Vai al contenuto

iPad 2 a novembre ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
quindi anche lo schermo di iphone è troppo piccolo :sisi:

#62
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
comunque credo che la fotocamera frontale nel prossimo ipad sia piu che una certezza

ormai abbiamo appurato che facetime lo stanno inserendo ovunque sia possibile,quindi il prossimo passo è senza ombra di dubbio l'ipad in questo senso

#63
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

comunque credo che la fotocamera frontale nel prossimo ipad sia piu che una certezza

ormai abbiamo appurato che facetime lo stanno inserendo ovunque sia possibile,quindi il prossimo passo è senza ombra di dubbio l'ipad in questo senso

Questo è poco ma sicuro :sisi:

#64
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Io dico 10" e risoluzione come quella attuale. 512MB di RAM e fotocamera frontale.
Non credo aggiungano altro ^_^

#65
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
rumors su una possibile fotocamera posteriore di 5 Mpxl

#66
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

#67
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

rumors su una possibile fotocamera posteriore di 5 Mpxl

Secondo me ci sarà, in molti dicono che sarebbe ridicolo andare in giro a far foto con un dispositivo così "grande" ma è comunque una cosa in più più solo far bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo