Vai al contenuto

Samsung Galaxy Tab


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#136
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Ma io ho capito cosa intendi ma le esigenze devono far parte per forza del discorso

Scusa,se a me serve un macchina grande per trasportare materiale per lavoro e tu una familiare per i tuoi figli...
Avoia a dire che una ha 200 cavalli e l'altra 150,tu col semi-furgone non ci ai niente,come io con la familiare non ci faccio nulla

Ovvio che qui si fanno confronti tecnici,ma tu non puoi dirmi che io sono di parte e difendo l'ipad solo Perche ho bisogno del furgone
Ho bisogno del furgone,ergo per me è meglio il furgone,mica sono di parte per questo

Guarda sono d'accordo con te, ma da quello che hai scritto nelle pagine dietro, mi pareva piu una difesa di ufficio del ipad mischiata alle tue esigenze....magari però ho sbagliato io a capire, puo essere.

ah bè infatti i tablet da tempi immemori non se li filava nessuno. chissa perchè. la apple ha preso spunto da nokia da htc da chi vuoi ma ha creato due prodotti NUOVI avanti almeno un anno o due rispetto alla concorrenza. poi se mi dici dopo due anni il galaxy s è un buon compresso anche piu economico ti dico ok parliamone. insomma la teoria della apple non è quella di arrivare prima ma di fare una cosa quando il mercato e la tecnologia sono pronti.

No non se li filavano le persone normali, i professionisti a cui erano indirizzati, visto anche i prezzi, invece se li filavano eccome....è un po come il discorso smartphone, che dopo l'uscita di iphone tutti hanno incominciato a comprare e usare.
onore a apple per averli sdoganati.
Apple quando è uscito l'iphone era un buon internet-tablet-smartphone con molte lacune, un ottimo schermo touch e una ricezione telefonica nella media, solo wifi e non 3g, poi è uscita anche il 3g e hanno cominciato ad aggiungere appstore 8arrivato dopo 1 anno), copia incolla e tante cosucce, non era superiore agli altri tranne che nella navigazione internet per velocità perchè la mancanza di flash si faceva e si fa sentire.
galaxy s non è un compromesso, come non lo è lg optimus con wi7m, è diverso perchè diverso è l'os che monta, e prima di iphone e android per navigare avevi winm6.5 e palmos\webos che era si macchinoso ma appunto per professionisti....potevi inoltre avere un tablet con win xp che era davvero un computerino portatile, però alla gente simili accrocchi non interessavano, troppo complicati.
La teoria della apple non è quella, anzi di solito propone qualcosa di nuovo e atipico che gli altri o non hanno ancora pensato (il multitouch e il web browser o appstore per iphone\ipad) o che fanno ma non benissimo (la parte desktop dell'os con drag e drop), il fatto è che siccome ha una marea di persone che seguono il marchio sono pronti a tutto per prendere apple ecco lì che puo permetersi di fare uscire quello che vuole, forte che difficlmente fallirà....i tempi del pippin sono passati.
Io per dire apprezzavo tantissimo apple quando era ancora una casa ancora piu chiusa di oggi, troppo legata al fattore fashion e che spesso non garantisce la dovuta qualità.

#137
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Cerchiamo di rimarenere in topic o chiudo tutto, qui non si parla di Apple.

#138
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681


XD

#139
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
quindi ad ipad darebbe massimo 5 mi sa XD

#140
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma quanto costa e soprattutto come si fa a mettere in tasca? :D

#141
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
700, anzi, 699€, chiaramente ^_^

#142
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

700, anzi, 699€, chiaramente ^_^


Fino qualche giorno su amazon.it era a 564 €, importato dalla Germania..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo