Vai al contenuto

Samsung Galaxy Tab


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#31
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
mi chiedo perché si otinino a fare in modo che usando il dock lo si debba tenere verticale piuttosto che orizzontale...

#32
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

mi chiedo perché si otinino a fare in modo che usando il dock lo si debba tenere verticale piuttosto che orizzontale...


Questa frase mi tocca quotarla per forza. :asd:

#33
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Io continuo a pensare che da 7 sia inutile

Il punto,come ho detto molte volte,è che finche entra in tasca ok(diciamo sui 4-5 pollici) ,ma una volta che si superano queste dimensioni e quindi c'è bisogno di infilarlo da qualche parte,tantovale che lo schermo sia il più grande possibile

Da 7 è la dimensione peggiore
Preferisco il dell che almeno essendo da 5 potrei portarmelo dietro come un telefono,o l'ipad che è grande ma almeno ha uno schermo da 10

Questo manca di entrambe le cose

#34
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Il punto,come ho detto molte volte,è che finche entra in tasca ok(diciamo sui 4-5 pollici) ,ma una volta che si superano queste dimensioni e quindi c'è bisogno di infilarlo da qualche parte,tantovale che lo schermo sia il più grande possibile


E' quello che sostengo anche io :D

#35
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Sempre su oled-dispaly.net sono comparsi altri accessori.. tra cui la penna bluetooth, l'adattatore USB ;< ed infine la pellicola per lo schermo (che tra l'altro viene descritto come Super Amoled, il che sarebbe stupendo, ma finchè non vedo, non credo :D):


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Chissà se esistono davvero tutti questi accessori.. e comunque, anche questo con l'adattatore USB, ma quanto gli costava metterne una? A questo punto spero che tutti gli accessori, tutte le notizie fino adesso comparse, siano solo ed esclusivamente fake. :asd:

Modificata da Tesla_3327, 30 August 2010 - 03:31 PM.


#36
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
lol, la penna per? xD

#37
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

lol, la penna per? xD


Da oled-display.net:

"The Galaxy Tab bluetooth stylus and receiver is not only a pen for the tablet, it is also a bluetooth receiver and you can connect to multiple devices. As example you can if you receive a income call on your cell phone you can manage this with this pen."

#38
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Ho letto 699€ pe la versione da 16gb.

:goodboy: ho come idea che si preannunci un bel flop :asd:

Per quanto mi riguarda, lo prenderei solo se costasse meno della metà

#39
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Ho letto 699€ pe la versione da 16gb.

:goodboy: ho come idea che si preannunci un bel flop :asd:

Per quanto mi riguarda, lo prenderei solo se costasse meno della metà


Ho letto in giro che hanno detto che costerà meno dell'ipad.. ma quale versione? :asd: A 700 € comunque se lo possono tenere.

Modificata da Tesla_3327, 02 September 2010 - 04:41 PM.


#40
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
link alla notizia

#41
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
700 euro no comment
Samsung sta diventando peggio di apple(e la cosa bella è che meta dei prodotti son scoppiazzature belle e buono)
Scaffale a vita per quel prezzo

#42
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
LOL. A quel prezzo spero ne vendano 3 :D

#43
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

LOL. A quel prezzo spero ne vendano 3 :D


Qualche malato mentale che li spende c'è di sicuro.. comunque, io non so se l'hanno annunciato come prezzo definitivo, ma se l'hanno fatto, prima di dire il prezzo si sono sicuramente pippati qualcosa di forte.

#44
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#45
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo