Vai al contenuto

Luigi's Mansion 3D-Hideki Konno intervistato da Nintendo Power lo dà per possibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Mega non ricordargli certe cose che poi ci ricade....

*si avvicina a Marco e gli metto una mano sulla spalla*

"Dai Marco, e' l'ora delle pillole..."

#17
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

Forse il problema è che per più di un anno Nintendo ha lasciato sguarnita la sua home.Adesso,o si è di molto ingrandita,o qualcosa non torna.Con un supporto del genere per 3DS riuscirà a supportare bene la sua home?


Tra le altre cose ha anunciato nuovi

Super Mario
Luigi's Mansion
Metroid
yoshi's Island

Per 3DS,io aramente ricordo un supporto del genere,anche per una stessa home,non mi sembra niente di nuovo sotto al sole XD

Da questo il mio chiamarla Handheld,perchè mi pare un trattamento molto più simile a quello riservato ad una home che ad una portatile,senza nulla togliere a quest'ultima tipologia



La nintendo ha sempre supportato così le sue console ne più ne meno
la differenza a sto giro la fanno le terze parti!

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

...Senti
Guarda che handled è proprio la "portatile".
Forse volevi dire...
...NO,NON POSSO DIRLO!LA CURA STAVA ANDANDO COSI' BENE!
NON POSSO,NON POSSOOOOOOOOOOOO!!!!!!



Sì,scsa,volevo dire homeled :asd:

Comunque il 3DS mi gasa tantissimo.Il punto è che per me ha un supporto decisamente superiore di quello che ebbe il DS

#19
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Sì,scsa,volevo dire homeled :asd:

Comunque il 3DS mi gasa tantissimo.Il punto è che per me ha un supporto decisamente superiore di quello che ebbe il DS


Eh ma allora sei proprio sadico....

poi non dovrebbe essere "homeheld"? :sese:

#20
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
C'erano 120 milioni di buoni motivi,stavolta.
...Accompagnati da non si sa quanti megamilion seller N che han fatto un pò riflettere :gad2:

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

La nintendo ha sempre supportato così le sue console ne più ne meno
la differenza a sto giro la fanno le terze parti!


Questo il rpimo anno e mezzo del DS


2004
PictoChat
Yoshi Touch & Go
Ridge Racer DS (Developed Only)
Daigasso! Band Brothers (Japan Only)
Super Mario 64 DS


2005
WarioWare: Touched!
Pokémon Dash
Polarium
Kirby: Canvas Curse
Meteos
Advance Wars: Dual Strike
Nintendogs: Chihuahua & Friends
Nintendogs: Dachshund & Friends
Nintendogs: Lab & Friends
Another Code: Two Memories
Metroid Prime Pinball
Nintendogs: Best Friends Edition
Mario Kart DS
Mario & Luigi: Partners in Time
Animal Crossing: Wild World
Osu! Tatakae! Ouendan (Japan Only)
Jump Super Stars (Japan Only)
Nintendogs: Shiba & Friends (Japan Only)
DS Rakuhiki Jiten (Japan Only)
Tottoko Hamtaro Nazonazo Q: Kumonoue no? Shiro (Japan Only)
Yakuman DS (Japan Only)
EZ-Talk (Japan Only)


I titoli in ballo su 3DS mi sembrano di più e più importanti,ed inoltre quando mai su DS al lancio hanno annunciato assieme Luigi's Mansion,Super Mari,Metroid e Yoshi's Island?

#22
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Vabe' pero' sono annunciati, non e' detto che usciranno al lancio/nelle immediate vicinanze della data di lancio.

Ti ricordi tipo Brawl quanto tempo prima di farlo uscire l'hanno annunciato? :asd:




Ma perche' non fanno altri blog come quello di sivluppo di Brawl con update settimanali? 8(

#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Vabe' pero' sono annunciati, non e' detto che usciranno al lancio/nelle immediate vicinanze della data di lancio.

Ti ricordi tipo Brawl quanto tempo prima di farlo uscire l'hanno annunciato? :asd:




Ma perche' non fanno altri blog come quello di sivluppo di Brawl con update settimanali? 8(



Perchè pchi titoli hanno quella vastità,ed essendo un Beu lo puoi fare,se lo fanno con altri titoli ti spoilerano tuto il gioco :asd:


Ok,ma tu ti ricordi alla presentazione del DS che annunciarono,o lo ricordo solo io? :D

Già il fatto solo che esistano quei titoli è una grande notizia

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Vabe' pero' sono annunciati, non e' detto che usciranno al lancio/nelle immediate vicinanze della data di lancio.

Ti ricordi tipo Brawl quanto tempo prima di farlo uscire l'hanno annunciato? :asd:




Ma perche' non fanno altri blog come quello di sivluppo di Brawl con update settimanali? 8(



esattamente.
non è vero che hanno annunciato super mario, metroid, yoshi island e luigi. han fatto intendere che potrebbero arrivare.
al momento i veri giochi son altri, tra cui 2 remake, e non si sa nemmeno se usciranno al lancio.
il che non vuol dire che non usciranno come fanno intendere anche gli altri giochi, ma al momento non mi sembra sconvolgente pensare che nel ciclo vitale del 3ds usciranno quei giochi da parte di nintendo.
cioè, nintendo ha sempre supportato alla grande le sue console, sia home che portatili.

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Ok,ma tu ti ricordi alla presentazione del DS che annunciarono,o lo ricordo solo io? :D

Già il fatto solo che esistano quei titoli è una grande notizia



guarda che anche al lancio del ds in varie interviste si ipotizzavano vari giochi, come mario kart (ovvio, c'era anche su GB), come mario&luigi (ovvo, c'era anche su gb), come un nuovo mario etc...

ma è normale.

N ha una vastità di brand e giochi e titoli, non ci trovo niente di strano che li annunci, faccia uscire o anticipi ipoteticamente sulle sue console.

se vai a guardare il supporto di N al DS non mi sembra che sia scarso, anzi.

tu guardi al primo anno del ds come scarso, a me non pare proprio. al massimo si può dire che era più pieno di titoli dedicati al ds e alle sue novità, cosa che su 3ds invece abbiamo un avvicinamento a fruizioni più classiche, il che non è manco per forza un bene, imho.

#26
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Io mi ricordo solo che con Wario Ware Touch sbavavo come un neonato sullo schermo tanto mi piaceva XD

#27
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

Questo il rpimo anno e mezzo del DS


2004
PictoChat
Yoshi Touch & Go
Ridge Racer DS (Developed Only)
Daigasso! Band Brothers (Japan Only)
Super Mario 64 DS


2005
WarioWare: Touched!
Pokémon Dash
Polarium
Kirby: Canvas Curse
Meteos
Advance Wars: Dual Strike
Nintendogs: Chihuahua & Friends
Nintendogs: Dachshund & Friends
Nintendogs: Lab & Friends
Another Code: Two Memories
Metroid Prime Pinball
Nintendogs: Best Friends Edition
Mario Kart DS
Mario & Luigi: Partners in Time
Animal Crossing: Wild World
Osu! Tatakae! Ouendan (Japan Only)
Jump Super Stars (Japan Only)
Nintendogs: Shiba & Friends (Japan Only)
DS Rakuhiki Jiten (Japan Only)
Tottoko Hamtaro Nazonazo Q: Kumonoue no? Shiro (Japan Only)
Yakuman DS (Japan Only)
EZ-Talk (Japan Only)


I titoli in ballo su 3DS mi sembrano di più e più importanti,ed inoltre quando mai su DS al lancio hanno annunciato assieme Luigi's Mansion,Super Mari,Metroid e Yoshi's Island?



e allora ricordi male...
solo che al posto si luigi's mansion fu annunciato Kirby
che poi che vuol dire più importanti? :fg:

#28
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

e allora ricordi male...
solo che al posto si luigi's mansion fu annunciato Kirby
che poi che vuol dire più importanti? :fg:



Bè,su 3DS ci sarà il ritorno di KI dopo 15 anni che è un colpaccio

Cmq continuerò ad arrivare in silenzio :sese:


Forse è vero che a differenza è che il 3DS è più concentrato su una line-up classica,il che per me è un bene :D

#29
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
No,mettiamo le cose in chiaro.
La differenza principale è che...
...ecco,come dire...
...ci sono le terze.
Sin da subito.
Col DS si è dovuto aspettare
Qui,arrivano sin da subito con pezzi da 90(SSFIV,MGS,KH,RE,etc.etc.)
Semmai,il fatto che ci saranno molte più esperienze classiche spero non infici su una delle cose migliori del DS:il fatto che avesse l'anima portatile bella chiara.
Nintendo è certo che questo non se lo dimenticherà,ma le terze?
Qualche piccolo esempio lo vedo già(Layton,Hollywood 61,Vector Tank 3D+),ma per ora pochino.
C'è da dire che,così come certe esperienze home si sono rivitalizzate con Wiimote e Nunchuk,potrebbe accadere lo stesso su portatile.
Quelle esperienze da home,tramite pennino,controlli motori e 3D,potrebbero trasformarsi in esperienze nuove,magari un mix di home e portatile,ma con sempre la connotazione portatile.
In effetti,i Jrpg su 3DS,che sono arrivati tutti quanti noi sappiamo quanto in massa,erano un genere da home che su DS ha trovato nuova linfa creativa.
Però,ovvio che preferisco vedere,oltre a quest'abbondanza classica,l'abbondanza di novità,di sorprese e di gioie da portatile.
Spero non diventi l'unico difetto di una macchina che promette fuochi artificiali sparati da Fuckingham Palace.

#30
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
si ma in tutto questo ancora mi devono annunciare un Advance Wars :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo