Vai al contenuto

Mafia 2 - RECENSIONE (PS3)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 181 risposte

#61
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
mah...detto che la demo mi è piaciuta molto e sicuramente lo prenderò, non capisco perchè buttare tempo e energie a creare una città quando poi la componente free roaming è ridotta all'osso... a sto punto preferisco un tps, che può permettersi anche una grafica migliore e un gameplay studiato a posta. Contando poi che 12 ore rientrano nella media di durata di un tps, sta città a parte essere bella e ben fatta a che serve??? ma vabbè questo è un discorso che si potrebbe espandere a molitssimi free roaming, però diamine almeno una buona dose di missioni secondarie potevano essere inserite, se fatte bene perchè mai avrebbero dovuto rovinare l'atmosfera?

#62
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Francesco avete avuto modo di provare entrambe le versioni finali? se sì puoi scrivere due righe nel topic comparativo sotto VG&C?

#63
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quando esce di preciso?

venerdì prossimo

#64
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

http://mafia2game.(NoSpamPlease)/?t=39799819
i bug non ci dovrebbero + essere


Dice che dei redattori tedeschi hanno provato una versione finale e hanno confermato sangue e erba 3D in più hanno risolto i diversi bug ( tearing? cali di frames? )

Bo.. io non so più che pensare..

#65
Domin!ck

Domin!ck
  • in family i trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2894
ragazzi, scusate se arrivo con l'utimo treno, ma no ho seguito moltissimo le vicende del gioco e vorrei capire il perchè di tutte queste polemiche.
mi sembra di aver capito che la versione ps3 fosse peggiore (mozzata?) rispetto a xbox e pc....ma in cosa?

grazie per i chiarimenti.

#66
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

ragazzi, scusate se arrivo con l'utimo treno, ma no ho seguito moltissimo le vicende del gioco e vorrei capire il perchè di tutte queste polemiche.
mi sembra di aver capito che la versione ps3 fosse peggiore (mozzata?) rispetto a xbox e pc....ma in cosa?

grazie per i chiarimenti.


AA, tearing, Blur, animazioni, fisica, erba 3D, sangue e vestiti sporchi e cali di frames.
Questo fino a 2 settimane fa..ora ad 1 dall uscita dei redattori tedeschi se ne escono dicendo che la versione ps3 e' come quella per 360.
Chi credere?

#67
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
per le comparazioni tecniche c'è il topic apposito

per ora non ci sono news certe dal gioco completo, chi ne ha è pregato di postarle lì
garzie a tutti per la collaborazione

#68
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

io l'ho aspetto da quando usci il primo video,per la grafica posso passarci pure sopra,ma voglio una storia e soprattutto per un gioco del genere un doppiaggio coi contromaroni



io l' ho aspettooo??? :o

#69
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Dice che dei redattori tedeschi hanno provato una versione finale e hanno confermato sangue e erba 3D in più hanno risolto i diversi bug ( tearing? cali di frames? )

Bo.. io non so più che pensare..

2k ha già detto che sangue ed erba non appariranno magicamente nella versione finale... non so cosa si fumino certi redattori, ma hanno sparato una vaccata....

#70
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

2k ha già detto che sangue ed erba non appariranno magicamente nella versione finale... non so cosa si fumino certi redattori, ma hanno sparato una vaccata....


penso anche io

#71
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485
Che recensione oggettiva...

:pff:

Non parlare di certi evidenti difetti significa ingannare i lettori.

E criticai anche quella di Alan Wake, che al contrario li calcava proprio a dovere.

Posso capire recensori diversi che hanno a che fare con giochi diversi.... ma qui.....

Modificata da DarkAp89, 21 August 2010 - 01:40 PM.


#72
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
Avendo a che fare con Mafia, probabilmente il recensore avrá avuto paura di ritorsioni.

#73
Stormbolter083

Stormbolter083
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257

le tue critiche mi sembrano vagamente pretestuose. questa e' la rece di mafia2 , confronti con altre rece/voti di altri giochi sono privi di senso, lasciamoli perdere, si puo' fare x qualsiasi sito/rivista. la nostra competenza non puo' essere messa in discussione x 2 voti su 300 all'anno che diamo, tutti possono sbagliare a seconda dei punti di vista poi...


Veramente, scusatemi se perpetuo la discussione, tutto può essere messo in discussione e ci mancherebbe altro.
Un conto è sbagliare, un altro è non correggere gli errori...ma questo è un altro discorso...
Per quanto riguarda il confronto tra recensioni e voti, beh, direi che fare un parallelo tra giochi COSI' TANTO DIVERSI QUALITATIVAMENTE che hanno però ricevuto lo stesso voto, è la base per individuare dei criteri di giudizio non totalmente chiari. Da lettore comune, sentirti dire che queste sono "critiche pretestuose" è piuttosto offensivo: non ho mai risparmiato commenti negativi a nessuno quando l'ho ritenuto opportuno, così come non sono mai stato avaro di complimenti, nel caso contrario, quindi venirmi a rinfacciare che questo sia un pretesto per attaccare mi sembra quantomai inopportuno e fuoriluogo...
Oltretutto mi dici che la vostra competenza non può essere messa in discussione, però tre parole dopo parli di punti di vista... Abbi pazienza... ma non dovresti essere proprio tu a parlare di obbiettività? Non dovresti forse sottolineare che una recensione non è un parere personale (altrimenti si parla di giudizio del singolo), ma una "asettica analisi del prodotto esaminato"? Mi pare un pò incoerente come risposta... ma d'altronde "tutti possono essere incoerenti 2 volte su 300, ma sempre a seconda dei punti di vista"...

#74
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che recensione oggettiva...

:pff:

Non parlare di certi evidenti difetti significa ingannare i lettori.

E criticai anche quella di Alan Wake, che al contrario li calcava proprio a dovere.

Posso capire recensori diversi che hanno a che fare con giochi diversi.... ma qui.....


infatti sono recensori diversi

#75
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596
Imho la qualita' del gioco di per se' , non si discute...Mafia e' Mafia...Punto.

L'unica cosa forse vera e' che si e' sorvolato non poco il fatto delle tanto criticate differenze tra console...Diciamo che un trafiletto , anche solo 2 righe piu' esaustive non avrebbero fatto male a nessuno e anzi.C'e' gente come me che aspetta trepidante di averlo tra le mani questo beneamato gioco , ma cosi' tocca aspettare che qualcuno prima lo testi su ps3 (la piatta sulla quale contavo di acquistarlo) per poi scegliere.
Se si tagliava la testa al toro subito , avremo avuto meno post di lamentele e piu' chiarezza in generale.
Letta cosi' la rece imho non delude...Pero' mancano propio quelle 2 righe essenziali che tutti quanti alla fine si aspettavano...E non vedo perche' sinceramente non parlarne se il gioco su ps3 anche dopo la demo , presenta nuovamente gli stessi difetti (difetti non da poco...sopratutto se consideriamo che ps3 e' stata scelta come piattaforma "esclusiva")
Pazienza , si aspettera' qualche giorno in piu' al max...tanto qualcuno lo pigliera su ps3 e postera' le sue impressioni prima o poi.Spero al piu' presto :D

Modificata da Merauder, 21 August 2010 - 02:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo