Vai al contenuto

Luigi's Mansion 3D-Hideki Konno intervistato da Nintendo Power lo dà per possibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Interview with Hideki Konno
-He was recruited to design the next handheld
-Miyamoto wanted the first Nintendogs to have 20 different versions so that the buyer would experience what it would be like to get a dog from a pet store
-Won't confirm that DSiWare will be transferrable, says Nintendo will take care of the consumers and respond to how they feel
-A chance there will be a Luigi's Mansion sequel with 3DS



Bè,dopo quello che ha detto l'altra volta,praticamente è una conferma

A questo punto me lo aspetto al prossimo E3 :sisi:

#2
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
... mi sa che alla fine il vero wii2 sarà il 3DS.

#3
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma sì,questo 3DS è troppo cazzuto XD

Ma vuoi vedere che alla fine questo si rivela sul serio l'handheld di Presta? :fg:

#4
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Maaaaariiiioooooo! (cit.)

#5
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Vabbè,capito.
Vado a lavorare alla Nintendo.
Tanto,pensiamo allo stesso modo...

#6
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Io lo amo Luigi :D

Fosse per me vorrei tantissimi altri giochi con lui come PG principale

Ricordo ancora i paper Mario quando raccontava le sue avventure,mi pisciavo sotto dalle risate :D

#7
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Vabbè,capito.
Vado a lavorare alla Nintendo.
Tanto,pensiamo allo stesso modo...



Ma per te è possibile che il 3DS sia collegabile al Wii?In fondo gli HW dovrebbero essere simili...

#8
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
...NON MI CREDERAI MICA UN INSIDER :fg:
NON LO SONO.
NON MI PERSEGUITARE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

...
Io dico di no...semmai,avrà interazione col Wii Too,mi sembra la cosa più logica da fare.

#9
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

...NON MI CREDERAI MICA UN INSIDER :fg:
NON LO SONO.
NON MI PERSEGUITARE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

...
Io dico di no...semmai,avrà interazione col Wii Too,mi sembra la cosa più logica da fare.



Eh,ma questi stanno annunciando il mondo per 3DS :asd:

In cantiere anche Yoshi's Island,Metroid e Super Mario :fg:

Ho capito,Mario & Luigi per home :littlecry:

#10
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289
io lo sto giocando ora per la terza volta e devo dire che davvero era stato concepito con il 3d in mente! se avete l'occasione rigiocatelo e vi stupirete :ph34r:

#11
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh,ma questi stanno annunciando il mondo per 3DS :asd:

In cantiere anche Yoshi's Island,Metroid e Super Mario :fg:

Ho capito,Mario & Luigi per home :littlecry:

Questa volta ci stanno dando davvero dentro col supporto. Per me comunque sarà collegabile dol Wii 2.

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
secondo me però vi fate prendere troppo dall'entusiasmo.
nel senso che N sembra voler supportare bene il 3ds, ma niente di nuovo sotto il sole.
ha annunciato 6 titoli di cui 2 remake, ha ipotizzato luigi e mario, cioè, mi sembra tutto ottimo, ma nella norma.
nintendo supporta sempre ottimamente le sue console.
il wii è ammantato dal pessimismo globale, ma N sul wii ha spaccato come supporto, se si guarda l'insieme della vita commerciale della console.

cmque, il wii2 esiste, indi non vedo il 3ds come homeled nel senso che un altro hw home arriverà nel 2012.

#13
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
MA-GA-RI!
:D

#14
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

secondo me però vi fate prendere troppo dall'entusiasmo.
nel senso che N sembra voler supportare bene il 3ds, ma niente di nuovo sotto il sole.
ha annunciato 6 titoli di cui 2 remake, ha ipotizzato luigi e mario, cioè, mi sembra tutto ottimo, ma nella norma.
nintendo supporta sempre ottimamente le sue console.
il wii è ammantato dal pessimismo globale, ma N sul wii ha spaccato come supporto, se si guarda l'insieme della vita commerciale della console.

cmque, il wii2 esiste, indi non vedo il 3ds come homeled nel senso che un altro hw home arriverà nel 2012.

Forse il problema è che per più di un anno Nintendo ha lasciato sguarnita la sua home.Adesso,o si è di molto ingrandita,o qualcosa non torna.Con un supporto del genere per 3DS riuscirà a supportare bene la sua home?


Tra le altre cose ha anunciato nuovi

Super Mario
Luigi's Mansion
Metroid
yoshi's Island

Per 3DS,io aramente ricordo un supporto del genere,anche per una stessa home,non mi sembra niente di nuovo sotto al sole XD

Da questo il mio chiamarla Handheld,perchè mi pare un trattamento molto più simile a quello riservato ad una home che ad una portatile,senza nulla togliere a quest'ultima tipologia

#15
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
...Senti
Guarda che handled è proprio la "portatile".
Forse volevi dire...
...NO,NON POSSO DIRLO!LA CURA STAVA ANDANDO COSI' BENE!
NON POSSO,NON POSSOOOOOOOOOOOO!!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo