Vai al contenuto

Musica elettronica... cosa ascoltate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3014 risposte

Sondaggio: Il migliore album degli autechre (15 utenti che hanno votato)

Scegliamo il migliore album degli autechre

  1. Incunabula (1993) (9 voti [45.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.00%

  2. Amber (1994) (3 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  3. Tri Repetae (1995) (6 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. Chiastic Slide (1997) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. LP5 (1998) (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  6. Confield (2001) (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  7. Draft 7.30 (2003) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Untilted (2005) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Quaristice (2008) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Oversteps (2010) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Exai (2013) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2761
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

 

figa io ed i miei amici siamo indecisi, la stessa sera ai magazzini generali suona Villalobos e noi non l'abbiamo mai sentito, fra lui e ben ufo è bella tosta come sfida. mi sa che alla fine il fattore più determinante sarà la nostra voglia di rimanere alzati la notte visto che l'evento prada finisce all'1 mentre villalobos finisce alle 5 di mattina :asd:

 

Il sabato mattina mi alzo alle 6 e vado lavorare, nessun dubbio. Floating Points, nel caso ci vedremo lì  :rocker:

 

Io invece il 24 novembre mi vado a sentire Sakamoto e Alva Noto a Roma. Ce l'ho duro. 

 

Wow



#2762
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Ho scoperto da poco (colpevolmente): Gesaffelstein.



#2763
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ho scoperto da poco (colpevolmente): Gesaffelstein.

Il suo ultimo album mi ha deluso moltissimo, ha virato completamente le sue sonorità, spero tu lo abbia scoperto per i lavori precedenti... 



#2764
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

 

figa io ed i miei amici siamo indecisi, la stessa sera ai magazzini generali suona Villalobos e noi non l'abbiamo mai sentito, fra lui e ben ufo è bella tosta come sfida. mi sa che alla fine il fattore più determinante sarà la nostra voglia di rimanere alzati la notte visto che l'evento prada finisce all'1 mentre villalobos finisce alle 5 di mattina :asd:

 

 

Torno un attimo qui perchè proprio ieri parlavo con una mia amica e lei, non lavorando il sabato, farà la doppietta (non so se ci avete pensato). Fondazione Prada sta a 5 minuti a piedi dai Magazzini generali...finisci da una parte, entri dall'altra. E' un'accoppiata vincente :sisi: 



#2765
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Il signor Héctor Oaks non la manda certo a dire.

 

https://hectoroaks.b...he-strobe-light

 

 

Anche loro non la mandano certo a dire.

 

Listen on Soundcloud.com

 

:goodboy:



#2766
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974



#2767
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

A luglio è uscito White Rats II.

Don Giannarelli non mi ha avvisato. Potrei farlo sodomizzare da Juntaro Yamanouchi.

 

Carino anche questo.

 

https://liesrecords....m/white-rats-ii



#2768
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

ah boh, l'ho visto su boomkat ma mai scaricato, in realtà devo ancora "finire" il primo, mi aveva preso un po' in contropiede distanziandosi dalla sua solita EBM caciarona

 

 

comunque ho notato che su RA hanno tolto i voti, ma considerando che davano 8 ad un bordello di roba immagino inizieranno a tirar fuori 10 Recommended a settimana.

 

 

 

 

Torno un attimo qui perchè proprio ieri parlavo con una mia amica e lei, non lavorando il sabato, farà la doppietta (non so se ci avete pensato). Fondazione Prada sta a 5 minuti a piedi dai Magazzini generali...finisci da una parte, entri dall'altra. E' un'accoppiata vincente :sisi:

 

ed il giorno dopo tutti a farsi boiler room al tempio sotto effetto dell'MD della sera prima :asd:


Modificata da Don Giannarelli, 12 September 2019 - 07:18 AM.


#2769
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

ah boh, l'ho visto su boomkat ma mai scaricato, in realtà devo ancora "finire" il primo, mi aveva preso un po' in contropiede distanziandosi dalla sua solita EBM caciarona

 

Sulla falsa riga del primo ma superiore, IHMO.

 

 

I voti tolti su RA, non me ne parlare, è come se mi avessero tolto un rene. Letteralmente. Mi serviva per fare una filtratura iniziale (non mi metto ad ascoltare tutto quello che recensiscono).

 

Mi tengo calmo ascoltando tutta la produzione https://gostzvuk.com/



#2770
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

ah boh, l'ho visto su boomkat ma mai scaricato, in realtà devo ancora "finire" il primo, mi aveva preso un po' in contropiede distanziandosi dalla sua solita EBM caciarona
 
 
comunque ho notato che su RA hanno tolto i voti, ma considerando che davano 8 ad un bordello di roba immagino inizieranno a tirar fuori 10 Recommended a settimana.
 
 
 
ed il giorno dopo tutti a farsi boiler room al tempio sotto effetto dell'MD della sera prima :asd:


:asd:


La doppietta è fattibilissima senza sostanze particolari, dai. Andare a una serata e tirare le 5 non è non è particolarmente complesso...

#2771
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

:hail:

 



#2772
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760


#2773
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974



#2774
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

@Don Giannarelli, ieri sera alla fine sei andato in Fondazione Prada? Io c'ero....sono arrivato verso le nove, quindi ho visto Richards, Floating Points e Ben UFO.

 

My two cents

 

Richards mi è piaciuto, ma non mi ha certo entusiasmato.

Floating Points aveva un visual INCREDIBILE, il set è partito piano, ma la seconda metà è stata incredibile.

Ben UFO è stata un ottimo modo per concludere la serata, c'era la giusta energia e quella pioggerellina ci voleva proprio. 



#2775
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Right here 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo