Vai al contenuto

Musica elettronica... cosa ascoltate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3014 risposte

Sondaggio: Il migliore album degli autechre (15 utenti che hanno votato)

Scegliamo il migliore album degli autechre

  1. Incunabula (1993) (9 voti [45.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.00%

  2. Amber (1994) (3 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  3. Tri Repetae (1995) (6 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. Chiastic Slide (1997) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. LP5 (1998) (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  6. Confield (2001) (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  7. Draft 7.30 (2003) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Untilted (2005) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Quaristice (2008) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Oversteps (2010) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Exai (2013) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2746
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ragazzi chiedo consiglio qui: dovrei andare al c2c, però mi interessano le date solo del primo novembre. Quanto sbaglio secondo voi? Cioè 2-3 artisti del sabto mi interessano, ma il resto non lo conosco...

GUEST VENUE

Chromatics

The Comet Is Coming

Desire

Floating Points [live] 

Helado Negro 

Issam

Kelsey Lu 

Nu Guinea

Sama’ 

slowthai 

SPIME.IM 

Nivhek 


Modificata da -Krell, 20 August 2019 - 10:27 AM.


#2747
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

 

 

a parte la rasternoton nemmeno io seguo altre etichette specifiche di glitch ma provo a buttarti un po' di roba che mi viene in mente

 

 

e tutto l'album --> https://enaiai.bandc.../album/binaural

 

 

 

 

dai anche un'occhiata alla roba della Dement3d, tipo DSCRD e Polar intertia

 

 

 

 

 

se ti interessa invece roba più rythmic noise c'è dual action pronto ad accoglierti a braccia aperte, anche se la maggior parte dei brani son più atmosferici che ritmici

 

 

 

Buon giorno amici, potreste cercare nel ricco catalogo della 12K

 

 

Altre che mi vengono velocemente a memoria: Mego/ Editions Mego, Silentes e Sahko recordings (che già conoscete)

 

In questo caso, una volta raggiunga la sublimazione con l'ascolto (anni) di Pan Sonic, Rioji Ikeda e Alva Noto, non sono mai riuscito a tornare indietro :sisi:

 

Secondo me 12K può dare una mano

 

Poi c'è il solito luminare Uwe Schmidt (che già conoscete), di cui ora non vado a ricordare a memoria i suoi lavori glitch (che sono svariati).

 

https://no-ware.bandcamp.com/

https://atomtm.bandcamp.com/

http://atom-tm.com/DISCOGRAPHY/

 

 

Grazie mille ad entrambi per i bellissimi consigli 



#2748
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Ragazzi chiedo consiglio qui: dovrei andare al c2c, però mi interessano le date solo del primo novembre. Quanto sbaglio secondo voi? Cioè 2-3 artisti del sabto mi interessano, ma il resto non lo conosco...
GUEST VENUE
Chromatics
The Comet Is Coming
Desire
Floating Points [live] 
Helado Negro 
Issam
Kelsey Lu 
Nu Guinea
Sama 
slowthai 
SPIME.IM 
Nivhek 


Beh dacci un contesto. Prezzo? Spese al di fuori del ticket? (Magari arrivi da un'altra città....non so). Di questo elenco chi non conosci e chi ti interessa?

#2749
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Ragazzi chiedo consiglio qui: dovrei andare al c2c, però mi interessano le date solo del primo novembre. Quanto sbaglio secondo voi? Cioè 2-3 artisti del sabto mi interessano, ma il resto non lo conosco...

GUEST VENUE

Chromatics

The Comet Is Coming

Desire

Floating Points [live] 

Helado Negro 

Issam

Kelsey Lu 

Nu Guinea

Sama’ 

slowthai 

SPIME.IM 

Nivhek 

 

Conosco solo (ma consiglio vivamente) i Nu Guinea



#2750
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Regalino:
 



#2751
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Beh dacci un contesto. Prezzo? Spese al di fuori del ticket? (Magari arrivi da un'altra città....non so). Di questo elenco chi non conosci e chi ti interessa?

Grazie per la risposta, alla fine passo perché mi han programmato un lavoro quel giorno :sisi: Però con le spese era un po' uno scazzo, vengo da Venezia/Treviso, per una giornata mi partivano tranquillamente 100+ euro di tutto...



#2752
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Grazie per la risposta, alla fine passo perché mi han programmato un lavoro quel giorno :sisi: Però con le spese era un po' uno scazzo, vengo da Venezia/Treviso, per una giornata mi partivano tranquillamente 100+ euro di tutto...

 

Eh...allora niente. Se però ti interessa venerdì 27 settembre a Milano presso fondazione Prada suonerà Floating Points (io l'ho visto recentemente al Sonar e sono rimasto folgorato dal suo set di 6 ore) in un evento che inizia alle 19 e che terminerà all'1 di notte. 



#2753
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

 

Eh...allora niente. Se però ti interessa venerdì 27 settembre a Milano presso fondazione Prada suonerà Floating Points (io l'ho visto recentemente al Sonar e sono rimasto folgorato dal suo set di 6 ore) in un evento che inizia alle 19 e che terminerà all'1 di notte. 

 

figa io ed i miei amici siamo indecisi, la stessa sera ai magazzini generali suona Villalobos e noi non l'abbiamo mai sentito, fra lui e ben ufo è bella tosta come sfida. mi sa che alla fine il fattore più determinante sarà la nostra voglia di rimanere alzati la notte visto che l'evento prada finisce all'1 mentre villalobos finisce alle 5 di mattina :asd:



#2754
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
Eh...allora niente. Se però ti interessa venerdì 27 settembre a Milano presso fondazione Prada suonerà Floating Points (io l'ho visto recentemente al Sonar e sono rimasto folgorato dal suo set di 6 ore) in un evento che inizia alle 19 e che terminerà all'1 di notte. 

ovviamente lavoro :))))

Io giuro che mi trasferisco a Milano appena finisco l'università cavolo, sarei sempre a fondazione prada tra cinema e altri spettacoli

Da un po' di giorni sto recuperando roba della R&S, grande etichetta

https://youtu.be/gXIMEuf6etk

Modificata da -Krell, 27 August 2019 - 08:29 PM.


#2755
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

 

figa io ed i miei amici siamo indecisi, la stessa sera ai magazzini generali suona Villalobos e noi non l'abbiamo mai sentito, fra lui e ben ufo è bella tosta come sfida. mi sa che alla fine il fattore più determinante sarà la nostra voglia di rimanere alzati la notte visto che l'evento prada finisce all'1 mentre villalobos finisce alle 5 di mattina :asd:

 

 

Per me Villalobos va sentito dal vivo almeno una volta nella vita. Come incastra i ritmi lui ci riescono in pochi. Si è mangiato un po' troppo con la droga però vale ancora la pena. 



#2756
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Io invece il 24 novembre mi vado a sentire Sakamoto e Alva Noto a Roma. Ce l'ho duro. 



#2757
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

“Composition is the most important element”: Ryoji Ikeda in Taipei

 

 

https://thevinylfact...keda-in-taipei/



#2758
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Io invece il 24 novembre mi vado a sentire Sakamoto e Alva Noto a Roma. Ce l'ho duro. 

 

 

:smile-07:  :smile-07:  :smile-07:  :smile-07: 



#2759
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io invece il 24 novembre mi vado a sentire Sakamoto e Alva Noto a Roma. Ce l'ho duro. 

Io vado in Emilia (non ricordo mai dov'è), venire a Roma mi costava troppo :/ 



#2760
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

https://voam.bandcam...rchive-volume-1






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo