pulito possibile, a lavoro non sempre abbiamo tempo di girarci 100 pagine (e neanche la sera ;) )

La cosa migliore sarebbe avere tutto nei primissimi post!

Irvin


Mi associo ad 1rv1n grandi ragazzi e grazie per questo lavoro!!!!

Chissà perché quando 1rv1n mi ha detto di questo thread sapevo che dietro c'era anche Axy :P!!!

#19
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
E via con la lista dei desideri....:D

Io direi che oltre a tutte le cose dette da axy(fisica, features tipo salvataggi foto e replay,salvataggio replay gare online, replay istantaneo, sponsor a bordo pista nella stessa posizione di quelli reali ecc ecc) ,per questo SBK11, spero di vedere finalmente un replay degno.

Dovete guardare e riguardare le gare e darci esattamente le stesse inquadrature con grafica a video UFFICIALE.

Inquadrature non su una moto , ma a campo largo..in modo da riprendere il gruppo...zoom e movimenti della telecamera mossa da un operatore.

Mi raccomando sta volta non potete ciccare!!! :D

Modificata da EL_PABLO, 08 November 2010 - 12:27 PM.


#20
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
dopo il post del Pablo,mi è venuta in mente quest' idea:
che ne dite di poter fare anche il giro di schieramento durante le gare?esci dal box,ti fai il tuo giro e poi slalom tra i meccanici in griglia...per questo bisognerebbe render la moto un attimo piu guidabile a basse velocità ( rispetto a sbk X )...Poi nei 5 min che mancano al giro di lancio,possibilità di far ultimi ritocchi alla moto...o cambiar gomme se inizia a piovere...poi giro di lancio con allineamento in griglia per il via.. :lol:

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi associo ad 1rv1n grandi ragazzi e grazie per questo lavoro!!!!

Chissà perché quando 1rv1n mi ha detto di questo thread sapevo che dietro c'era anche Axy :P!!!


Ema avevi dubbi? :pff:

E via con la lista dei desideri....:D

Io direi che oltre a tutte le cose dette da axy(fisica, features tipo salvataggi foto e replay,salvataggio replay gare online, replay istantaneo, sponsor a bordo pista nella stessa posizione di quelli reali ecc ecc) ,per questo SBK11, spero di vedere finalmente un replay degno.

Dovete guardare e riguardare le gare e darci esattamente le stesse inquadrature con grafica a video UFFICIALE.

Inquadrature non su una moto , ma a campo largo..in modo da riprendere il gruppo...zoom e movimenti della telecamera mossa da un operatore.

Mi raccomando sta volta non potete ciccare!!! :D


mi sembra ci siano già le telecamere ufficiali nel primo post :sisi:


dopo il post del Pablo,mi è venuta in mente quest' idea:
che ne dite di poter fare anche il giro di schieramento durante le gare?esci dal box,ti fai il tuo giro e poi slalom tra i meccanici in griglia...per questo bisognerebbe render la moto un attimo piu guidabile a basse velocità ( rispetto a sbk X )...Poi nei 5 min che mancano al giro di lancio,possibilità di far ultimi ritocchi alla moto...o cambiar gomme se inizia a piovere...poi giro di lancio con allineamento in griglia per il via.. :lol:

lo metto

#22
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
mi propongo anche come tester di una fantomatica versione beta, appena mi prendo la 360 nuova che la mia si è rotta completamente ieri!

#23
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Ema avevi dubbi? :pff:



mi sembra ci siano già le telecamere ufficiali nel primo post :sisi:


Si e infatti non ho niente da aggiungere a quanto detto, ho messo solo la mia visione di come dovrebbero essere.

Queste ci sono?

- Replay istantaneo.
- Replay presente anche in free pratice e qualifica.(non solo in gara).
- Replay salvabili gare online e offline
- Foto mode con features avanzate e foto salvabili.
- Doom mode possibilita' di guardare le gare offline e online, come spettatore e /0 fotografo e girare tribune e pista liberamente. (vedi netKar pro e R-factor)

Modificata da EL_PABLO, 09 November 2010 - 01:21 PM.


#24
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
Buona sera a tutti!
Posto qualche altra piccola idea che mi è venuta in mente...
Non fateci caso magari ai video,io li metto per far capir meglio il concetto...
- quando si è in staccata, aggiungerei il fischio dei freni...nel video potete sentir bene che intendo...



- più fumo nei bornout!!! : D



- aver il cruscotto dinamico: nel senso che a causa delle forti vibrazioni,si può veder il cruscotto ed i bocettini dell' olio che vibrano...

e come ultima cosa,una delle particolarità delle sbk, l'invasione degli spettatori in pista alla fine di gara 2... : D

Modificata da sven, 14 November 2010 - 09:33 PM.


#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
aggiungo, magari l'ultimo punto è un po' troppo :asd:

però le tabelle ai box non sarebbero male ;)

#26
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
beh in effetti forse la folla è un pò troppo, ma potrebbe esser una buona idea se viene fatto sotto forma di un filmato...
Poi oltre gli omini con le tabelle,metterei inservienti,fotografi,meccanici al muretto ed i box aperti dove puoi guardar dentro quando passi...
mmm...se non sbaglio questo l'ho già accennato.... :lol:
In giro per il circuito telecamere che ti seguono quando passi ed un paio di megaschermi dove ti puoi veder con visuale Tv.. :rocker:
E poi toglierei i rumori molesti tipo aerei od elicotteri... :sisi:

Ps: tante grazie Axydraul :prega:

Modificata da sven, 14 November 2010 - 10:27 PM.


#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh in effetti forse la folla è un pò troppo, ma potrebbe esser una buona idea se viene fatto sotto forma di un filmato...
Poi oltre gli omini con le tabelle,metterei inservienti,fotografi,meccanici al muretto ed i box aperti dove puoi guardar dentro quando passi...
mmm...se non sbaglio questo l'ho già accennato.... : )
In giro per il circuito telecamere che ti seguono quando passi ed un paio di megaschermi dove ti puoi veder con visuale Tv..
E poi toglierei i rumori molesti tipo aerei od elicotteri... : D


mi sa di s', c'è già nel primo post

#28
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2111
Oggi ho giochicchiato un pò e mi sono venute in mente altre cosine:

- maggior personalizzazione del pilota in carriera (poter cambiare e modificare le tute con toppe, sponsor, font del nome dietro ecc...);
- moto che si sporcano nelle gare bagnate e k-way trasparenti e svolazzanti dei piloti;
- mettere, almeno nel campionato veloce, l'opzione per poterlo fare tutto sull'asciutto volendo (come in motogp 2008);
- nella carriera invece lasciare le condizioni climatiche casuali però ridurre di un buon 30% le gare bagnate, secondo me eccessive.

- che dite dell'animazione di qualche pilota che nelle staccate più violente mette giù il piedino? (fa troppo motogp??? :P ).

#29
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890

- che dite dell'animazione di qualche pilota che nelle staccate più violente mette giù il piedino? (fa troppo motogp??? :P ).


Sarebbe bello secondo me!darebbe più sensazione che il pilota non sia incollato alla moto...
-Poi aggiungerei qualche animazione di quando la moto perde aderenza in accelerazione e il pilota viene sbalzato sul serbatoio,ma senza portare ad una caduta...
- più angolo di sterzo, cosi che si può derapare di più,forcella più dinamica.... :lol:

Modificata da sven, 15 November 2010 - 06:54 PM.


#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
aggiunte tutte, saranno troppe? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo