Vai al contenuto

I Mercenari (The Expendables) (2010) [rece: 6.5]di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Jet Li, Jason Statham


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#16
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

6,5 ridicolo, dedicati all'ippica Francesco



AVVISO AI NAVIGANTI

prendo spunto da questa tua uscita senza alcun senso, per avvertire tutti che non saranno tollerate altre sparate all'interno di questo thread.

Il prossimo che apre bocca per dire minchiate senza capo né coda solo per lamerare o creare caciara verrà immediatamente passato al vaglio dallo staff moderatori che opi provvederà a prendere i provvedimenti del caso.
Criticate, commentate in maniera costruttiva.

#17
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
attenzione randy couture non arriva affatto dal wrestling come steve austin, è infatti stato più volte campione dei pesi medio-massimi ufc, la massima federazione di mixed martial arts

#18
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
La recensione comunque mi sembra inutilmente dispersiva nell'elencare l'ormai stranoto cast ma sopratutto citare per ciascuno almeno uno o due film a cui hanno partecipato... In soldoni, il film non eccelle, mi sembra di capire, ma non si evince perchè sia poco più che sufficente...

#19
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
merita di essere visto anche soltanto per la presenza contemporanea di così tante stelle del cinema d'azione di ieri e di oggi

#20
Ryo Saeba everywhere

Ryo Saeba everywhere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

che tamarrata!!!non andro' a vederlo al cinema ma lo guardero piu' avanti.


c'è chi ci è cresciuto con questa tamarrate come le definisci tu, chi è cresciuto con i cartoni degli anni 80 :mellow:

...come sentirsi cittadini-prodotto in 30 secondi. Neanche se mi pagano.


povera stella come se ti costringono ad andare a vederlo e pagare :huh:

6,5 ridicolo, dedicati all'ippica Francesco


commento perfettamente inutile.. dedicati tu a dire meno minkiate :eheh:

#21
Baoh

Baoh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 254
credo che aspetterò il Dvd, certo che da I Mercenari a I Sacrificabili cambia un po' ahah, vabbè gli italiani stanno male se non cambiano il titolo :D

#22
Panjc

Panjc
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692
Il sogno di ogni bambino cresciuto a cavallo degli anni ottanta/novanta si avvera. Finalmente ci siamo, lo aspetto dall'annuncio. un bel film ignorante come si deve.

#23
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14540
Immagine inserita

lo chiamerei anche Expendables '70
...un cast del genere andrebbe oltre la definizione di "immenso capolavoro dell'umana mente"...

#24
Jason Voorhees

Jason Voorhees
  • Redattore Cinema

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544
Sono Francesco Lomuscio, autore della recensione: non vedo perché dovrei darmi all'ippica per aver dato 6.5. Per quanto riguarda l'elenco dei nomi, innanzitutto, a parte Sylvester Stallone, non tutti conoscono gli altri nomi coinvolti; in ogni caso, dovevo pur attribuire i nomi dei personaggi a chi li interpreta, altrimenti il lettore non sa bene cosa andrà a vedere. E le motivazioni al fatto che il film non sia eccelso vengono chiaramente spiegate sia nelle righe finali della recensioni che nel commento finale. Di più non potevo dire, altrimenti avrei spoilerato troppo.

#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Immagine inserita

lo chiamerei anche Expendables '70
...un cast del genere andrebbe oltre la definizione di "immenso capolavoro dell'umana mente"...


fantastico :rocker: :rocker:

#26
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Beh ma leggendo le ultime righe,mi pare di capire che cmq il film fa il suo dovere: intrattiene e diverte. Cosa vi aspettavate,un film di Bergman?
Mercoledì mio al primo spettacolo!

#27
noman89

noman89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Solo per il cast questo film merita un 8 sicuro.

#28
Connelly

Connelly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Credo che il voto 6.5 ci sta tutto, ho letto un sacco di opinioni su questo film, e si evince che ha una storia riciclata, forse tipica dei film d'azione, questo non lo so. Però dare 8 solo per il cast mi sembra esagerato, e poi a dirla tutta gli unici nomi famosi sono stallone, li e statham. Willis e Schwarzenegger fanno camei, ma si sono spudoratamente serviti della loro immagine e del loro nome, per fare incassare il film, altrimenti dubito che il solo nome di Stallone avrebbe fatto miracoli, in America è stato fortunato il film, perché praticamente non ha avuto avversari come Machete, e addirittura gli hanno aumentato il numero delle sale.
Film sopravvalutato.

#29
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14540
io il film l'ho visto....e posso dirti di non aver sopravvalutato nessuno....

#30
TheAndry

TheAndry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
lo andrò a vedere in settimana




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo