Vai al contenuto

iPad 2 a novembre ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
possibilità di fare HDR photo :shifty: e video in 720p ?
i want to believe :crazy:



#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
mmm... a me non servono queste cose, l'unica cosa che mi servirebbe davvero è un abbassamento di prezzo ;<

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

mmm... a me non servono queste cose, l'unica cosa che mi servirebbe davvero è un abbassamento di prezzo ;<

col modello nuovo in uscita , il prezzo di quello vecchio si abbassa

#4
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
no ma non deve uscire....me lo sto per comprare... e non posso aspettare fino a novembre :doson:

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
in attesa del iPad 2
guardate che meraviglia la demo di Epic Cittadel su iPad



#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

no ma non deve uscire....me lo sto per comprare... e non posso aspettare fino a novembre :doson:


prendilo come un rumors ;) nulla è confermato ( anche se il video :snape: )
iPad a mio avviso è uno splendido device se ti serve compralo , in caso contrario aspetta ;)

#7
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Ma ma ma... difficile che steve sbagli a presentare qualcosa, se li straprepara i keynote :ph34r:

#8
Ryukushi

Ryukushi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890

Ma ma ma... difficile che steve sbagli a presentare qualcosa, se li straprepara i keynote :ph34r:

Mah, non capisco perché già dopo pochi mesi dovrebbe uscire un modello nuovo. Cmq sec me presenteranno il 7'' con fotocamera mentre il 10'' rimane uguale. Altrimenti nn di spiegherebbe un aggiornamento che è già pronto da tempo in uscita tra due mesi.

#9
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ma qualcuno mi spieghi quando mai andrebbe in giro a fare foto o video con un iPad in mano :doson:
Posso ancora capire la camera frontale per la videochiamata (ma neanche tanto, finchè non mi fanno un'app decente di Skype specificamente per iPad), ma andare in giro con sta roba a scattare foto mi sentirei un cretino :doson:

#10
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Ma qualcuno mi spieghi quando mai andrebbe in giro a fare foto o video con un iPad in mano :doson:
Posso ancora capire la camera frontale per la videochiamata (ma neanche tanto, finchè non mi fanno un'app decente di Skype specificamente per iPad), ma andare in giro con sta roba a scattare foto mi sentirei un cretino :doson:

Stai solo rosicando :fg:

#11
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Stai solo rosicando :fg:


Not really..quando rosico lo ammetto. Rosico per il nuovo iPod touch, che non ho soldi per prenderlo..di sicuro non rosico per un iPad 7 pollici o per una fotocamera su un tablet :snape:

:D

#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

mmm... a me non servono queste cose, l'unica cosa che mi servirebbe davvero è un abbassamento di prezzo ;<

non c'è solo il tablet apple nella vita :rolle:

#13
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
ma ne dubito fortemente


al di la di tutto la apple è sempre stata piuttosto ordinaria in certe cose


il suo modus operandi sembra abbastanza chiaro ormai
una volta l'anno fanno un upgrande hardware di prodotti come iphone o ipad,e la cosa finisce li

non so quanto sia possibile che rilascino una seconda versione di un tablet che hanno presentato 5 mesi prima

#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ma ne dubito fortemente


al di la di tutto la apple è sempre stata piuttosto ordinaria in certe cose


il suo modus operandi sembra abbastanza chiaro ormai
una volta l'anno fanno un upgrande hardware di prodotti come iphone o ipad,e la cosa finisce li

non so quanto sia possibile che rilascino una seconda versione di un tablet che hanno presentato 5 mesi prima


iPad è di Gennaio 2010
e poi adesso la concorrenza si sente in confronto a prima :sisi:

#15
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

iPad è di Gennaio 2010
e poi adesso la concorrenza si sente in confronto a prima :sisi:


Si ma è uscito molto dopo...è comunque troppo poco tempo lo stesso

Poi ripeto

Non l'hanno mai fatto

La concorrenza c'entra poco
Ce n'è stata molta di più per iPhone....e non mi pare abbiano mai rilasciato nuovi modelli fuori dal loro solito programma per questo
E non credo che inizieranno ora

No....la cosa più probabile è che continui tutto come sempre.... Il prossimo anno ne presenteranno un'altro...per ora no

Escono continuamente rumor vari su nuovi modelli di iPhone... A volte anche con argomentazioni abbastanza credibili....ma nonostante questo è sempre uscito un modello di iPhone l'anno...sempre nello stesso periodo....

La stessa cosa sara per ipad




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo