Vai al contenuto

Buried - Sepolto (2010) [rece: 8]di Rodrigo Cortés con Ryan Reynolds


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

non per fare il saccente, cmq:
è uno zippo...una volta acceso nn si spegne finche non lo chiudi o finisce la benzina dentro. Non so pero quanto sia la sua autonomia

io mi riferivo infatti alla durata della benzina all' interno :D
Non me ne intendo, magari dura tanto eh!!!! Era per dire una cazzata, il discorso è che brucia anche dopo un pò!!!

#47
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ma il finale è una delle più grandi trollate della storia del cinema :megalol:

Batte pure quello di The Mist :megalol:

#48
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Ma un po' di sana psicologia? Mi sarebbe piaciuto vederlo dar giù di matto per davvero, vedere il protagonista che impazzisce in una situazione così terribile, mentre invece il massimo che fa è smadonnare al cellulare...


Il problema è che lo spazio a disposizione era davvero costrittivo... voglio dire, io non saprei come farlo impazzire di più un poveraccio in quella situazione, più di urlare e cercare di aprire la bara (3 metri sotto terra, poco saggio :D) poteva solo mettersi a fare gli scherzi telefonici :D

#49
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

Ma un po' di sana psicologia? Mi sarebbe piaciuto vederlo dar giù di matto per davvero, vedere il protagonista che impazzisce in una situazione così terribile, mentre invece il massimo che fa è smadonnare al cellulare...

Beh, il fatto che ride istericamente la dice tutta... Poi ognuno reagisce a modo suo...

#50
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
visto ieri...finale scontato con alcuni pezzi che veramente fanno addormentare...

#51
Eldaf91

Eldaf91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
Devo dire che dopo aver visto il trailer, ero stato molto incuriosito da questo film, che però non mi convinceva molto.. mi chiedevo come un film, che si svolgeva per intero dentro una bara di legno, potesse tenere alta l'attenzione, e l'interesse degli spettatori.. ed invece dopo averlo visto, mi sono totalmente ricreduto.. è un film davvero appassionante, che tiene incollati sulla poltrona.. è coinvolgente al massimo, fino all'ultimo secondo, nella speranza che il protagonista riesca a trovare un modo per salvarsi, mentre intanto la fine si avvicina inesorabile.. davvero un film stupendo

#52
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
visto.. a me è piaciuto molto..

mi fossi trovato nella sua situazione avrei reagito nella STESSA maniera.. dopo che riesci a contattare qualcuno telefonicamente ovvio che ti tranquillizzi ed inizi ad aver speranza.. sarei andato di matto senza il cellulare presente.

cmq il finale alla fine mi è piaciuto molto.. alla fine è molto significativo..

Spoiler


Io sinceramente non mi son mai annoiato.. alla fine quando ci si immedesima il film lo si riesce a vivere in prima persona con le stesse ansie del protagonista.. forse a chi non è piaciuto si è trovato in un contesto (cinema chiassoso ecc) che non gli ha permesso di entrare in empatia con il protagonista..

#53
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Per me è un film da 6, certo però che mette davvero ansia. :mellow:

#54
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Il film è molto bello nel rendere il senso dell'angoscia e tutto il resto che avete già detto. Concordo però con la durata, forse un po' troppo lungo.
Non capisco come mai molti di voi abbiano fatto fatica a capire la scena del serpente, boh?

Per il resto è un po' capziosa la trama (tipo ad esempio il fatto che non riescano ad invidividuare il segnale del cellulare... se prende vuol dire che è connesso, e se è connesso alla rete vuol dire che possono individuarlo, giusto per dire una delle millemila incoerenze) ma suppongo che sia inevitabile in un film così particolare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo