Vai al contenuto

Luigi's Mansion 3D-Hideki Konno intervistato da Nintendo Power lo dà per possibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
mega, ti do uno SGUUB(cit.)... tieniti forte... su 3DS uscirà anche un Wario Ware!!!1!!!1!!!!!1

a parte gli scherzi, l'unico "brand" (se così si può chiamare..) che penso non tornerà su 3DS sarà proprio Brain Training... non robetta, visto che i 2 titoli sono entrambi oltre 20million-seller worldwide.
con Nintendogs + Cats già annunciato (il precedente era L'altra KA della line-up DS pre-boom DS lite), penso che Nintendo si inventerà un nuovo brand con il 3D come elemento e perno centrale dell'esperienza da sostituire a BT ;)

Modificata da Franz89, 25 July 2010 - 12:27 PM.


#32
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Secondo me invece BT tornerà, proprio perchè million seller... perchè privarsi di un marchio che solo per il nome vende un sacco e che non richiede enormi investimenti e tempi di sviluppo? :D
Poi ovviamente faranno anche qualcosa di nuovo, ma il cavallo di troia per i casual che tanto ha funzionato per il DS, non penso non apparirà su 3DS.

#33
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

guarda che anche al lancio del ds in varie interviste si ipotizzavano vari giochi, come mario kart (ovvio, c'era anche su GB), come mario&luigi (ovvo, c'era anche su gb), come un nuovo mario etc...

ma è normale.

N ha una vastità di brand e giochi e titoli, non ci trovo niente di strano che li annunci, faccia uscire o anticipi ipoteticamente sulle sue console.

se vai a guardare il supporto di N al DS non mi sembra che sia scarso, anzi.

tu guardi al primo anno del ds come scarso, a me non pare proprio. al massimo si può dire che era più pieno di titoli dedicati al ds e alle sue novità, cosa che su 3ds invece abbiamo un avvicinamento a fruizioni più classiche, il che non è manco per forza un bene, imho.

In generale comunque il primo anno anno e mezzo su DS è stato duro, e non sono parole mie.

#34
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
BT è sicuro come la morte che arriverà :D

#35
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
io ricordo ben altre parole da Nintendo... si vedrà dai ^_^

#36
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

io ricordo ben altre parole da Nintendo... si vedrà dai ^_^



Cosa intendi?



Qua lo dice il director di EAD1 che fu anche quello di Luigi's Mansion,e l'ha detto per ben due volte,è a lui che bisogna tenere fede

#37
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Mio dio 3DS console definitiva :V

#38
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Su carta sembra essere la miglior console Nintendo della storia,altro che Snes :D

#39
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

In generale comunque il primo anno anno e mezzo su DS è stato duro, e non sono parole mie.



ma perchè mancavano le terze parti, non certo per il supporto di Nintendo.
ma poi più che altro il mio è un discorso di completezza di ciclo vitale.
imho non mi stupisce che N paventi un luigi o un mario su 3DS, anzi mi pare ovvio.
e non per questo si può dire che il 3ds quindi è la console definitiva.
anche perchè appunto non è che esce tutto al lancio.
e se anche fosse, poi avremmo momenti di stanca dopo (come per il Wii, partito a turbo, poi rallentato, poi ripartito)

come dice Marco, la differenza al momento è che sembra ricevere un supporto convinto dalle terze parti.

N il suo lavoro lo fa sempre, di supporto, e sempre egregiamente.
basta guardare la lista di Mega, e si vede che nei primi mesi han sparato fuori Mario, Pokemon, Kirby, Yoshi, Nintendogs, Advance wars, Mario kart, mario & luigi, daigasso, Ouendan, Jump superstar, animal crossing........

sticazzi, direi.

#40
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ma perchè mancavano le terze parti, non certo per il supporto di Nintendo.
ma poi più che altro il mio è un discorso di completezza di ciclo vitale.
imho non mi stupisce che N paventi un luigi o un mario su 3DS, anzi mi pare ovvio.
e non per questo si può dire che il 3ds quindi è la console definitiva.
anche perchè appunto non è che esce tutto al lancio.
e se anche fosse, poi avremmo momenti di stanca dopo (come per il Wii, partito a turbo, poi rallentato, poi ripartito)

come dice Marco, la differenza al momento è che sembra ricevere un supporto convinto dalle terze parti.

N il suo lavoro lo fa sempre, di supporto, e sempre egregiamente.
basta guardare la lista di Mega, e si vede che nei primi mesi han sparato fuori Mario, Pokemon, Kirby, Yoshi, Nintendogs, Advance wars, Mario kart, mario & luigi, daigasso, Ouendan, Jump superstar, animal crossing........

sticazzi, direi.


Bè,non era così scontato,perchè ad esempio Luigi's Mansion non è mai apparso su portatile,così come mai è apparso Paper Mario


Potrebbe anche darsi che in questi ultimi anni abbiano abbastanza amliato la loro forza interna,non riesco a spiegarmelo altrimenti,anche perchè stiamo parlando anche di singoli reparti EAD che stanno preparando un paio di giochi per 3DS,e devi anche calcolare che sviluppare su 3DS sicuramente è più dispendioso e laborioso di quanto fu farlo per DS

#41
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
si ma magari compare paper mario, e non compare mario & luigi, per dire
oppure compare luigi mansion e non compare ouendan, per dire

insomma, non è che se comapre X sappiamo di certo che compare anche Y

al momento ripeto mi sembra che N supporterà molto bene il 3ds.
ma non è certo una novità.

#42
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

si ma magari compare paper mario, e non compare mario & luigi, per dire
oppure compare luigi mansion e non compare ouendan, per dire

insomma, non è che se comapre X sappiamo di certo che compare anche Y

al momento ripeto mi sembra che N supporterà molto bene il 3ds.
ma non è certo una novità.

Non so,a me ppare forse il miglior supporto mai visto

Vedremo gli sviluppi futuri :D

#43
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Cosa intendi?



Qua lo dice il director di EAD1 che fu anche quello di Luigi's Mansion,e l'ha detto per ben due volte,è a lui che bisogna tenere fede

mi riferivo a Brain Training ;)

#44
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Oddio magari!!!!! Ho giocato l'1 una settimana fa che finalmente ho trovato il tempo e me lo sono fatto prestare...stupendo!!!

#45
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

mi riferivo a Brain Training ;)



Perchè,hanno detto che non l'avrebbero fatto?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo