Vai al contenuto

I Mercenari (The Expendables) (2010) [rece: 6.5]di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Jet Li, Jason Statham


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#106
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
scena finale epica :sisi:

promossi a pieni voti: Statham (è dio), Lundgren, Steve Austin e (non l'avrei mai detto) pure il fratello di Julia Roberts

nella media: Sly, il tizio nero con l'uber-mitra (dove si compra? lo vojo :sisi:) e Jet Li (doppiato da Peter Griffin però è un fail clamoroso <_<)

bocciati: Rourke (troppo grottesco ... e poi il monologo con la faccia in primo piano tinta di blu è più noioso che altro) e David Zayas (mi aspettavo un cattivo diverso, più cazzuto, cattivo e sbroccato .. questo si fa mettere troppo i piedi in testa e addirittura ha pure una figlia)

#107
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

bocciati: Rourke (troppo grottesco ... e poi il monologo con la faccia in primo piano tinta di blu è più noioso che altro)


Questa va dritta dritta nel topic della blasfemia!!! O_O O_O O_O

#108
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

ragazzi ............233 MILIONI DI DOLLARI incassati nel mondo! POWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


E sono contento! Li merita tutti, fino all'ultimo cent.

Temevo il flop invece l'ha sfangata, bene.

Modificata da Model3, 17 September 2010 - 08:44 AM.


#109
Guest_HokutoKeneYe

Guest_HokutoKeneYe
  • Gruppo: Ospiti
FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO
Raramente ho veduto film d'azione di questo livello.
Scorre fluido come l'olio. Ti prende, ti avvolge, sei sempre li a trepidare sulla scena successiva.
Quel che lo eleva rispetto anche ad altri buoni film sono le situazioni accessorie che lo alleggeriscono. Uno dei rari casi dove il film non è avvolto totalmente su se stesso. Così c'è maggior apertura, maggior respiro.
Bello, ricco, non inutilmente complicato. Sano.
Da vedere e da RI-VEDERE! Messaggio per me stesso!

ps sono andato al cinema per vedere questa "mediocrità", dopo essermi scottato con l'ultimo Rambo che purtroppo mi ha deluso. Questo giro mi aspettavo veramente una tamarrata di sequenze standardizzate, un b-movie fatto con lo stampino, anche se uno stampino un po' (molto!) polveroso. E INVECE...

SUPER!


Grazie Sly

#110
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
best action movie degli ultimi 10 anni come minimo :sisi:

divertentissimo :D

#111
SupremeSource

SupremeSource
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
voto 8

#112
angy26

angy26
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
bello!!!

#113
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Uno dei film più sottovalutati al mondo, io non l'avevo ancora visto per via delle recensioni scarse.

Che dire... invece è fantastico. Alcune sequenze, come il negro che entra nella stanza e devasta ogni cosa che si muove con l'arma-cannone, sono da morirci sopra, credo di aver riso 10 minuti :gad2:


Finalmente un film che è quello che vuole essere: non una tamarrata, ma la migliore tamarrata mai creata.

Amo questo come non sopporto tutti quelli che invece vogliono unire trama e azione facendo una roba a metà che non soddisfa quasi mai.



Poi ragazzi... aspettavo un film d'azione senza una storia d'amore strappalacrime o un bacio slinguazzato della durata di 20 minuti... l'ho apprezzato molto :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo