Vai al contenuto

Samsung Galaxy Tab


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#16
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

il coso della dell costa tipo 500€ :asd: , scaffale .
Secondo me questi bagagli non dovrebbero superare i 400€ , nella dimensione massima di 10", e dotazione completa. Per quanto mi riguarda, quello che si paga negli smartphone ( a parte gli stipendi dei manager) è la miniaturizzazione. Dove sta la miniaturizzazione in un prodotto grande 3-4 volte un cellulare, con lo stesso hardware di un cellulare? :statistiche: un'po come l'ipad che dentro è vuoto, stesso hardware del telefono, con una batteria 2-3 volte piu grande.

Io aspetterei che il mercato si inondi di questi dispositivi, come ora è con i netbook che ormai te li tirano dietro.


Il Mini 5 costa troppo.. comunque ancora qualche giorno e sapremo quanto costerà questo Galaxy Tab. ;)

#17
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
i netbook te li tirano dietro perché la gente ha capito che fanno schifo e uno con quei soldi piuttosto si piglia un portatile :D

#18
Ryukushi

Ryukushi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890

il coso della dell costa tipo 500€ :asd: , scaffale .
Secondo me questi bagagli non dovrebbero superare i 400€ , nella dimensione massima di 10", e dotazione completa. Per quanto mi riguarda, quello che si paga negli smartphone ( a parte gli stipendi dei manager) è la miniaturizzazione. Dove sta la miniaturizzazione in un prodotto grande 3-4 volte un cellulare, con lo stesso hardware di un cellulare? :statistiche: un'po come l'ipad che dentro è vuoto, stesso hardware del telefono, con una batteria 2-3 volte piu grande.

Io aspetterei che il mercato si inondi di questi dispositivi, come ora è con i netbook che ormai te li tirano dietro.


Infatti costa anche meno dell'iphone

#19
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

i netbook te li tirano dietro perché la gente ha capito che fanno schifo e uno con quei soldi piuttosto si piglia un portatile :D


Non è questione di fare schifo, i net sono nati chiaramente per altri scopi (portarli in giro senza troppi problemi), poi se c'è gente che l'ha preso/lo prende senza sapere il motivo per cui sono stati creati e credendo che un net ha le stesse prestazioni di un note/desktop, allora è un altro discorso. ;)

#20
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

i netbook te li tirano dietro perché la gente ha capito che fanno schifo e uno con quei soldi piuttosto si piglia un portatile :D


Non è assolutamente cosi. Infatti le vendite dei netbook hanno intaccato quelle dei pc portatili normali, perche chi prima per navigare in giro doveva per forza portarsi un portatile, ora spende meno e si porta un netbook che fa la stessa cosa.
Si tratta semplicemente dell'evoluzione tecnologica. Anche i portatili una volta costavano tanto, ora si trovano anche a 300-400€ notebook decenti in offerta.

#21
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ed ecco gli accessori:

- Custodia:

Immagine inserita

- Dock (con HDMI):

Immagine inserita

- Tastiera:

Immagine inserita

- Cavo USB:

Immagine inserita

- Cuffie:

Immagine inserita

#22
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Ed ecco gli accessori:

cut


il dock costa €54 ($69)
la tastiera €82 ($105)
e la custodia €41 ($52)

commento mio : ahahahah :asd:

#23
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

il dock costa €54 ($69)
la tastiera €82 ($105)
e la custodia €41 ($52)

commento mio : ahahahah :asd:


La Samsung oltre al design stile Apple ha copiato anche i prezzi. :asd:

#24
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

La Samsung oltre al design stile Apple ha copiato anche i prezzi. :asd:


:D

#25
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ecco altre foto (sembra di una versione CDMA):

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Una piccola nota personale: lo schermo potrebbe essere davvero 1024x600, nella prima foto le icone che possono starci sia in orizzontale che in verticale sono 5, mentre nei cellulari Android sono sempre state 4 (anche per 800x480), per non parlare poi del widget di Ricerca che negli smartphone occupa una riga intera.. non credo che la Samsung abbia ridotto le dimensioni delle icone. :D

#26
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Carino il gingillo, sicuramente mi ispira piu dell'ipad, peccato davvero per le dimensioni.
Noto comunque che queste tavolette hanno tutte una cornice notevole, e dopo aver tenuto in mano l'ipad, ho capito che altrimenti sarebbe impossibile da tenere in mano senza sditazzare lo schermo involontariamente.

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
a proposito di cornice qui

#28
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Altri accessori:

- Cavo TV (20 €):

Immagine inserita

- Caricabatteria per auto (48 €):

Immagine inserita

- Cuffie nere:

Immagine inserita

#29
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
loll per i prezzi. Comunque il dock proprietario è scandaloso, considerando lo standard usb...immagino che non essendo questo un telefono cellulare, non si applichi la nuova legge europea.

#30
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Carino il gingillo, sicuramente mi ispira piu dell'ipad, peccato davvero per le dimensioni.
Noto comunque che queste tavolette hanno tutte una cornice notevole, e dopo aver tenuto in mano l'ipad, ho capito che altrimenti sarebbe impossibile da tenere in mano senza sditazzare lo schermo involontariamente.


Più lo vedo e più mi convinco che 7" vanno bene.. sarà anche grande la metà dell'ipad, ma ha solo 3" di differenza, inoltre il peso (se confermato) è di soli 370 grammi.. quindi è sicuramente più comodo da portare in giro rispetto ad altri tablet.. poi è ovvio che le cose, per sapere effettivamente come vanno, bisogna provarle. ;)

loll per i prezzi. Comunque il dock proprietario è scandaloso, considerando lo standard usb...immagino che non essendo questo un telefono cellulare, non si applichi la nuova legge europea.


Effettivamente non essendo un cellulare, penso possano mettere qualsiasi tipo di presa.. bisognerebbe sapere bene cosa dice la legge.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo